Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Arika    27/08/2005    7 recensioni
E' una songifcion che avevo in mente da iun bel pò di tempo,scritta sulle parole dell'omonima canzone di Raf. Ci sono alcuni punti un pò tristi ma a mio modesto parere è carina. Credo comunque che aggiungerò altre songfic ma non saranno legate da un filo logica. Sarà più una specie di raccolta.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi qui con l’ennesima songficiton su Inuyasha e immagino che ormai voi siate stanchi di tutta la pappardella che vi rifilo ogni volta……..Vabbè ma tanto io lo faccio comunque perché me molto bastarda eheheheheheheh ^__^. Dunque passiamo a spiegare a grandi linee quello che più o meno succede in questa songfic: Inuyasha ha finalmente capito di amare Kagome ma ha paura a dirglielo nonostante tutto ciò cha ha passato prima lo convinca sempre di più a farlo. Alla fine comunque il buon senso ha il sopravvento sulla paura e quindi i nostri giovani amici si dichiarano(anche se tutto ciò non è scritto sul testo ma nella mia testolina più che bakata). Quindi in parole ancora più povere questa songfic avrà dei temi un po’ più allegri rispetto alle altre contenti??????????(lo spero tanto perché non immaginate quanto ce so stata su sta songfic). Ma adesso passiamo ai ringraziamenti:
Kagomechan90: Grazie ciccia come sempre troppo gentile. Voglio scusarmi con te per non aver utilizzato i tuoi testi ma c’è una ragione. Ho provato a lavorarci sopra ma senza sentire la musica l’ispirazione non è molta mi dispiace ma se magari me la mandi quando siamo in chat allora la cosa potrebbe cambiare che ne pensi??????Cmq grazie lo stesso. Tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
jessychan90: Grazie cicci. Vedi??? Finalmente ho aggiornato questa ficcy contenta????? Grazie anche e te per i tuoi bellissimi complimenti sei grande. La stessa cosa vale per te per quanto riguarda la canzone,io se non sento la musica il testo mi ispira ben poco. Perché di solito mi metto a scrivere le songfic con la musica della stessa canzone che sto usando quindi il mio umore si mette in linea con quello del personaggio e allora butto giù tutte le mie idee e ci lavoro sopra. Spero che ti piaccia comunque. Tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
bobbychan: Ma ciau dolce sorellina mia come va la vita???????? Lo sho che le altre sono tutte tirsti ma ormai mi sono specializzata in quel campo eheheheheheheh dai scherzo vedi che ogni tanto anche io faccio qualcosa di felice???? Non sarà proprio la felicità fatta persona ma neanche la più triste delle canzoni giusto???? Fa nada tanto alla fine la canzone l’ho trovata c’ho messo un pochino ma ci sono riuscita. Tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
Elychan:Perché mi serviva che il suo umore fosse nero per poterla adattare bene alla canzone. Comunque ribadisco che Kagome per me non potrà mai essere la sostituta di quella zombi-miko che non è altro(mi contengo altrimenti altro che parolacce ihihihihihihih). E comunque non mi stancherò mai di ripeterlo: le songfic non sono collegate tra di loro da nessun nesso logico quindi quella canzone fa solo parte di un o dei miei periodi più grigi. Grazie e continua a commentare perché mi fa molto piacere ricevere delle belle recensioni mi mette carica.
Bene e anche i ringraziamenti sono fatti. Ora vi lascio alla songfic ci vediamo in fondo al capitolo. Buona lettura.



I belive I can fly



I used to think that I could not go on
And life was nothing but an awful song
But now I know the meaning of true love
I'm leaning on the everlasting arms

Prima di incontrare te pensavo di non riuscire a vivere in pace con le altre persone. La mia infanzia,e non solo, è stata orribile. Ero rifiutato da tutti sia gli esseri umani che i demoni,credevo che la vita mi avesse riservato solo brutte sorprese. Ma da quando ho incontrato te so che non è vero. Ho persino scoperto cos’è il vero amore e tutto grazie a te. Piano piano mi sto sempre più convincendo che devo dirti quello che ormai da tempo provo per te.

If I can see it, then I can do it
If I just believe it, there's nothing to it


Se solo capissi ciò che provo per te forse ci riuscirei. Se solo riuscissi a credere un po’ di più in me stesso,se solo sapessi che anche tu mi ami,non esiterei così tanto nel parlartene.

- I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
I believe I can fly


Penso a come potrei sentirmi se solo tutto ciò si avverasse. Credo che riuscirei a toccare il cielo con un dito per la felicità. E’ il mio pensiero fisso ogni volta che ti vedo,ogni volta che ti sogno,ogni volta che dormo. Molte volte mi è capitato di sognare cosa succederebbe se ti rivelassi i miei sentimenti e tu accetteresti, mi sembra quasi di poter volare e finire in paradiso perché penso di poter vivere tutta una vita accanto all’unica persona che io abbia mai realmente amato.

See I was on the verge of breaking down
Sometimes silence can seem so loud
There are miracles in life I must achieve
But first I know it starts inside of me, oh


So che se ora sono ancora qui devo ringraziare solo te. Se non fosse stato per te a quest’ora sarei ancora quello scorbutico mezzo-demone rinchiuso in se stesso, pronto a cadere sull’orlo della pazzia. Credevo che il mio unico amico fosse il silenzio,tant’è vero che spesso mi ritrovavo a parlare da solo credendo che quest’ultimo potesse rispondermi. Tu sei la luce che ha scacciato via le tenebre,sei il miracolo che da molto tempo aspettavo accadesse nella mia vita e che credevo fosse già avvenuto con Kikyo ma mi sbagliavo. Questa volta è tutto vero,devo crederci per me. Per te. Per noi.

If I can see it, then I can be it
If I just believe it, there's nothing to it


Se solo capissi ciò che provo per te forse ci riuscirei. Se solo riuscissi a credere un po’ di più in me stesso,se solo sapessi che anche tu mi ami,non esiterei così tanto nel parlartene.

Hey, cuz I believe in me, oh


Forse non sono in grado di credere in me stesso. Ho sempre paura di poter mettere a repentaglio la tua vita. Ma nonostante tutti i pericolo che corri ogni giorno tu resti sempre accanto a me. Ed è per questo che io ho piena fiducia in te.

If I can see it, then I can do it
If I just believe it, there's nothign to it


Se solo capissi ciò che provo per te forse ci riuscirei. Se solo riuscissi a credere un po’ di più in me stesso,se solo sapessi che anche tu mi ami,non esiterei così tanto nel parlartene.

Hey, if I just spread my wings
I can fly


L’unica cosa che devo fare è prendere il coraggio a due mani e parlarti solo così il mio sogno potrà diventare realtà,solo così potrò dispiegare le mie ali e volare verso la porta del tuo cuore.





Una volta pensavo che non sarei riuscito ad andare avanti
e che la vita non era altro che una terribile canzone
ma ora conosco il significato del vero amore
mi sto arrendendo sempre

Se me ne rendessi conto,potrei dunque farlo
se io solo ci credessi,non ci vorrebbe niente a farlo

Credo di poter volare
credo di poter toccare il cielo
ci penso ogni giorno ed ogni notte
dispiego le mia ali e volo via
credo di potermi librare in aria in volo
mi vedo correre attraverso la porta aperta
credo di poter volare

So che ero sull’orlo di un esaurimento psicologico
delle volte il silenzio mi sembrava che parlasse ad alta voce
accadono dei miracoli a volte nella vita,devo crederci
ma prima di tutto so che tutto comincia dentro di me

Se me ne rendessi conto,potrei dunque farlo
se io solo ci credessi,non ci vorrebbe niente a farlo

Hey,è perché io credo in me

Se me ne rendessi conto,potrei dunque farlo
se io solo ci credessi,non ci vorrebbe niente a farlo

Hey,basta solo dispiegare le mie ali
posso volare.






Ed eccoci qui alla fine di questa songfic. Ho una piccola anticipazione da farvi. Cosa mi direste se per caso il prossimo capitolo fosse un po’ come dire………..più incazzato del solito???????? Se la maggior parte delle risposte che ottengo sono positive allora mi fareste proprio la scrittrice più felice della rete!!!!!!!!!!! Ultimamente mi va di sfogarmi un pochino quindi quella songfic mi è venuta in due secondi……ma non l’ho pubblicata perché vi avevo promesso che prima ne avrei fatta una un po’ più allegra. Visto quanto voglio bene ai miei cari lettori?????? Mi raccomando però voglio tante belle recensioni……..veramente mi vanno bene anche le critiche basta che recensite in tanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ah dimenticavo la rinuncia legale la canzone non è la mi ma é "I belive I can fly" di R.Kelly. Neanche i personaggi sono i miei(purtroppo) ma della mitica,grande,inimitabile Rumiko Takahashi. Kisses Arika-chan

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Arika