Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Thumbelina    11/05/2010    6 recensioni
Mi ci mancava solo la demenziale... -.- Allora, da dove posso cominciare???? Ok, questa idea mi è venuta guardando con mio fratello Francesco un cartone animato su K2 (è pubblicità occulta???), questo cartone si chiama "A tutto Reality: L'isola" ed è davvero geniale! E una sorta di Reality show dedicato ai bambini con dei personaggi a cartoon al posto di persone reali, e questo mi ha dato un'idea: riproporrò l'idea del cartone, con però i personaggi di Harry Potter! Vi spiego un attimo la situazione: questi concorrenti (i miei saranno 30) vengono mandati sull'isola e lì divisi in due gruppi. Ogni settimana i due gruppi si sfidano e i componenti della squadra che perde devono fare le nomination per mandar via uno della porpria squadra dall'isola. I miei concorrenti saranno: Draco Malfoy, Harry Potter, Blaise Zabini, Ronald Weasley, Hermione Granger, Angelina Johnson, Ninfadora Tonks, Ginny Weasley, Neville Paciok, Luna Lovegood, Katie Bel, Theodore Nott, Fred Weasley, Cedric Diggory, George Weasley,Cho Chang, Alicia Spinnet, Pansy Parkinson, Vincent Tiger, Daphne Greengrass, Gregory Goyle, Romilda Vane, Millicent Bulstrode, Cormac McLaggen, Lavanda Brown, Marcus Belby, Padma Patil, Calì Patil, Seamus Finnigann, Dean Thomas. Nasceranno nuovi amori, nuove amicizie, ed alcune delle nuove coppie saranno davvero inaspettate, per questo non metto alcun pairing! OK, spero che vogliate quantomeno provare a leggerla, e lasciarmi qualche vostro commentino, se vi va.
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CONFESSIONALE Daphne Greengrass:
- E la prima prova è andata! Uff, qui la situazione è uno schifo, le ragazze spettegolano e civettano per tutto, tutto, tutto il santo tempo, e, quando non lo fanno, guardano i ragazzi, come se non riuscissero a vivere senza di loro, come se fossero il loro ossigeno, un loro bisogno primario. Più che totale subordinazione rispetto al genere maschile: che cosa deprimente…

Ginny e seduta sotto ad un albero ed ammira Harry che gioca insieme agli ScarafaggiBoy, sospira ancora e ancora e ancora…
- Non è per te, - decreta Romilda sedendosi notando il suo sguardo
- Come, scusa? – le chiede Ginny alzandosi in piedi con le mani sul fianco a sovrastarla.
- Beh, Harry è bello, popolare, famoso, sportivo, - spiega la Vane, - è insomma troppo, troppo per una sempliciotta come te
- Ma come ti permetti?!?! Sottorazza di putt…
- Ed in più – aggiunge Romilda interrompendo la rossa – non puoi competere contro di me, carina. Baci baci!
Ciò detto se ne va.

CONFESSIONALE Ginny Weasley:
- Ma io l’ammazzo quella troia!!! Ma come si premette?!?? Parlare in questo modo a me, a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La uccido, se mi concedete una bacchetta o anche solo un coltello io vi giuro che la uccido! Dio mio quanto non la sopporto!!!

Gli ScarafaggiBoy stanno, come ho già detto, giocando, più precisamente ad una sorta di Quidditch senza scope, senza boccino e senza battitori (per farla corta, giocano a calcetto).
- Ced, Ced – mormora Cho avvicinandosi timidamente a lui – Ced, io pensavo che… che…
- Che cosa c’è, Cho? – le mette fretta lui – sbrigati, stiamo per cominciare la partita ed io fungo da ala destra
- Beh io… io… io…
- Ced! – lo chiamano i compagni di squadra – hai intenzione di sbrigarti o cosa?!?!
- Eccomi, arrivo! – risponde lui, poi si rivolge nuovamente a Cho – parliamo dopo, ok?
E, senza aspettare risposta, se ne va a giocare agli altri, mentre Cho rimane ferma immobile a guardarlo andar via.

CONFESSIONALE Cho Chang:
- =’< =’< (>) sono innamorata di Cedric ma lui non si accorge di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come sono triste!!!!!!!!!!!!

CONFESSIONALE Luna Lovegood:
- Questa è un’isola davvero molto strana… non ho trovato neppure un nargillo!

CONFESSIONALE Lavanda Brown, Calì Patil E Padma Patil:
- stiamo in stanza insieme! Stiamo in stanza insieme! Stiamo in stanza insieme!!!!!!!!!!!!!!!

CONFESSIONALE Angelina Jonson:
- Uff, la cosa fa leggermente schifo, insomma, mi piacciono i campi estivi, la cosa sarebbe pure divertente, ma le mie compagne di stanza sono tutte… strane, insomma, la Vane è antipatica e snob, Lavanda, Calì e Padma sono tre civette e la cosa mi è insopportabile, Luna è… incomprensibile, preferirei cento volte fare una partita con i ragazzi, ma sono già numero pari! Uff!
- Che cosa ne penso della Greengrass??? Non lo so, insomma, non mi sembra una “accessibile” all’amicizia di noi poveri comuni mortali, non trovate????

CONFESSIONALE Hermione Granger:
- Wow, me la sono vista brutta! Fortunatamente è uscito Cormac, che mi stava pure altamente sul cavolo!!!
- Uff, forse i miei calcoli non erano pienamente azzeccati, ma anche i migliori commettono degli errori, o no????

Hermione sta leggendo un libro all’ombra di un albero quando i Draco, Pansy ed i due gorilloidi le si parano davanti.
- se non fosse stato per te – comincia Draco – noi avremmo vinto
- non avremmo vinto – ribatte Hermione – avremmo pareggiato, ed inoltre ho già chiesto scusa
- le tue scuse non bastano – interviene Pansy
- non stavo parlando con te, se non sbaglio – le risponde Herm
- io sono la ragazza di Draco – risponde quella stizzita
- ora non esageriamo – le sussurra Draco all’orecchio e le consiglia gentilmente di togliersi dal cavolo. – tornando a noi, Granger, tu lo sai che se per colpa tua falliamo anche la prossima prova ti ammazzo, giusto?

CONFESSIONALE Hermione Granger:
- Perfetto: non siamo neppure al primo giorno e già fioccano le minacce di morte!!

Due ore e mezza dopo, circa, Draco e Blaise si fumano una sigaretta all’ombra di un albero (padron, ma ci sono un sacco di alberi!!!), mentre, poco distante da loro, Ninfadora e Alicia giocano a tennis.
- sicuro che è tua cugina??? – domanda ancora Blaise
- te l’ho detto cinque volte, Blaise – risponde Draco – sì, è mia cugina
- non vi assomigliate per niente – commenta Zabini
- meglio, - risponde Draco – non vorrei avere i capelli rosa!!!!!
- Beh, tua cugina non è così male, insomma, lei è…
- Taci, Blaise – lo interruppe Draco – se permetti mi scoccia già abbastanza avere la cuginetta capelli-rosa in squadra con me, senza che tu me ne parli all’ossessione.

CONFESSIONALE Blaise Zabini:
- Ninfadora non è così male, non trovate???? Insomma, avrà pure i capelli rosa ma essendo mutaforme se li può cambiare, ed inoltre le stanno così bene…

CONFESSIONALE Fred E George Weasley:
- Salve,
- Stavamo
- Pensando
- Di architettare
- Un gavettone
- Per la diretta
- Della prossima
- Puntata.
- Per farlo,
- Però,
- Avremmo
- Bisogno
- Del vostro
- Aiuto.
- Se volete,
- Signori autori,
- Dovreste
- Farci arrivare
- Dei palloncini
- E del filo
- Abbastanza spesso.
- Vi prego!
- Vi prego!
- Vi prego!
- Vi prego!
- Vi prego!

CONFESSIONALE Pansy Parkinson:
- insomma, ora sto in gruppo con Draco, non posso chiedere di meglio!



TUTTO QUESTO, E MOLTO ALTRO, ALLA PROSSIMA FASCIA POMERIDIANA!!!!!!!!!!!!!

Avviso!

mi dispiace, ma non avete capito come funziona il vostro televoto!

voi dovete votare quando il televoto vi viene esteso, tipo, in una puntata, invece di far votare i concorrenti stessi, bella o minnie dichiareranno aperto il televoto, ed allora l'intera decisione sarà nelle votre mani, è più chiaro adesso? Però mi avete fatto venire un'altra idea: avrete un voto ogni fascia pomeridiana per esprimere una preferenza, ossia un giocatore che non volete venga eliminato anche se la sua squadra perde (potete anche votare tutti i giorni lo stesso, se volete, ma ricordatevi che avete un solo voto al giorno). In questo modo, il concorrente che a fine settimana, quando il televoto verrà chiuso, avrà ottenuto da voi il maggior numero di preferenze, sarà immune da qualsivoglia nomination, che la sua squadra vinca o perda, vi piace???! Spero di sì, mi piace rendere interattiva la mia ff!
Vbb, io vi consiglio di deliziarmi con le vostre ipotesi, insomma, puntate su qualche coppia in particolare, qualche personaggio vi intriga particolarmente????
Inoltre ci tenevo a dirvi che la divisione in squadre sarà solo una sistemazione momentenea, perchè poi queste andranno a fondersi quandi i concorrenti rimarranno solo il 15, quindi vi consiglio di non fissarvi sulle squadre, se vi piacciono dei personaggi di squadre differenti puntate su di loro, magari usando i vostri voti giornalieri per tentare di salvarli, è solo un consiglio d'autrice!
Vbb, a domani! Baci. Giulia.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thumbelina