Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    09/05/2010    5 recensioni
cosa sarebbe successo se Flor vedendo Franco e Lucia insieme avesse capito di amare Franco e non Federico? Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Franco: Flor aspetta non è come credi tu ….

 

Flor: io non so cosa credere davvero….disse scappando via…..

 

Franco: flor aspetta……

 

Lucia: poverina ….. ma non è colpa sua .. la colpa è mia …. Ma ora tutto andrà bene per quei due… ne sono sicura….

 

Flor corse via in lacrime ….. non sapeva più cosa pensare ora che pensava che tutto andasse per il meglio ritornavano i problemi……

 

Franco: Flor aspetta ti prego…..

 

Flor: Franco lasciami in pace….. ti prego…

 

Franco: no amore.. perché ti amo ..ti prego lascia che ti spieghi tra me e lucia non c’è niente….

 

Flor: e allora quello che ho visto cos’è  ?? il frutto della mia immaginazione…..???

 

Franco: no ma Lucia non mi ama più….

 

Flor: vorrei tanto poterti credere.. ma come faccio ????

 

Franco: così amore mio.. disse prendendola a se stringendola e baciarla con passione…. Bacio a cui la ragazza diede lo stesso amore di Franco.. quelle labbra erano l’unica cosa che la facevano stare bene … così si lasciò totalmente andare a quel bacio ….. ancora in lacrime .. che il ragazzo asciugò con le sue mani toccando quelle guance così belle…..  ti amo mio dolce angelo e non ti lascerò andare via così ….

 

Flor: anche io ti amo ….. ma ….

 

Franco: shhh non dire niente Flor ti prego… non dirmi che ti serve ancora tempo ti prego… il nostro amore è forte… ti prego dammi un’altra opportunità … ??? quella ragazza per me non è significata nulla … ti prego una sola Flor per favore…..????

 

Flor: Franco ..disse ancora.. in lacrime…..

 

Intanto a casa Malala aveva messo i resti del vestito nella scatola e li aveva portati in camera di Maia …..

 

Malala: ahahahaha e così sei sistemata mia cara …..

 

Maia: che emozione non vedo l’ora di vedere il mio vestito federico mi ha detto che lo hanno portato in camera….. non vedo l’ora di aprirlo …. No no maia ..lo aprirai solo il giorno della cerimonia…. Così mantengo la suspense.. mancano due settimane mancano due settimane….

 

Quella sera Flor era in camera sua….. e rifletteva… voleva perdonare franco ma non sapeva come fare…..

 

Flor: ah mamma non so che fare…. Ho la testa che mi scoppia e il cuore che mi scoppia ancora di più per Franco …. Cosa faccio ??? non sai cosa darei in questo momento perché mi dia un bacio mi abbracci… e mi stringa…..

 

Maia: Flor…

 

Flor: ciao maia ….

 

Maia: cosa fai ….

 

Flor: mettevo a posto i miei amuleti…..

 

Maia. Ne hai uno che tolga la tristezza…..

 

Flor: pensi a nata vero ????

 

Maia: si clara mi ha detto che non mangia più per matias… e io sono preoccupata …. Io non volevo che lei soffrisse ma non potevo tenere la cosa nascosta ancora per molto …..

 

Flor: si è giusto che lei lo sapesse… non poteva.. tenere gli occhi chiusi come se avesse due fette di salame per coprire la verità…. È giusto che lo abbia saputo …..

 

Maia: si ma io non voglio  perderla come amica Flor…  è sempre stata mia amica le voglio  bene …

 

Flor: vedrai che prima del tuo matrimoni osi aggiusterà tutto … anzi ti do una cosa….

 

Maia: che cos’è????

 

Flor: è l’amuleto dell’amicizia…. Stringilo forte e pensa all’amica a cui vuoi bene e che non vuoi perdere…. E vedrai che tra di voi sarà sempre amicizia …  è una variante dell’amuleto cattura cuore che a quanto pare con me non  funziona più….

 

Maia: si che funziona ma tu sei così presa dall’incertezza che hai paura.. Flor tu ami Franco e franco ama te… fine della storia ……  ora vado a letto …. Domani io ho scuola…..  buona notte….

 

Flor: buona notte.. ah amuleto mio esprimi il mio desiderio di essere felice…  disse addormentandosi ….

 

Il giorno seguente in casa… tutto era normale …..  franco pensava alla sua Flor…. al modo di riconquistarla……

 

Nicolas: così Flor sta pensando se darti un’altra opportunità…. ???

 

Franco: si Nico .. ah cosa posso fare voglio morire….. disse mettendosi le mani nei capelli …..

 

Nicolas: non so dovresti cercare di colpirla di farle capire che la ami ….. in un modo a quelle aprole il viso di Franco si illuminò ….

 

Franco: nico sei un genio  anzi so già cosa fare…..

 

Nico: ah beato lui che la ama alla follia….

 

Intanto Flor era al piano di sopra…. E stava riflettendo sul suo futuro .. regina le aveva fatto quella proposta ….. e lei era decisa ad accettare…..

 

Flor: pronto vorrei parlare con regina sanchez per favore…..

 

Regina. Sono io ciao Flor… allora hai riflettuto sulla mia proposta ??

 

Flor: si .. è ho deciso di accettare da domani se vuoi sarò rebecca.. col viso di Isabel ….

 

Regina: ottimo allora ti aspetto agli studi per rinnovare il contratto …..

 

Flor: va bene …. Ah e domani sera guarda Titanic in televisione eh ??? ahahahahaha

 

Regina: va bene ahahahahaha allora a domani ……

 

Federico. Era regina al telefono ????

 

Flor: si .. l’ho chiamata per rinnovare una proposta di lavoro ….

 

Federico: davvero ??? e per cosa???

 

Flor: da domani comincio di nuovo a recitare nella soap opera…

 

 

Federico: e con franco???

 

Flor: diciamo che sto ancora pensando di … di ….

 

Federico: di perdonarlo…. Flor.. io prima sarei stato la prima persona che ti avrebbe detto di lasciarlo …. Ma vedo quanto voi due siete innamorati …. E so che siete felici….

 

Flor: grazie federico …

 

Federico: di cosa….???

 

Flor: di avere sempre la parola giusta al momento  giusto…..

 

Intanto Malala e Delfina complottavano ancora per sabotare le nozze di maia ….

 

Delfina: ahahahah mamma come abbiamo sabotato le nozze della verduraia la prima volta.. saboteremo anche queste e questa volta ci riusciremo ahahahaha ….

 

Malala: si bambina mia… ahahahaha il vestito è stato solo il piccolo passo iniziale.. ora saboteremo l’intera cerimonia ….. ahahahahahaha

 

Intanto maia era in camera sua intenta a togliersi la tentazione di non guardare il vestito ….  

 

Maia: oh io non resisto lo apro.. disse aprendo la scatola.. ma appena vide ciò che c’era dentro rimase paralizzata e sbiancò di colpo…. Il vestito era ridotto a brandelli .. e presa subito dalla rabbia pensò a federico che le aveva detto del vestito ….. e che era nello studio insieme a Delfina….

 

Federico: ah amore troppe cose stanno succedendo …e la testa sembra che mi scoppi ….

 

Delfina. Oh amore mio vedrai….  Tutto andrà bene ( e i finalmente mi libererò di quei mocciosi e della verduraia ahahahahahahahaa )

 

Maia: federico perché lo hai fatto ???

 

Federico: fatto cosa ???

 

Maia: sai benissimo di cosa sto parlando …. Come hai potuto farmi una cosa simile???

 

Federico: maia per favore calmati io non so di cosa diavolo stai parlando ….

 

Maia: ah non lo sai eh ??? allora te lo faccio vedere io ….. disse mostrando il vestito ridotto a brandelli.. sei stato meschino a farmi questo ….

 

Federico: maia non sono stato io ….

 

Maia: ah no ?? e chi altro non vuole che io sposi matias…. ??? si che sei stato tu ….

 

Federico: maia adesso sto perdendo la pazienza…..

 

Maia. No la pazienza l’ho persa io quando la pianterai di essere un freezer senza cuore…che…. Disse ma federico le tirò un ceffone preso dalla rabbia del momento .. per poi pentirsene subito dopo….

 

Federico: maia tesoro mi .. mi … mi dispiace io…. Io non

 

 

Maia: ti odio disse correndo via……

 

Federico: maia aspetta…….

 

Delfina. Ahahahahahahaa bingo …….. ahahahahaha

 

Quella sera Flor era in camera sua e pensava al suo Franco …..  

 

Flor: ah mamma ma perché non ci può essere qualcosa che io possa fare per rimettere in sesto la situazione…. Ti prego dammi un segno …. Disse e proprio in quel momento uscendo dalla camera  vide a terra un biglietto e una scia di petali di rosa….. la ragazza lesse i biglietto ….. segui i petali e troverai l’amore….. disse sorridendo …. Mamma è questo il segno ??? non mi stai prendendo in giro ???

 

Così la ragazza seguì i petali fino in salone dove cascate di rose rosse e cuori rossi facevano da sfondo alla scena….

 

Flor: ma è stupendo … disse e in quello stesso istante… le luci si abbassarono e partì una canzone …..

 

Musica: Ogni tuo pensiero ogni singolo movimento
ogni tuo silenzio ogni giorno di più, io trovo
in tutto quel che fai io vedo in tutto quel che sei
la ragazza che da sempre è stata nei sogni miei

e tutto quanto il mondo intorno è più blu
non c'e' neanche una salita quando ci sei tu
tu che sei la perfezione per fortuna che ci sei
apro le mie braccia al cielo e penso

sei la più bella del mondo
ed era tutta la vita che
non aspettavo che te
sei la più bella del mondo
religione per me
mi piaci da impazzire
mi piaci come sei……

 

Flor: ma è … ma è stupendo …. È meraviglioso disse piangendo di gioia …..  proprio mentre una rosa…. Le accarezzava il collo  e un bacio la faceva impazzire d’amore… mentre due braccia la stringevano

 

Franco: lo sapevo che ti sarebbe piaciuto mio bell’angioletto …

 

Flor: è stupendo ….

 

Franco: questo era l’unico modo per farti capire quanto io ti ami … amore mio. ..non riesco a stare senza di te…..

 

Flor: amore… disse cominciando a piangere come una fontana …..

 

Franco: amore mi o ti amo da impazzire.. come tu ami me…  mi inginocchio qui davanti a te.. per dirti che dono stato un’idiota…. Perché dal primo momento che ti ho vista ti ho amata da impazzire…. E ti ho fatta soffrire…. E ora voglio  dire al mondo intero che ho sposato la donna più bella del mondo e che la amo da impazzire… e le chiedo un’altra opportunità…..  ti prego Flor… disse rialzandosi ….. che mi dici ????

 

 

Flor: dico si …..

 

Franco: cosa???

 

Flor: hai sentito ..dico si …. Disse mentre il biondino le sorrideva…..

 

Franco: amore mio non ci posso credere…. Ti amo da impazzire…..

 

Flor: anche io ….. da morire..disse baciandolo con passione e amore…. In quel momento c’erano solo loro e nessun altro … come se quella sala fosse un altro mondo dove loro potevano amarsi  in pace…..

 

 

 

 

 

 

Eccomi amori miei …..  con questo bel capitolo si chiude la prima serie della fan fiction…. Ma altri colpi di scena attendono i nostri due piccioncini ….. altri pian architetteranno le due streghe … e federico dovrà riuscire a fare pace con maia … così come maia dovrà far pace con nata e sposare matias…. E i nostri due piccioncini .. riusciranno a esser finalmente felici??? O ci sarà qualcun altro che rovinerà le cose….??? Come scoprirlo ??? ma nella seconda serie…. Che posterò da domani XD vi amo amori miei recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeee….. XD  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91