Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Josefinaforevar    12/05/2010    1 recensioni
Una nuova ragazza si aggira nei corridoi della LadyCross Accadamy,tutti i ragazzi sono all'interno delle classi tranne 2 lei e un ragazzo davanti alla porta della sua classe.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Honami entrò dal portone principale e tirò furi dal taschino del giubbotto un foglietto con scritto 1N era la sua classe. Vide una porta con scritto segreteria ed entrò. Honami:-scusate sapete dirmi dove è la classe 1N??Io sono Yuuki Honami-senpai Zucoshima -
Segretaria:-al secondopiano porta di fronte le scale-
Honami:-Grazie mille-
Poi salì le scale ed arrivò dopo 2 minuti alla meta. Vide davanti alla porta un ragazzo,Alto,magra capelli neri occhi color nero profondo. Honami:-scusa è questa la 1N??-chiese gentilmente.
Kaname:-si è questa e tu sei Yuuki Honami-senpai Zucoshima ...vero??-
Honami:-s..i....come fai a sapere il mio nome completo??-
Kaname era un pò indeciso a cosa rispondergli...non sapeva quale scusqa migliore raccontargli. Honami:-scusa ...em...noi due ci conosciamo già??- Kaname:-io sono Kaname e faccio parte della 3 classe beh...veramente sono il capo della 3 classe io sono Kaname...non mi riconosci più?- Honami:-certo che si...Che ci fa qui??- Kaname:-mi hanno incaricato di mostrarti tutta l'accademia e tuo padre il preside non c'è al momento quindi dovrò farti vedere solo la lightclass e la nightclass-. Honami:-io già conosco la night class ma non ho mai visto la light class di dentro,solo di fuori...la ci sono i...va..- Kaname:-si...ci sono i vampiri ma non dire mai questa parola nella night class...siamo intesi???- Honami:-certo nobile Kaname!!- Kaname:vieni che ti mostro la lightclass...a volevo dirti che oggi non farai lezione starai con me per oggi...ok??- Honami:-mi fa piacere...comunque hai visto Zero??- Kaname:-è uscito con tuo padre ora vieni!!- I due uscirono dalla nightclass e proseguirono verso la lightclass. Kaname:-ricorda Yuki...non venire mai sola in un posto così pericoloso,e stai attenta a non andare mai in città sola nei spazzi bui siamo intesi...se no un vampiro di livello E potrebbe attaccarti- Yuki/Honami:-in che senso di livello E??- Kaname:-sono gli umani che sono stati morsi e che perdono il lume della raggione...e che se non fai attenzione possono ucciderti in poco tempo- Yuki:-terrò conto di tutto Nobile Kaname- Kaname le sorrise ed aprì la porta dell'edificio. Kaname:-eccoci arrivati questa è la Lightclass...qui vivono i vampiri...ora sono a dormire e fra un po devo andare anche io...ora non posso mostrarti proprio tutto ma...stai sicura che qualche notte potrai venire a vedere meglio tutto e a conoscere i raazzi che vivono qui sono in tutto 7 con me 8,ora vai a casa che è meglio per tutti noi.-Poi la accompagnò all'uscita e lei tornò a casa del preside dell'accademia nonchè suo padre.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Josefinaforevar