Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Nico_Claudia__    10/05/2010    4 recensioni
"Edward?" "Si,Bella...non mi riconosci?" "Io...sì...ma..." "Ma...?" "Se non te ne vai io sarò costretta ad ucciderti"mi guardò con dolore negli occhi facendomi capire che non era l'ultima volta che avremmo parlato. Lei non aveva dimenticato e io sarei tornato da lei,avrei vissuto di nuovo con lei,per nostra figlia... è una nuova What if? E se...Bella fosse costretta ad andare dai Volturi? Spero di avervi incuriosito...
Genere: Romantico, Suspence, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccovi una nuova fanfiction!Fatemi sapere come è...è la mia prima fic su Twilight...

I personaggi usati non sono di mia invenzione,solo di mia rimodernazione...cioè sono un pò diversi dall'originale.


SPEDITION FOR MY HEART
Capitolo primo [Prologo]


Guardai la mia casa un'ultima volta. Avevo salutato tutti con una lettera,parole scritte con amore in un semplice foglio di carta,che porterà dolore. Me ne stavo andando ed il motivo era uno.
I Volturi avevano scelto di minacciarmi pur di avere il mio potere e me. Ero di fronte a casa mia quando loro mi trascinarono via,verso Volterra. Aro si alzò dal suo trono venendomi vicino.
-Sono sicuro che starai bene tra di noi...-disse sfiorandomi con le sue dite la guancia. Io girai la testa.
-Non preoccuparti,il tuo clan è al sicuro ora...-disse Caius alzandosi per raggiungere il fratello,Aro.
-Noi non siamo un clan,noi siamo una famiglia-risposi con dolore poi spalancai gli occhi e mi rivolsi a Marcus
-Avevi detto che potevo dimenticare...fallo...ora!-
I due vampiri vicino a me tornarono ai propri troni,per lasciare posto a Marcus.
-Non dimenticherai le persone che hai incontrato,ma ogni legame che nutrivi per quella persona si dissolverà-dichiarò lui.Annuì e aspettai. Posò le mani sulle mie spalle e un'ondata di potere fluì in me. Finii in ginocchio,l'amore che provavo per Edward e tutta la mia famiglia era troppo. Le sue mani premetterò di più,poi si staccarono. Infine il vuoto. Fu così che cominciò e fu così che nella mia vita si aprii un nuovo capitolo.
Il legame con Edward era il più forte...eppure fu il primo a sciogliersi e a dissolversi come una nebbiolina prima della tempesta.


Infatti non mancò ad arrivare,la pioggia scendeva freneticamente e la mia furia riempiva il cielo facendolo tuonare,era arrivato il momento di compiere il mio dovere...di capo delle guardie dei Volturi.

Allora che ne pensate??Fatemi sapere al più presto,cercherò di aggiornarla spesso...spero vada in porto come storia ^^

NDA
Questo è ciò che accade prima dell'inizio della storia...l'ultima parte sarà più avanti ma è come un anticipazione. I volturi come avrete capito hanno minacciato Bella di uccidere la sua famiglia e lui per salvarli è andata a servizio dei Volturi...ha scelto di dimenticare....per non soffrire ma succederanno una serie di eventi. Si ritroveranno?SPero di avervi incuriosito Bacii!^^
 Altre storie:
  

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nico_Claudia__