Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Thumbelina    10/05/2010    7 recensioni
Mi ci mancava solo la demenziale... -.- Allora, da dove posso cominciare???? Ok, questa idea mi è venuta guardando con mio fratello Francesco un cartone animato su K2 (è pubblicità occulta???), questo cartone si chiama "A tutto Reality: L'isola" ed è davvero geniale! E una sorta di Reality show dedicato ai bambini con dei personaggi a cartoon al posto di persone reali, e questo mi ha dato un'idea: riproporrò l'idea del cartone, con però i personaggi di Harry Potter! Vi spiego un attimo la situazione: questi concorrenti (i miei saranno 30) vengono mandati sull'isola e lì divisi in due gruppi. Ogni settimana i due gruppi si sfidano e i componenti della squadra che perde devono fare le nomination per mandar via uno della porpria squadra dall'isola. I miei concorrenti saranno: Draco Malfoy, Harry Potter, Blaise Zabini, Ronald Weasley, Hermione Granger, Angelina Johnson, Ninfadora Tonks, Ginny Weasley, Neville Paciok, Luna Lovegood, Katie Bel, Theodore Nott, Fred Weasley, Cedric Diggory, George Weasley,Cho Chang, Alicia Spinnet, Pansy Parkinson, Vincent Tiger, Daphne Greengrass, Gregory Goyle, Romilda Vane, Millicent Bulstrode, Cormac McLaggen, Lavanda Brown, Marcus Belby, Padma Patil, Calì Patil, Seamus Finnigann, Dean Thomas. Nasceranno nuovi amori, nuove amicizie, ed alcune delle nuove coppie saranno davvero inaspettate, per questo non metto alcun pairing! OK, spero che vogliate quantomeno provare a leggerla, e lasciarmi qualche vostro commentino, se vi va.
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CONFESSIONALE Draco Malfoy:
- A chi cazzo è venuta quest’idea del cazzo? Cazzo! Non ne posso già più! Letti a castello, capite? Letti a castello! Non ho mai dormito in un letto a castello neppure ad hogwarts e dovrò farlo qui, che schifo!! No, io devo trovare un modo per andarmene via di qui, ma senza perdere ovviamente, non sono certo uno che si fa battere da Potter e compagnia bella! uff, che seccatura

CONFESSIONALE Ron Weasley:
- Cosa credete intenda il preside con “la prima prova”? Non sarà di pericoloso, giusto? Insomma, abbiamo appena sconfitto Lord Voldemort, per una vita mi sembra abbastanza, non trovate?

CONFESSIONALE Calì Patil:
- Nooooooooo! Non posso stare senza Lav, non posso, non posso, non posso, noi due siamo amiche del cuore!!!!!! Ed inoltre che cosa vuol dire Albus con “prima prova”???

CONFESSIONALE Neville Paciock:
- “Prima prova”? Perfetto, comincio ad aver paura fin dal primo giorno, di bene in meglio!

CONFESSIONALE Cho Chang:
- Dio mio che paura! A me le prove mettono paura, davvero tanta tanta tantissima paura! Sono terrorizzata, non sarà qualcosa di pericoloso o spaventoso, vero??

CONFESSIONALE Hermione Granger:
- Mamma mia che concorrenti fifoni! È solo la prima prova, vi ci vuole la più brava della scuola per capire che non pretenderanno certo l’assurdo da dei novellini?! Insomma, sarà una specie di presentazione, qualcosa di facile per farci conoscere, per farci fare amicizia, nulla di spaventoso, mi sembra così ovvio…

- la prima prova, - espone Albus Silente – sarà saltare da una rupe di cui non abbiamo contato i metri.
- C-c-c-c-c-che cosa? – domanda Neville
- Esatto! – risponde Albus – praticamente, come tutti potete vedere, sotto la rupe, nell’acqua, abbiamo disposto cerchi concentrici di boe. Beh, quello più grande è stato riempito dalla produzione di squali bianchi molto, molto, molto affamati, inutile dirvi la conseguenza del vostro caderci dentro, non pensate? La seconda zona, quella più piccola, è la zona sicura, cioè quella in cui tendenzialmente non dovrebbero esserci squali?
Tutti i concorrenti, contemporaneamente:
- “non dovrebbero”??????????????????????????????????????????????
- Non ci sono squali, - si corregge Albus – la squadra con più saltatori rimasti in vita vincerà la sfida settimanale, ed ora, cominciamo la sfida, avanti Succhi di Zucca, partite voi!

CONFESSIONALE Hermione Granger:
- ok, forse per quanto riguarda la mia previsione sulla previsione io ho… toppato alla grande.

Blaise Zabini si prepara sulla pedana, guarda gli squali, sbianca, poi prende fiato e salta, finendo nella zona “verde” (chiameremo “verde” la zona sicura e “rossa” la zona con gli squali, ok?), la sua squadra gli batte le mani orgogliosa.
Draco Malfoy si prepara sulla pedana.

CONFESSIONALE Draco Malfoy:
- Ma ti pare?!?!?!??!??!?

Draco Malfoy dedica uno sguardo omicida ad Albus Silente mormorando un:
- Per quello che ha fatto alla fine del sesto anno, Severus Piton ha tutta la mia stima – e dopo di che si butta in acqua, finendo nella zona verde
Seguono Tiger e Goyle, che scuotono la testa all’idea di dover saltare. Millicent gli imbruttisce, loro si spaventano e si gettano in acqua. Sfortunatamente finiscono anche loro nella zona verde!!!
Segue Ninfadora Tonks, che si butta in acqua finendo nella zona rossa, ma grazie alle sue doti di mutaforme cambia il proprio aspetto in quello di una boa e riesce a raggiungere sana e salva la riva.
Tocca a Neville Paciock, questo guarda gli squali, guarda Albus ed infine decreta:
- No, non lo faccio
- Sappi che così rischi di far perdere la tua squadra, Neville – gli spiega Albus
- Mi dispiace, ma questo è troppo.
- Ok, in questo caso puoi andarti a sedere lì: nell’angolo dei non-saltatori.
Neville va a sedersi mentre Fred, George, Katie e Alicia saltano nella zona verde. Marcus e Cormac si rifiutano di saltare facendo le bizze come due ragazzini, ma Millicent li prende entrambi per le orecchie e salta con loro, finiscono tutti e tre nella zona verde (abbiate pazienza, non posso far morire concorrenti fin dalla prima puntata!!!)
Tocca ad Hermione, che si rivolge educatamente al preside dicendo:
- Mi dispiace, signor preside, ma ho scelto di non saltare
- Non fare cazzate, mezzosangue – le grida Draco da giù – salta e non rompere, se perdo per colpa tua ti scuoio viva!
- È un rischio calcolato, Malfoy – risponde lei stizzita – li hai visti i concorrenti dell’altra squadra? Beh, non credo proprio che riusciranno a totalizzare ben tredici saltatori come noi. Quindi, come ho già detto, io non salto.
E così dicendo va a sedersi accanto Neville.
- Hum… “tredici saltatori”? – sembra riflettere fra se e se Albus, - io ne ho contati solo dodici!
- Io non ho intenzione di saltare se non sto in squadra con Calì! – risponde Lavanda
- Se si può, signor preside, faccio a cambio io – propone Pansy
- Ok – sbuffa Silente – permesso accordato. In questo caso è il suo turno signorina Parkinson!
La ragazza è un po’ titubante, poi vede Draco che le sorride e si butta finendo nella zona verde.
- Perfetto – commenta il preside – i Succhi di Zucca hanno totalizzato ben tredici saltatori, ed ora è il turno degli Scarafaggi a Grappolo!

CONFESSIONALE Daphne Greengrass:
- se quello mi chiama un’altra volta “Scarafaggio a Grappolo” io giuro che lo uccido!!!

- Allora? – chiede Daph – chi va per primo?
Tutti i membri della sua squadra fanno un passo indietro.
- Capito – commenta Daphne, al che prende lo slancio e con un tuffo da dieci e lode atterra nella zona verde – avanti, ragazzi, non è così difficile! - grida ai suoi compagni di squadra.
- Se lo dice lei… - commenta Ron, poi si butta tremando nella zona verde.
Seguono Harry (è il protettore del mondo magico, non poteva non buttarsi), Seamus (stando attento a non calpestare quadrifogli, ovviamente), Dean e Cedric, che si butta con uno stupendo tuffo a capriola!
Tocca a Cho Chang.
- hum… io… io… io non sono mica così sicura di poterlo fare, io… io… io credo che andrò a sedermi fra i non saltanti, mi dispiace.
Detto ciò va a sedersi vicino ad Hermione e Neville.
- hum… già, anche io credo che non salterò – conclude Romilda dopo aver lanciato a Harry un’occhiata ammiccante
Ginny la vede, si incazza, prende la rincorsa e salta tirandosi dietro anche lei. Finiscono entrambe nella zona verde.
- che dite, saltiamo? – fa Lavanda alle gemelle
- non lo so, sembra spaventoso – commenta Padma
- ma se non saltiamo la nostra squadra perde – da Calì
- dai, ragazze – le incoraggia Anjelina, non è così difficile, e così detto, sorridendo, salta nella zona verde. Le tre oche la seguono e (con mio profondo dispiacere) si salvano anche loro.
Theodor si posizionò sulla pedana.

CONFESSIONALE Theodor Nott:
- E partendo dal presupposto che io non so nuotare ed ho una paura dell’acqua che vuoi nemmeno vi immaginate…

- Preside, mi dispiace, ma io non credo proprio che… - a interromperlo è Luna, che sistemandosi vicino a lui gli fa:
- Avanti, non sembra così spaventoso, affrontare dei nargilli sarebbe stato peggiore, non trovi?
Il ragazzo la guarda non capendo una parola di ciò che ha detto.
- Se ti va saltiamo insieme – continua poi lei, tendendogli la mano.
Lui l’afferra dubbioso ed entrambi si tuffano atterrando nella zona verde.
- E gli Scarafaggi a Grappolo vincono di 14 a 13 sui Succhi di Zucca! – decreta Silente, e fra poco, al falò si decreterà chi sarà il primo concorrente a dover abbandonare l’isola.

CONFESSIONALE Draco Malfoy:
- Ma io la Granger la ammazzo!!!!!

A tavola, i Succhi di Zucca discutono sulle probabili eliminazioni.
- Ok, - conclude Draco – io voto la Granger
- Dio mio, Draco – commenta Hermione – come sei scontato!
- Scontato?!?!? Scontato?!?!?! – sbraita lui – i tuoi calcoli brillanti ci hanno fatto perdere la prova
- Non sono mica l’unica che non ha saltato!
- Già, siete stati tu e l’amico Neville qui – il suddetto trema – ma, sai com’è se la prossima prova consistesse nello spostare di peso un autobus io preferirei che rimanesse lui!
- Io non ho ancora capito perché abbiamo perso noi – esordisce Cormac – d’altra parte sono gli Scarafaggi a Grappolo che hanno nove ragazze in squadra.
La reazione delle ZuccaGirl la lascio immaginare a voi.

CONFESSIONALE Hermione Granger:
- Ditemi che ho capito male, vi prego, ditemi che ho capito male!

- Che cosa hai detto??????!??!?!? – fa Hermione
- Sì, infatti – da rincara Millicent
- Ma come ti permetti?? – le appoggiano Ninfadora e Alicia
- Ti sei cacciato in grossi guai, amico – commenta Blaise
- Che lurido verme – commenta Pansy
- Sì infatti, io non ho dubbi su chi votare – afferma Katie
- E dai, ragazze – cerca di calmarle Blaise – infondo non ha mica detto che i ragazzi sono più intelligenti delle ragazze
- Ma è così! – esclama Cormac.

Intorno al falò.
- allora – incomincia Albus – io, qui sul vassoio ho ben quattordici marshmallow, e ne distribuirò uno ad ognuno, il concorrente che non avrà ottenuto il marshmallow sarà quello che voi, squadra, avrete scelto di eliminare. Cominciamo: un marshmallow per Ninfadora, uno per Fred, uno per George, uno per Katie, uno per Alicia, uno per Draco, uno per Blaise, uno per Pansy, uno per Millicent, uno per Marcus, uno per Vincent, uno per Gregory.
Rimangono solo Neville, Hermione e Cormac (Albus vuole aumentare la suspence -.-).
- un marshmallow per Neville – ricomincia Silente – e un marshmallow per… Hermione Granger!!!!

- Mi sembra giusto – commenta Bella dallo studio – quel maschilista del cavolo!
- Non siamo qui per dare pareri, Bella, - la rimprovera Minerva – per oggi è tutto, signori e signori, arrivederci alla prossima puntata!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thumbelina