Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: mimi9123    10/05/2010    1 recensioni
Renesmee è cresciuta mostra l'aspetto di una 18enne vive con la sua famiglia,amici. Ma si accorge che gli manca qualcosa... L'amore per il suo migliore amico Jacob...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

10 SEPTEMBER PART III:

ONLY HOPE

 

 

RENESMEE POV

 

 

- Nessie…capisco di averti ferita e che ti sto facendo del male..ma…-gli chiusila bocca con la mano libera.

-Tu vuoi andartene?, non è così…-dissi avvicinandomi e incenerendolo con lo sguardo più intenso che avevo.

- Si ma – cercò di obiettare
- Niente ma! -

Gli spinsi più forte le dita sulle labbra.
- Non ho bisogno di sentire nient'altro Jacob Black - e così dicendo sposto appena le dita dalle sue labbra.

-se sei venuto qui per farmi un piacere. Ti sei sbagliato. Perché se volevi andartene dopo la festa senza salutarmi…ci sei riuscito.- dissi urlandogli contro.

 - Nessie, Ti prego..- mi supplico

- No! Stasera quando ti ho visto pensavo che fossi tornato da me. Ma quando ho letto i tuoi occhi… mi sono resa conto che mi sbagliavo.-

- Nessie ti posso spiegare.- disse Jake prendendomi per un braccio.

- Non c’è nulla da spiegare. Guarda- dissi e accarezzandogli una guancia. mi mostrai mentre piangevo sul suo letto,

 Subito dopo invece gli feci vedere me passiva e con gli occhi gonfi e rossi seduta sul letto con le ginocchia contro il petto, continuando a fissare la sua foto con le lacrime, 

Per la testa niente, il vuoto totale.

Soltanto Jake.

-        Sono le ultime settimane che ho passato senza di te. Sto pensando che tu vuoi allontanarti da me, mi sento morire. Sul serio la vita senza di te è un vero schifo.-  gli sussurrai piano

Una lacrima mi scendeva sulla guancia e preoccupato mi chiese cosa avessi, asciugandola confuso con la punta delle dita.

-        Jake questo me lo spieghi?-

-        So che non mi perdonerai mai ma un giorno mi ringrazierai per questo.-

-        Per essere diventata MISS-PIAGNOCULONA?!!- esclamai avvicinandomi al limite dell’isteria.

-        Nessie dimentichiamo il resto. Torniamo alla festa a divertirci come facevamo ai vecchi tempi. Che ne dici?- propose lui abbracciandomi.

-        Ok!! Ma promettimi che non mi farai mai del male e che resterai con me questa notte.-

-        Te lo prometto- promise lui

-        Andiamo!!- dissi io.

 

NARRATORE POV

 

Arrivati a casa, Jake e Nessie stavano ridendo come pazzi avevano lasciato alle spalle i loro problemi e ora si stavano divertendo come ai vecchi tempi.

Ma quando entrarono in casa si trovarono una sorpresa alquanto inaspettata ai loro occhi…

 

RENESMEE POV

 

 

-Non ci posso credere!!- esclamai io alquanto sorpresa di vedere Rikki e Seth che si stavano baciando. E non un bacio innocente ma bensì un bacio passionale…

Si stavano spingendo oltre il confine…

-        Oh!!!- disse Jacob sorpreso quanto me.( forse di più)

-        Rikki!! Seth!!- dissi con enfasi interrompendo il loro bacio e loro si staccarono immediatamente.

-        Nessie, posso spiegarti..-

-        Rikki puoi venire con me un momento, vorrei fare 4 chiacchiere con te!!- dissi io.

-        Seth dispiace venire fuori un attimo?- chiese Jake a Seth guardandolo male.

Portai Rikki nel sotto scale..

-        ma che diavolo ti è preso?-

-        A te che diavolo ti è saltato in mente?!- controbatte Rikki

-        Come?-

-        Si, Nessie hai capito benissimo. Come hai potuto tenermi nascosta l’esistenza di un ragazzo cosi bello e dolce? Pensavo che fossimo migliori amiche.- disse mettendo le braccia al petto.

-        Tu ti sei bevuta il cervello!! Da quanto tempo vi conoscete?-

-        Da un ora circa?- rispose lei guardando le sue unghie.

-        Cosa?? E tu gli salti addosso??!!- dissi io perché era ovvio che è stata lei a baciarlo

-        E che potevo fare? Stavamo parlando del più o del meno. Mentre lui parlava io non sono riuscita a resistere a quelle morbide labbra e lo baciato…che c’è di male.- disse sdrammatizzando la situazione.

-        Rikki!!!- esclamai io

-        Oh se tu e Jake non foste tornati credo che non sarei riuscita a fermarmi…- disse lei sorridendo

Io rimasi a bocca aperta a guardarla come un idiota

-        che c’è??- chiese lei

-        Niente!! Niente- risposi io.

 

 

JAKE POV


 

-        Seth dispiace venire fuori un attimo?- chiesi a Seth guardandolo male.

Usciti fuori…

-        Hai avuto l’imprinting con quella??- proferii ancora con la faccia increudula da quello che avevo appena visto.

-        Che c’è di male e poi si chiama Rikki.-

-        Puoi avere l’imprinting con tutte le ragazze del mondo anche Amelie, ma non la rompiscatole di Rikki.- esclamai io.

-        Che cosa c’è che non va in lei.?- chiese ingenuamente.

-        Niente ma la prossima volta cerca di fermarti al tempo opportuno.- dissi io

-        Ok!-

-        Dai entriamo…- esclamai io.

 

RENESMEE POV

 


Appena vidi Jake entrare con Seth avevo già capito che il ragazzo aveva avuto l’imprinting con la mia migliore amica.

-        Jake andiamo in camera?- dissi salendo le scale.

-        Va bene- rispose lui seguendomi a ruota sulle scale.

Mi buttai sul letto e invitai Jake di sdraiarsi accanto a me.

Volevo chiacchierare ancora con lui, di che cosa aveva fatto in queste due settimane ma i miei occhi iniziarono a chiudersi.

-        Jake? Rimani…Ti prego.-

-        Si te lo promesso- rispose lui abbracciandomi fra le sue enormi braccia piene di calore.

Con questo mi accoccolai sul suo petto caldo e mi addormentai.

Forse una speranza c’era ancora fra noi,

perché lui era la mia unica speranza per andare avanti.

 

Il Giorno dopo…

Mi svegliai e trovai un vuoto nel mio cuore ma soprattutto trovai un vuoto nel mio letto, trovai un bigliettino con la scrittura di Jake …

 

 

Cara Nessie,

mi dispiace se sono andato via così all’improvviso senza nemmeno salutarti. 

Ma stavi dormendo beatamente…

Ma mi faro perdonare te lo prometto.

PS. Tornerò  presto sarai la prima a saperlo….

Tuo , Jacob.

 

Lui non c’era…

Era andato via….

Mi aveva lasciata un'altra volta…

Questo era troppo.

Mi piombai in bagno e feci una doccia velocissima appena uscita iniziai a vestirmi. Indossai degli shorts neri con un top grigio e dei semplici sandali. Se mi avrebbe visto Zia Alice mi avrebbe ammazzato. Poco ma di sicuro.

Presi una borsa e infilai i primi vestiti che trovavo in essa.

Scesi di corsa le scale e mi diressi verso il garage.

Vidi una nuova macchina e trovai un biglietto di auguri:

 

 

Buon compleanno Nessie!

Zia Alice

 

Dovevo aspettarmi una Porsche da zia Alice …

Aprii la portiera e mi sedetti sul sedile e vidi mio padre e mia madre dietro la macchina e io sussultai.

-        Cosa credi di fare?- chiese mio padre.

-        Vado a Dallas!!!- risposi.

-        Cosa?- esclamò mia madre con la sua voce trillante.

-        Avete capito bene. Vado da Jake a Dallas.- dissi io.

-        Nei sei sicura?- mi chiese mio padre.

-        Non vi preoccupate, ci sarà Jake a proteggermi.-

-        Edward, dovremmo dirglielo..- disse mia madre con voce implorante.

-        Dirmi Cosa? Cosa dovete dirmi?- dissi io non riuscendo a capire la situazione.

-        Renesmee. Jacob non è a Dallas. Lui faceva scalo a Dallas.- disse mio padre tranquillo controllando la reazione che stavo per avere.

Quindi Jake poteva essere in qualsiasi posto ora iniziai a piangere. Mia madre mi tirò fuori dalla macchina  e mi gettai sul suo petto freddo e duro come il marmo.

-        Mamma, perché io non posso essere Felice come Rikki Seth, Heather Benjamin, Emily Sam e voi.- dissi tra un singhiozzo e l’altro.

-        Tesoro…Prima o poi sarai felice. Ma devi avere pazienza. Ma fin a quel momento hai noi, i tuoi amici. E guardati fra 3 giorni frequenterai l’ultimo anno di Liceo.- disse lei cullandomi fra le sue braccia.

Mia madre aveva Ragione dovevo divertirmi con o senza Jacob.

 

 

 

 NESSIE

 


 NESSIE REGALO: MACCHINA

NESSIE

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mimi9123