Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Nico_Claudia__    11/05/2010    3 recensioni
"Edward?" "Si,Bella...non mi riconosci?" "Io...sì...ma..." "Ma...?" "Se non te ne vai io sarò costretta ad ucciderti"mi guardò con dolore negli occhi facendomi capire che non era l'ultima volta che avremmo parlato. Lei non aveva dimenticato e io sarei tornato da lei,avrei vissuto di nuovo con lei,per nostra figlia... è una nuova What if? E se...Bella fosse costretta ad andare dai Volturi? Spero di avervi incuriosito...
Genere: Romantico, Suspence, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco quà un nuovo capitolo...ho postato così presto perchè questa storia mi continua a venire in mente...farò un buon lavoro vedrete

Sono commossa avete commentato in 4...grazie T.T

Ora rispondiamo...

franz1000

Allora...sono felicissima che ti interessi questa fic...spero di sentirti anche in questo capitolo...beh...devi sapere che la mia idea è questa...Marcus ha il potere di vedere il legame tra le persone no?Ecco io ho immagginato che fosse anche in grado di dissolverlo...infatti il legame che aveva con Edward non ci sarà più...scomparirà...potrà ricordare ogni cosa solo se Marcus volesse...restituendole la "memoria" diciamo...ma non lo farà...vabbè dai insomma...ti ho anche detto troppo...Grazie mille per la recensione Bacio Claa

 googletta

ò.ò grazie infinite!Sono onorata che ti piaccia questa fic!!Spero commenterai anche i prossimi capitoli mi farebbe un sacco piacere!!Comunque come vedi ho postato prestissimo...mi gira nella mente questo capitolo dove si capiranno un sacco di cose...e volevo anticiparti una cosuccia...il prossimo è un POV Edward...oh yes...beh...ti dico che sarà pieno di dolore...Edward sarà irriconoscibile ma questo nn gli permette di...ops ho detto tpp :D ci sentiamo Bacioo Claa

fioredipesco

Francy piacere!!Si si hai capito bene...proprio capo delle guardie...e non sarà l'unica surprise...Bella e Edward...cavolo non te lo posso dire...loro...avranno altre...non ce la faccio...sorpresa ^^...ti posso dire solo che in questo capitolo capirai meglio delle cose...e il prossimo è un POV Edward...ti giuro sarà sconvolgente come capitolo perchè Edward confesserà una cosa...bah...Eddy ma che ci combini???Vabbè insomma spero di sentirti presto! Bacioo Claa

valli

Sono Contenta che ti interessi molto...ho postato prestissimo perchè m'interessava molto scrivere questo capitolo....pross POV Ed...Comunque...spero di sentirti anche in questo....Bacioo Claa

Le Parti in corsivo sonbo dei FlashBack

SPETITION FOR MY HEART

CAPITOLO SECONDO

POV Bella

Erano passati dieci anni da quel giorno. Il giorno in cui per me incominciò tutto.

 

Mi svegliai e mi guardai intorno,non sapevo dov'ero. Un flashback mi parve davanti,vidi il volto di un ragazzo bellissimo e dopo vidi altre persone. Quelle immagini scomparvero subito spazzate via da dei rumori strani. Passi fluidi si avvicinavano a me.

-Bella sei sveglia finalmente...sono Aro e loro sono i miei fratelli...Caius e Marcus-io li guardai non sapevo chi fossero,ma appena guardai l'ultimo dei fratelli,mi ricordai cosa ero e chi loro fossero.

-Siete i Volturi...giusto?-chiesi incerta.

Aro si voltò a guardare suo fratello-Marcus hai fatto un ottimo lavoro...ora vieni cara,ti spiegheremo tutto...-mi disse porgendomi una mano,che fermamente presi.

Non avevo ricordi,l'ultima cosa che mi ricordavo era il mio risveglio quì a Volterra. Aro mi aveva spiegato cosa ero in grado di fare e mi aveva detto che facevo parte dei Volturi.Avevo un potere molto raro,ero in grado di creare uno scudo che proteggesse non solo dagli attacchi psichici ma anche da quelli fisichi,fui molto d'aiuto nelle guardie.                                                             Non provai ad andarmene,primo perchè non avevo altro posto e secondo perchè quì avevo una persona dalla quale non sarei mai potuta andarmene...mia figlia Ellen.

Era una sera come le altre,Heidi era arrivata con un guppo di umani.Tutti erano riuniti nella sala grande per nutrirsi,mentre io me ne stavo in disparte a guardare quel spettacolo orribile. Io non mi nutrivo di sangue umano,sebbene il suo odore in me provocasse una scossa elettrica e un brivido di piacere.Uscii da quello spettacolo orrendo e mi incamminai fuori dal castello. Decisi di cacciare per poter placare la sete che quell'odore mi aveva provocato. Mi lasciai trasportare dal mio istinto.    Pochi minuti dopo trovai una preda di cui nutrirmi,il suo odore mi tentava. Corsi nella sua direzione e senza guardare cosa fosse mi avventai su quel corpo fino a portare i miei canini su quella gola,il suo sangue aveva un odore diverso e ad ogni sorso ne volevo sempre più. Mi staccai e guardai la mia preda che ansimante cercava di resistere al dolore che le dava il mio veleno. Era una ragazza,non aveva più di sedici anni,io l'avevo morsa e non avrei potuto salvarla. Non riuscivo a continuare a bere il suo sangue,io avevo scelto di non bere sangue umano ed ora che l'avevo fatto,mi sentivo male,avevo appena tolto la vita umana ad una ragazza innocente.Non riuscii ad ucciderla così diventò come me...una vampira.

Per me lei è come una figlia ed è subito stata accettata tra di noi,grazie al suo potere. Era in grado di prevedere il futuro in anticipo di due minuti. Era un tempo ridotto ma tornava spesso utile.

Io,invece,avevo fatto amicizia con molte persone della guardia,soprattutto con Felix,Demetri e Jane. Alec ed io avevamo stretto una bella amicizia fino a quando Aro non diede a me l'incarico di capo delle guardie,invece di darlo a lui. Per colpa di questo ora io e lui eravamo sempre in competizione.   Sentii una pressiona sulla spalla e mi voltai.Era Jane.

-Bella...Aro deve parlarti...-mi disse.

-Successo qualcosa per cui serve la mia presenza?-chiesi,ero solita ad andare dagli anziani solo per missioni per il resto del tempo ero fuori o stavo con mia figlia. Lei era una ragazza fantastica mi aveva perdonato per ciò che le avevo fatto e mi considerava come una madre.

-Esattamente...un grosso problema in America...un ragazzo si è esposto alla luce del sole in un centro abitato...-

-Cavolo...vado subito...grazie Jane...vorrei chiederti se puoi prepararti...chiama anche Demetri...-

-Certo Bella...-e dicendo questo si dileguò a fare il suo dovere.

Corsi verso la sala principale per sentire gli ordini di Aro. Appena entrai venni accolta da saluti da parte di tutti e tre i fratelli.Marcus come sempre aveva un espressione annoiata,mentre Caius e Aro erano in piedi che si dirigevano verso di me per darmi delle istruzioni.

-Bella,devi andare in Canada...hanno cercato di spostarsi con indifferenza...ma gli abbiamo trovati,vai in Canada e cerca il Clan dei Cullen-disse Aro sospirando alla parola Cullen.Quel nome mi sembrava famigliare,eppure,ero sicura che quella fosse la prima volta che lo sentivo.

-Sarà fatto Aro...ho incontrato Jane in corridoio...mi porto dietro due persone,signore-risposi efficente.

-Due?Solo?-chiese.

Alzai le mani e lo guardai-Mi creda...bastano...-continuai sorridendo.

-é per questo che sei a capo delle guardie...-disse Caius.

-Grazie signore...-mi voltai.

Andai insieme a Demetri e Jane fuori da Volterra e iniziammo il nostro viaggio per arrivare in America.Arrivammo un giorno dopo la nostra partenza.                                                        -Jane,Demetri...io vado a parlare con il clan...cercherò di fare la ragionevole...se non ci riuscirò... saprete che fare...-dichiarai sorridendo maligna.Loro annuirono.A me non piaceva fare del male alle persone era per questa che prima ci parlavo...e non era come dicevo a Jane e Demetri...io non ero irragionevole.

Mi portai il cappuccio nero sopra la testa e mi avviai alla porta di quella casa.Questa casa era fantastica,era molto grande e bianca.Non bussai e ne suonai il campanello,entrai semplicemente girando la maniglia,rompendola.A falcate molto piccole raggiunsi il salone attraverso un lungo corridoio.In salone c'era tutto il clan.Era molto numeroso.Il più grosso vedendomi si alzò in piedi e mi venne in contro minaccioso.Esercitai il mio scudo e venne respinto fino a tornare al suo posto iniziale.

Alzai la testa e risi.

-Mi dispiace per te ma non riuscirai ad avvicinarti...penso che mi stavate aspettando...bene,cercherò di essere ragionevole...di parlare civilmente...io sono il capo delle guardie...il mio nome è Bella...-

Sentii tutti in quella stanza che sentendo il mio nome si ritrassero,ridacchiai pensando che loro mi conoscessero già.Tornai al mio discorso.

-Chi è l'indiziato?-chiesi.

Un ragazzo dai capelli bronzei si fece avanti.

-Sono io...-lo guardai e feci un balzo indietro,abbassai di nuovo la testa.Quello era il ragazzo che avevo visto nei miei ricordi annebbiati sapevo già di conoscerlo,ma non come. Il nome mi uscì dalle labbra senza che me ne accorgessi.

-Edward?-chiesi,mi resi conto di ciò che avevo fatto e mi tappai la bocca con entrambe le mani. Il ragazzo in questione si alzò e si avvicinò.Stranamente non riuscì a proiettare il mio scudo.

-Si...come fai a sapere come mi chiamo?-domandò irritato.

-Ehm...insomma...ritornerò...devo discutere con i miei compagni...-

-I tuoi compagni?-chiese il capo clan presumo.

-Si esattamente...Jane e Demetri...-a quei nomi i loro volti si preoccuparono di più.

-Come fai a sapere il mio nome?Ti conosco?-insistette il ragazzo.Io non lo conoscevo affatto ma la sua faccia,i lineamenti del suo viso mi ricordavano qualcosa.Per un attimo mi sembrò che il mio cuore battesse,per questo mi spaventai,sentivo come qualcosa che nasceva per quel ragazzo,come se il mio cuore fosse capace di battere di nuovo.Alzai la testa al soffitto come per trovare una risposto,ma sbagliai a farlo.Il mio cappuccio cadde,svelando la mia identità.Il ragazzo rimase stupito.              Così mi voltai e m'incamminai-Non è l'ultima volta che ci vediamo Cullen...il verdetto finale deve ancora essere deciso.

-Bella!-quel ragazzo aveva pronunciato il mio nome.Ma non tornai indietro.

 

 

Allora come vi sembra questo cap?Recensite sono curiosa di sapere che ne pensate...sinceramente a me nn piace molto...ma siete voi la mia giuria

Ringrazio infinitamente i preferiti:Jacobina22...i seguiti:angteen,giulietta93,tadiamo...e solo chi legge baciooo Claudiaa!

NdA

Come dicevo nella risposta ad una recensione...Marcus ha il potere di vedere i legami tra le persona na?ecco in questa fic...ha anche il potere di distruggere i legami e dopo se vuole può riportarli...



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nico_Claudia__