Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: ShiLalla    27/08/2005    3 recensioni
Tokyo.Una banda di teppisti sconvolge la quiete della città commettendo crimini di ogni tipo...e se non fossero solo teppisti?(scusate l'introduzione schifida ma è la mia prima fanfiction^^')
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ragazzo dagli occhi d’oro appena fu davanti alla porta estrasse il fazzoletto e lo imbevve di cloroformio,poi suonò il camp

Il ragazzo dagli occhi d’oro appena fu davanti alla porta estrasse il fazzoletto e lo imbevve di cloroformio,poi suonò il campanello e si preparò a colpire…

…ma quando gli fu aperta la porta non potè fare a meno di strabuzzare gli occhi,sconvolto da ciò che vide: tra tutte le persone che aveva immaginato l’unica che non si sarebbe aspettato di trovare in quella casa era lì,in quel momento,proprio davanti a lui,e lo guardava con un’espressione tra lo scioccato e il confuso;resosi conto della situazione in cui si era andato a cacciare si affrettò a nascondere il fazzoletto dietro la schiena,dopodichè volle assicurarsi di non stare sognando e chiese alla ragazza,con un tono di voce forse un po’ troppo alto :

< E TU COSA DIAVOLO CI FAI QUI?! >

La ragazza gli rispose nello stesso modo:

< NO COSA DIAVOLO CI FAI TU QUI! > non riusciva proprio a capire cosa ci potesse fare lui a casa sua in quel momento….

Kisshu notò l’espressione stupita di lei e cercò di calmarsi pensando a un modo per poter portare a termine il suo compito:era ovvio che ormai aveva perso tutto l’effetto sorpresa…a meno che…< Ehi senti…ehm… > ‘Come diavolo si chiama?Itago…no….Ich…Ichigo!’   < …ascolta Ichigo potresti venire un momento fuori,dovrei dirti una cosa…  >  ‘speriamo che abbocchi!’. Lei lo guardò sospettosa,controllò se Aoyama non fosse ancora tornato e dopo seguì il nuovo arrivato.Kisshu lasciò che fosse lei ad uscire per prima,e quando fu finalmente fuori,tirò fuori il fazzoletto imbevuto di cloroformio e glielo premette contro la bocca;tuttavia non riuscì a evitare che la ragazza emettesse un grido soffocato prima di crollare addormentata.Ma dopo aver catturato la sua “preda” la sua attenzione fu attirata da una finestra della casa di fianco:al di sotto del davanzale si notava,anche se fioca,la luce di una piccola torcia elettrica.

 

Alcuni istanti prima…       

 

Le due ragazze stavano tranquillamente guardando la televisione quando un urlo di sorpresa catturò la loro attenzione:entrambe si affacciarono alla finestra per vedere cos’era successo.Erano di età molto differenti:una era poco più che una bambina,piuttosto bassa,aveva lunghi capelli biondi raccolti in due trecce e un’ espressione vispa e vivace stampata sul volto;l’altra era una ragazza sui 15 o 16 anni,con corti capelli verdi portati a caschetto e un paio di occhiali con le lenti tonde;sembrava piuttosto timida e riservata.Nonostante la differenza di età erano buone amiche,i loro genitori si conoscevano da tempo e quella sera avevano deciso di trovarsi a casa di Retasu,la più grande,per poi uscire a fare una passeggiata,lasciando le figlie a casa.Così la piccola Purin era rimasta in compagnia di Retasu finchè quell’urlo non le aveva incuriosite.Entrambe osservavano interessate la scena:alla porta della vicina di casa c’era uno strano ragazzo dai capelli verdi legati in due codini che cadevano a lato delle orecchie che stava parlando animatamente con Ichigo,la figlia del poliziotto che abitava in quella casa.Retasu la conosceva,e anche se non si potevano definire proprio amiche, avevano parlato spesso e talvolta,quando Ichigo non era troppo in ritardo,cosa che succedeva di rado,facevano anche la strada verso la scuola insieme.Ad un certo punto il ragazzo entrò in casa e subito dopo Ichigo uscì dalla porta e…quello che videro fece raggelare loro il sangue nelle vene: (esagerate..-.- ndAutrice)(°____° nd Retasu/Purin)il ragazzo aveva premuto un fazzoletto contro la bocca della ragazza e questa era crollata a terra. ‘Non l’avrà uccisa…’ fu il primo pensiero delle due amiche prima che il giovane si voltasse verso la loro direzione…

 

Avevano visto tutto.Avrebbe dovuto predere anche loro…Kisshu sbuffò annoiato e,dopo aver preso in braccio Ichigo,si teletrasportò dietro alle due ragazze,completamente ignare della sua presenza e,bagnato nuovamente il fazzoletto,le addormentò,dopo di che si teletrasportò all’esterno riflettendo su cosa avrebbe pensato il padrone di questo piccolo inconveniente…decise di ignorare l’argomento almeno per ora e sparì in un istante con le tre ragazze…

 

Intanto poco lontano dal luogo dove avveniva il rapimento,qualcun altro stava osservando stupita e spaventata la scena…era una ragazza alta e formosa,con i lunghi capelli neri lasciati sciolti e dei bellissimi occhi blu.Quella sera stava tornando a casa dall’aereoporto dopo un lungo viaggio di lavoro,quando,mentre percorreva la strada che la separava dal suo appartamento,sentì un grido.Così si nascose dietro ad una siepe e vide un ragazzo addormentare una ragazza dai capelli rossi e,dopo alcuni secondi sparire misteriosamente,per poi riapparire con altre due ragazze e sparire nuovamente.Tutto questo l’aveva sconvolta,non poteva credere a quello che aveva visto…d’accordo che non era un proprio in forma in questo periodo ma anche le allucinazioni…decise di dimenticare quello che aveva visto,convinta che fosse tutto frutto della sua immaginazione,e riprese la via di casa.Fu così che Zakuro Fujiwara vide una sagoma all’interno della casa della ragazza dai capelli rossi:un ragazzo dai capelli corti e spettinati stava guardando la scena con un sorriso compiaciuto sul viso.Zakuro cominciò a chiedersi se non stesse diventando veramente pazza.

 

 

Quando tornò alla base decise di andare a parlare immediatamente con il padrone per avvertirlo dell’imprevisto che si era verificato durante la missione;così percorse i corridoi che lo separavano dalla stanza e si fece accogliere dal misterioso individuo:

Kisshu:< Dovrei riferirle una cosa importante… >

L’uomo non disse nulla.Il ragazzo interpretò il suo silenzio come un consenso.

Kisshu:< Durante la missione si è verificato un imprevisto:sono stato visto da due ragazze mentre sequestravo Ich…la figlia di Momomiya e ho pensato di portare qui anche loro… >

L’uomo continuò a fissarlo in silenzio attraverso l’oscurità.Kisshu si sentiva tremendamente a disagio con gli occhi di quell’individuo puntati addosso.Tra l’altro non gli era mai piaciuto lavorare per quel tizio ma,come lui sapeva bene,non poteva fare altrimenti;la sua non sarebbe mai stata una vita normale,almeno finchè non avesse saputo la verità…la conoscenza che tutti loro stavano aspettando…

La porta della sala si aprì,come sempre senza alcun rumore,e Kisshu uscì dalla stanza senza guardarsi indietro.

 

 

Andava di fretta.Aveva da poco scoperto alcune interessanti notizie sui tre delinquenti su cui stava indagando ed era ansioso di annotarle sul computer,per poi studiarle con attenzione.Arrivato davanti alla porta di casa tirò fuori dalla tasca le chiavi e aprì frettolosamente,dopodichè entrò.La casa era completamente buia,Ichigo doveva già essere andata a letto.Si diresse con passo deciso verso lo studio,ma prima si fermò davanti alla porta della stanza di Ichigo per controllare che stesse effettivamente dormendo.Quando si accorse che la stanza era vuota pensò che forse doveva essere uscita e non era ancora tornata.Tornò in corridoio e,dopo pochi passi,entrò nello studio e accese il computer;annotò le ultime scoperte nella cartella dedicata al caso e si dedicò alla ricerca di altri dati.Dopo pochi minuti un sorriso di trionfo comparve sulle labbra dell’uomo:ora conosceva anche il volto dei tre malviventi.

 

 

Appena mise piede in casa,Zakuro si abbandonò sulla poltrona del salotto:era esausta.Stava cominciando a capire che quella vita non faceva per lei;era stressata,stanca e stufa.Non riusciva più a seguire il ritmo che il suo lavoro le imponeva,ultimamente sempre più crescente,e odiava l’immagine che i media avevano costruito sulla sua persona.Lei non era così!Quella donna non le somigliava affatto:quella era una donna forte,sicura e con un alto ascendente su gran parte degli individui appartenente alla razza maschile.Lei era debole ed estremamente fragile,e gli uomini non le interessavano affatto:da loro non aveva avuto altro che profonde delusioni.L’altra era stimata,era l’idolo di molte ragazzine.Lei non era nessuno,perché nessuno la conosceva in realtà.Nessuno sapeva chi era Zakuro Fujiwara in realtà.Dopo alcuni minuti cadde addormentata in balia di questi pensieri.Il silenzio in quella casa era rotto solo dal rumore della radio,accompagnato dai singhiozzi sommessi della ragazza.

 

Perfect by nature
icons of self indulgence
just what we all need
more lies about a world that

never was and never will be
have you no shame don't you see me
you know you've got everybody fooled

look here she comes now
bow down and stare in wonder
oh how we love you
no flaws when you're pretending
but now I know she

never was and never will be
you don't know how you've betrayed me
and somehow you've got everybody fooled

without the mask where will you hide
can't find yourself lost in your lie

I know the truth now
I know who you are
and I don't love you anymore

it never was and never will be
you don't know how you've betrayed me
and somehow you've got everybody fooled

it never was and never will be
you're not real and you can't save me
somehow now you're everybody's fool

(Everybody’s fool-Evanescence)

 

 

 

 

Allora allora…eccomi qui,l’autrice in persona!Contenti? (i lettori la guardano in cagnesco estraendo da dietro la schiena delle motoseghe, è.é ndlettori) ( O__O’ ndShi ) comunque…come vedete ho cercato di fare il capitolo più lungo dei precedenti,e ringrazio molto Bea-chan e Darkangelodette92 per l’osservazione e per i consigli.Poi che dire…ho aggiunto il testo della canzone degli Evanescence in fondo al capitolo perché mi sembrava inerente con la situazione descritta…Infine voglio ringraziare tutti coloro che seguono la mia fanfiction e che la commentano! Baciiiii ci ribecchiamo al prossimo capitolo!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: ShiLalla