Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Josefinaforevar    12/05/2010    0 recensioni
Una nuova ragazza si aggira nei corridoi della LadyCross Accadamy,tutti i ragazzi sono all'interno delle classi tranne 2 lei e un ragazzo davanti alla porta della sua classe.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il secondo giorno di scuola e Yuki non era molto felice di andare in classe e stare con le ragazze che aveva come compagne,però voleva provare a fare amicizia con quella ragazza che si teneva in disparte dal resto della classe. Arrivata a scuola trovò davanti al cancello ad aspettarla dei ragazzi che avevano un'aria molto felice nel vederla ansi erano Contentissimi!!Uno si scrocchio le dita e l'altro il collo,Yuki capì che erano due bulli.
Yuki:-Ci..ciao ragazzi che ci fate qui davanti il portone io sono il responsabile e vi chiedo gentilmente di farmi passare e due di non mettervi proprio qua davanti-.
Uno dei due ragazzi stava per incominciare a picchiarla quando Zero arrivò.
Zero:-lasciatela stare...o sarà peggio per voi-.
Yuki:-em...calmati Zero i ragazzi se ne stavano andando...credo-disse sotto voce.
I ragazzi se ne andarono, Yuki ringraziò Zero e si avviò per andare in classe.
Quando arrivò erano rimasti solo due posti liberi accanto a un ragazzo e accanto a quella ragazza con cui voleva tanto parlare e fare amicizia,era una studentessa semplice,indossava dei jeans classici con un cintura,in cui era raffigurata in stile mosaico una farfalla ,aveva un top con una farfalla colorata di blu, i capelli corti di uno stranissimo colore che era tra l'arancione chiaro e il castano chiaro,i suoi occhi erano di colore verde,quel giorno portava anche un paio di orecchini di colore blu e il bracciale e la collana unguali agli orechini,invece le scarpe erano da tennis ed erano molto alla moda perchè avevano ai lati delle piccolissime boccettine di profumo messe alla serie coriandoli sparsi per tutte le scarpe erano un vero spettaolo,Yuki si ci avvicinò:
Yuki:-posso sedermi qui...??-chise sorridendole.
Samanta:-c..certo che puo se..v..vuoi-disse mostrandole un po di felicità che Yuki le aveva trasmesso facendole quella domanda.
Yuki:-Piacere io sono Yuki Honami-senpai...puoi chiamarmi come vuoi Yuki o se preferisci Honami puoi chiamarmi pure così...tanto sono abituata ad essere chiamata in tutti i modi pensa che una volt mi hanno chiamato cane!!!!Sembra strano he??No però scherzo...ma ti giuro se qualcuno lo avrebbe fatto giuro che gli avrei mandato il Pitbull che non ho!!-disse facendo queste specie di battute di seguito.
Samanta:-sei molto simpatica sai??Comunque piacere io sono Samanta e volevo dirti che sei stata collocata nella mia stessa stanza spero che non ti dispiaccia-disse un po tistemente.
Yuki:-Grazie,comunque sono molto felice che siamo capitate nella stessa stanza,a comunque hai visto che non balbetti più...a tieni questo è per te...spero che ti piaccia io ne ho uno uguale...lo vuoi?-disse facendole vedere un bellissimo braccialetto uguale al suo.
Samanta:-è un braccialetto dll'amicizia o mi sbaglio??-disse metre i suoi occhi incominciarono a riempirsi di gioia.
Yuki:-certo che si...e sono solo per noi due ti ...ti piace?-disse gentilemente.
Samanta:-certo che si grazie...sono molto felice dl tuo pensiero...sai anche io pensavo che tu eri diversa dalle altre ragazze che ci sono in classe,grazie di tutto Yuki sei una delle prime persone che mi rivoolge la parola in questa Accademia,si starebbe bene qui se non ci fossero quelle la ad immischiarsi in tutto-.
Yuki:-sei gentilisima Samy...a guarda è finita la scuola faccio una passeggiata in giardino??Ti va??-disse prendendola per mano.
Samanta:-certo!!!Tanto non abbiamo compiti!!Yheeeeeeeeeeeee!!-.
Yuki:-bello...ci divertiamo un po...oddio mi sono dimenticata di una cosa importante!!!-poi trascinò Samanta nell'altro dormitorio.
Arrivati nel dormitorio della LightClass fece allontanare tutte le ragazze dai ragazzi della lightclass.
Yuki:-scusate il ritardo non succederà più-disse con tono dispiaciuto.
Kaname si ci avvicinò e l'abbracciò...
Yuki sorrise e arrossì.
Samanta:-Yuki andiamo!!!-
Yuki:-si arrivo-Yuki andò da Samanta e incominciarono a fare una passeggiata.
Samanta:-non c'è niente da fare qui che ne dic che andiamo a prendere dei vestiti nuovi in città??-disse.
Yuki:-ok andiamo-
Le due si incamminaronverso la città.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Josefinaforevar