Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yoko_kun    10/05/2010    2 recensioni
Prima di mettere una citazione dal primo capitolo vorrei spiegare il motivo del motivo del titolo. “Nothing” cioè “niente” è riferito a una battuta che ho messo in questo capitolo e che intendo mettere in tutti, cioè il definire qualcosa “niente” anche se non è così (immagino sia capitato a tutti di dire -non è niente- anche quando non era affatto così, sia in bene che in male).
Un'altra cosa prima di lasciarvi al capitolo voglio ringraziare Moko (o Angel Ecate come si “chiama” qui) che mi ha dato l'ispirazione
E ora una citazione dal primo capitoletto
Gli erano sempre piaciuti stramaledettamente tanto i fuochi d'artificio.
[...] Gli sembravano delle piccole stelle cadenti quando esplodevano.
Stelle cadenti che anche lui poteva arrivare a toccare.

Introduzione modificata per uso scorretto del tag b.
Charlie_2702, assistente admin
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nothing


~Sfide~


Lui non era un uomo che riteneva il proprio orgoglio essenziale.
Ma di certo era un uomo che riteneva di dover sempre mantenere la parola data.
Insomma era un uomo che forse si poteva definire d'onore.
E sopratutto era un uomo che amava le sfide oltremodo.
Le riteneva assolutamente indispensabili per potersi migliorare e per poter crescere per quanto molte sue sfide fossero incredibilmente assurde e infantili.
“Maestro Gai che sta facendo?”
“Oh, niente! Sto solo pagando pegno per una scommessa persa!”
La sua mania delle sfide era veramente assurda, ma non ci poteva fare nulla. Lui era fatto così.


[100 Parole]



*******
Eccomi qui dopo un’altra assenza abbastanza prolungata! >.< Chiedo profondamente scusa ma la scuola mi lascia ben poco tempo e visto che ormai siamo agli sgoccioli le mie giornate sono parecchio piene e quindi il tempo per scrivere qualcosa di nuovo scarseggia abbastanza, prometto che farò del mio meglio per dare almeno un qualche segno minimo di vita durante questo ultimo periodo scolastico, però non assicuro nulla ^^” mi dispiace!
Bene ora basta con le chiacchere, vi saluto!
A presto! Kiss!


Lotti= Eccomi qui! Oggi tocca a Gai! Spero ti sia piaciuta e spero che sia valsa la lunga attesa! ^^ Rispondendo invece alle tue precedenti recensioni(lo so sono in arretrato di una e sono imperdonabile!) sono felice che nonostante la banalità ti sia piaciuta la drabble su Shino e anche quella riguardo Kabuto, i cui pensieri sugli occhiali in effetti sono un po’ diciamo…difficili da fare normalmente! ^^” per quanto riguarda il personaggio in generale non è neppure nella mia top 30(diciamo neanche nella top 40…) sia per la sua natura da continuo traditore sia per5chè ha osato tradire Sasori!!! Hem…scusami se non si era capito ho una leggera preferenza nei confronti del caro burattinaio/burattino del deserto! Riguardo al fatto che anche se metto una lode ad Hanabi(che intuisco non essere il tuo personaggio preferito) la leggeresti e recensieresti lo stesos mi sento mooolto lusingata! Spero che tutti i mei futuri lavori valgano una tua recensione!
Bene per oggi ti ho annoiato ad oltranza per cui ti saluto! Kiss!
P.s. riguardo alla tua amica che è sempre in grado di fregarti le chew gum poiché ha gli occhiali credo che sia vera la tua teoria poiché anch’io riesco sempre a scippare le caramelle ai miei compagni di classe e pure io ho gli occhiali!!!

Mokochan= Ben tornata sorellina! :D che gioia rivederti qui a recensire!! Tranquilla non ti voglio uccidere ^^ per cui non temere! Bene vediamo ora di rispondere alle tue recensioni: in effetti Ten Ten quando armeggia con le lame è un po’ preoccupante però dai, basta non esserle troppo vicini e si è salvi! ;p Comunque sia sono felice che la drabble su di lei ti sia piaciuta e davvero trovare qualcosa su cui farla non è stato davvero facile, ma nonostante tutto ce l’ho fatta! Sono anche felice che ti sia piaciuta quella su Shino, che dal punto di vista dell’argomento è stato un altro dolore, tanto che ho ripiegato leggermente sul banale argomento degli insetti! Passando ora all’ultimo mio lavoro, il capitoletto sui Kabuto rinnovo la mia gioia sapendo che anche quella ti è piaciuta! ^^ Fare qualcosa su Kabuto non è stato facile, non tanto per l’argomento quanto per il poco tempo che ho in questo periodo e per il riuscire a renderlo bene in poche righe! Comunque mi sono sentita soddisfatta sapendo che comunque a tuo parere sono riuscita a renderlo bene! :3
Bene ora levo le tende! A presto! Kiss!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yoko_kun