Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: billina_93    11/05/2010    1 recensioni
parla di una ragazza con molti problemi che riuscirà a risolvere grazie a una persona........è la mia primissima ff commentatela pleaseeeeee!!!
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

cap 16

 

Jack mi lascia all’entrata della scuola, dove ci sono già una moltitudine di studenti, poi tutto d’un tratto mi prende il viso con forza e mi da un bacio violento ormai quasi tutte le persone che sono fuori dalla scuola ci stanno guardando.

A questo punto allontano Jack da me e scendo dall’auto dicendogli solo un semplice ciao, e lui mi risponde

“ciao Amore” che faccia tosta, come può chiamarmi amore dopo tutto quello che mi ha fatto, vedo la sua auto allontanarsi così mi volto verso la scuola e noto un mucchio di persone che mi fissano.

Io facendo finta di niente le oltrepasso. Non dando retta alle occhiate vogliose che mi lanciano i ragazzi.

Tra tutte queste persone riconosco alcuni miei vecchi compagni di classe che non mi hanno riconosciuta, poco male tanto ho chiesto di essere reinserita nella mia vecchia classe quindi molto presto mi riconosceranno,  pensando alle facce sbalordite che avrebbero fatto tutti mi viene un sorrisetto.

Prima di entrare nell’edificio decido di restare 5 minuti fuori a fumarmi una sigaretta, quando lo vedo passare, vi starete chiedendo di chi sto parlando…il ragazzo che vedo passare si chiama Michael(si legge Maicol :D) è stato più che altro per colpa sua se me ne sono andata, mi ricordo che prima di partire quando ero ancora ricoperta di strati e strati di ciccia mi piaceva, c’era solo un piccolo problema: lui era il più popolare di tutta la scuola, mentre io ero solo una grossa sfigata, nonostante tutto decisi di munirmi di molto ma molto coraggio e di andargli a parlare, potete solo immaginare quante risate si è fatto quando glie l’ho detto, così il giorno dopo, dopo aver salutato Bill e Tom ero partita decisa a cambiare.

Mentre ripenso a tutto questo la mia sigaretta è finita e entro in classe

 

La classe è identica a come l’avevo lasciata, mi vado a sedere all’ultimo banco, e mi ricordo quando prima preferivo stare sempre alle prime file per seguire le lezioni.

Mente prendo posto, noto già alcuni miei compagni di classe che mi fissano, non mi hanno ancora riconosciuta, mentre io non mi sono scordata di nessuno di loro, ricordo le loro facce, ricordo le ragazze con cui parlavo sempre, e le oche che mi stavano perennemente sul cazzo,  i ragazzi che mi parlavano e con cui scherzavo, e quelli che mi snobbavano solo perché non ero bellissima.

Dopo essermi seduta, tiro fuori il quaderno e la penna che avevo deciso di portarmi e inizio a fare disegnini.

Una volta entrati tutti in classe e dopo essermi sorbita le occhiate di tutti vedo la prof entrare, non credevo che ci fosse ancora la stessa prof di allora.

Me la ricordo era la più antipatica, non la sopportavo, e mi viene un sorriso sulle labbra solo a immaginare cosa le avrei fatto passare quest’anno.

La vedo aprire il registro e inizia a leggere tutti i nomi, arrivata al mio nome sbianca, non l’ha ancora pronunciato,e non riesce a capire dove sono, a quanto pare non si immaginava di vedermi così cambiata.

 

Poi la sento pronunciare il mio nome e quando dico

“presente”  nessuno ha fatto caso al mio nome oltre a lei, forse pensano che sia un’altra persona con lo stesso nome.

La prof inizia a parlare dicendomi

“Sai hai lo stesso nome di una mia ex alunna, veniva in questa classe fino a 2 anni fa”  non posso fare a meno di mettermi a sorriderle e dirle

“ma come prof non mi ha riconosciuta?.. non pensavo di essere cambiata così tanto” e dicendo questo scoppio in una risata, a questo punto noto tutta la classe voltarsi stupita verso di me e per sdrammatizzare dico

“beh a quanto pare non è stata l’unica a non riconoscermi” l’arpia mi risponde con la sua voce stridula

“signorina Caponio da quanto tempo, eravamo proprio curiosi di sapere dove lei sia stata tutto questo tempo”

“beh mi fa piacere che si sia preoccupata per me, ma non credo siano affari suoi” dopo questo continuo dicendo

“oraaaa se non le dispiace le chiederei di continuare..a meno che lei non voglia parlare di me per tutta la giornata, non che mi dia fastidio parlare di me, ma mi da fastidio che a farlo sia lei” l’arpia rimane a bocca aperta mentre tutta la classe si mette a ridere.

La Prof Ciliberti decise di ignorare questa mia battuta e continuò a fare l’appello, l’ora continuò  con qualche battuta che facevo per darle fastidio, questa prima ora di lezione si stava rivelando davvero divertente, mi sbellicavo dalle risate quando vedevo la Ciliberti diventare rossa per la rabbia.

Suonata la campanella esco fuori per fumarmi un’altra sigaretta e vedo Michael avvicinarsi

“ciao” mi dice

“che vuoi”gli rispondo gelida

“volevo chiederti se ti va di prendere un caffè con me dalla macchinetta”

“no grazie” rispondo velocemente mentre continuo a fumare

“ma come no? Non ti ricordi di me? Non ti piacevo prima?” mi chiede con un espressione smarrita sul volto

“appunto, prima, ora non mi interessi più” rispondo sempre con fermezza

“ma certo, ora che sei diventata una strafiga vuoi essere corteggiata vero? Ma sappi che non mi arrenderò, certo che sei cambiata un bel po’, chi si immaginava che saresti diventata così..” dice pensieroso

“eh già” rispondo evasiva, nel frattempo butto la mia sigaretta ormai finita, e mi dirigo all’interno della scuola senza nemmeno salutarlo.

“ciao…ci vediamo” lo sento dire

“sisi” dico ad alta voce e sussurrando continuo dicendo “ma anche no”(dovevo scriverloo x forzaa xD).

 

Ciao a tutteee J sono tornata finalmenteee…lo so  lo so sono in ritardo(come sempre xD) ma sto molto meglio …mi sono ripresa dalle brutte cose che mi sono successe… scusate il capitolo è corto solo ke la scuola mi sta uccidendooo..voglio solo andare al MAREEEEEE JJJ

Come sempre non ho tempo di rispondere a tutti i commenti, ma cringrazio veramente di cuore tutte quante,  ki commenta , ki ha inserito la mia ff tra i preferiti ma anke ki legge solamentee J

Un bacioneee

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: billina_93