Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lasimo77    12/05/2010    4 recensioni
..dal settimo capitolo... "No che non lascio perdere! Tu stai piangendo per un qualcosa che non so cos’è e mi sta facendo impazzire saperti in questo stato!” Mi mise un dito sotto il mento e mi fissò negli occhi.." Siete un po' curiose? Spero di si!!
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kellan Lutz, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KELL10 E quindi eccoci qui...dopo questo capitolo sarete annoiate a morte ma vi prego continuate a seguirmi e a lasciare un pensierino...
Grazie grazie a tutte voi che ci siete sempre..siete adorabili... Scusate se nn rispondo una per una ma oggi mi tocca il secondo turno e sono di corsa perciò vi abbraccio tutte e grazie dei complimenti..spero di leggere sempre quello che pensate..E' un capitolo un po' di passaggio ma mi serviva...

-SESTO SENSO:

Il mio istinto fu quello di appoggiare le mie labbra sulle sue, ma una voce dentro di me mi suggerì di non farlo, quello non era ancora il momento, dovevo essere forte. Girai di scatto il viso e mi schioccò un bacio sulla guancia.

“Ehi!” protestò..

“Kell, ricordi? Prudenza.. Non mi faccio male io, non ti fai male tu..”

“Hai ragione piccola..” si alzò, ma la fine di quel contatto mi provocò una fitta al cuore. Ci fu un attimo di silenzio, nessuno dei due voleva abbandonare quel momento. Feci un sorriso.

“Che c’è? Perché sorridi?”

“Perché mi sembra strano che tu chiami me piccola.. quando quello più piccolo di me di otto anni sei tu! Non fraintendere, mi piace essere chiamata così da te.. ma ammetti che è strano!” Mi cinse le spalle con un braccio..

“L’età per me non conta, l’importante è stare bene con una persona. E se fosse stato il contrario? Guarda Rob e Nico, anche loro hanno qualche anno di differenza, e anche in quel caso lei è più grande.. e mi sembra che vadano d’amore d’accordo..”

“Si, ma i loro anni di differenza sono solo due non otto! Cavoli otto sono tanti!Cosa succederà quando tu avrai quarantadue anni e io cinquanta?”

“Questo discorso implica che quando arriveremo a quell’età io e te saremo ancora insieme..” Mi disse guardandomi con occhi ammiccanti..

“Bhe.. ti dispiacerebbe?” Risposi con un tono un po’ acido..lo ammetto.

“Non ho detto questo! Non sono certo io quello del * non mi faccio male io, non ti fai male tu!*..  Volevo solo dire che se fai questi discorsi, c’è una piccola speranza per me di essere al tuo fianco ancora per molto!”  Ci punzecchiammo per tutto il tragitto,anche in macchina e ridemmo come due pazzi.. eravamo davvero affiatati.. e allora perché avevo paura? Perché non mi lasciavo andare? Ci ritrovammo davanti alla porta della mia roulotte, ci dovevamo salutare..

“Allora buonanotte, ci.. ci vediamo domani mattina..” Fu tutto inaspettato. Mi ritrovai con la schiena schiacciata sulla porta, le sue mani che mi circondavano il viso e le sue labbra sulle mie. La sua lingua chiedeva alle mie labbra di farla entrare, e loro che non aspettavano altro le diedero il permesso. Gli circondai il collo con le mie braccia e lo avvicinai di più a me, volevo sentire il contatto con il suo corpo. Con la mano riuscii ad aprire la porta della roulotte ed entrambi entrammo.. La passione aveva avuto la meglio, Dio solo sapeva quanto desideravo questo ragazzo e forse era giunto il momento di vivere davvero!

“”Ehm.. ehm..” Sentii qualcuno tossire e qualcuno soffocare le risate..

“Pace fatta.. Evidentemente..”  Staccai le mie labbra dalle sue e entrambi guardammo verso il divano.. Robert e Nicoletta ci stavano fissando entrambi rossi in faccia.. Si vedeva lontano un miglio che volevano ridere ma si stavano trattenendo..

“Salve ragazzi.. tutto bene?”  Ci chiese  Robert.. Inutile dirvi che ero davvero imbarazzata.. mentre Kellan sembrava a suo agio..

“Ehy piccioncini!! Meravigliosamente bene direi!”  E mi rivolse un sorriso che mi tolse qualsiasi contatto con la realtà.

“Già..” Fu l’unica parola che riuscii a pronunciare.

“Bene.. allora io vado.. Domani ho un servizio fotografico e non vorrei sembrare troppo stanco..” Disse Kellan..

“Si vado anche io.. Allora tesoro mio ci vediamo domani e mi raccomando, pensa a quello che ti ho chiesto e.. sognami..”  Rob pronunciò quelle parole senza mai staccare gli occhi da quelli della mia migliore amica, le si avvicinò e le sfiorò le labbra con un dolcissimo bacio. Io rimasi imbambolata guardandoli.. erano così belli! Fui sorpresa nel sentire le labbra di Kellan sfiorarmi l’angolo delle mie e sussurrarmi..

“Piccola, ci vediamo domani mattina.. mi raccomando ti voglio al mio fianco..” Mi risvegliai da quell’incanto..

“S-si.. certo.. buona notte Kell..” Si chiusero la porta alle spalle, e noi rimanemmo avvolte nella nostra piccola bolla per.. bhe, diciamo che il nostro silenzio durò abbastanza, ma valeva più di mille parole. Fu la Nico a parlare per prima..

“Quindi avete fatto pace?”

“Sì, ma non è ancora quello che credi.. abbiamo parlato Nico, e lui sembra davvero sincero.. ma non lo so, c’è qualcosa che non capisco.. e non so.. Domani sicuramente mi chiarirò meglio le idee sul set con lui.. o almeno spero.”

“Un attimo, tu domani andrai con lui sul set di Vanity Fair?” Mi limitai ad annuire.

“Sei matta lo sai? Cos’altro deve fare per farti capire quello che prova?”

“Non so Nico, chiamalo sesto senso femminile.. ma vedremo.. Tu piuttosto hai nulla da dirmi?”

“ Bhe ecco.. Rob mi ha chiesto di ufficializzare la nostra storia..”

“Cosa??? E tu ci devi ancora pensare?”

“No, ma mi ha davvero lasciata senza parole.. credo abbia pensato che ci dovessi pensare e allora..”

“Certo che più complicate di noi..”

“Ma domani ho tutte le intenzioni di dirgli che diamine  si.. assolutamente voglio ufficializzare tutto!” L’abbracciai..ero davvero felice per lei.. Mi alzai e andai a prepararmi per la notte, domani sarebbe stata una lunga giornata..

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lasimo77