Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: celeste_molly    12/05/2010    1 recensioni
Spero vi piaccia questa storia di Herm e Draco ^_^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2:

Mesi... Ormai erano passati 3 mesi...
Gennaio era alle porte, la neve ricopriva ogni centimetro del castello di Hogwarts e la maggior parte degli studenti era ormai su un treno diretto verso casa. Io ero rimasta a scuola perchè volevo carcare un po' di libri interessanti in biblioteca e qual'era il momento migliore per farlo se non durante le vacanze di Natale?

Così quella mattina mi svegliai comodamente alle dieci e poi scesi in sala grande per la colazione; mi sedetti al tavolo dei Grifondoro, che ovviamente era vuoto, e mangiai quasi più del solito e poi mi avviai verso la biblioteca della scuola.

Non indossavo la divisa scolastica, ma bensì un paio di jeans chiari, una maglietta rosa con una felpa bianca e indossavo un paio di scarpe viola; i capelli erano scolti e i miei riccioli dorati cadevano leggeri sulle spalle. Mentre andavo verso la biblioteca l'espressione sul mio volto era felice, più che altro era spensierata, ma soprattutto molto assonnata e assorta nei miei pensieri. 

Avevo molte domande che mi frullavano per la testa: Draco sarà tornato a casa o sarà rimasto a scuola per le vacanze di Natale? Lo potrei incontrare in biblioteca? Riuscirei a parlargli? E poi cosa succederebbe?

Forse ero così assolta nei miei pensieri che non mi accorsi di scontrare contro Draco Malfoy in persona, ossia l'oggetto dei miei pensieri, e di cadere a terra. Subito mi rialzai e cominciai a insultare Draco senza neanche rendermi conto che giusto due secondi prima pensavo a lui come il "principe azzurro"...
-Malfoy sei sempre in mezzo! Ma una volta buona guarda dove vai e cerca di non venirmi addosso! Mi hai fatta cadere! Mi sono fatta anche male per colpa tua! Sei proprio un cretinoo!-

Lui non mi rispose. Sembrava come smarrito e non sembrava che mi stesse ascoltando molto... Così gli ripetei:
-Ehi Malfoy! Mi hai sentita?-
Lui non rispose, così mi avvicinai a lui e gli chiesi più dolcemente:
-Draco, ma stai bene?-

Appena mi sentì pronunciare il suo nome si svegliò dal suo "sonno", mi guardò e disse:
-Scusa stavo pensando ad altro. Che succede?-
Poi ricominciai a insultarlo perchè mi aveva fatta cadere a terra:
-Mi hai fatta cadere a terra! Il minimo sarebbe chiedere scusa, non credi?-
-Ah sisi scusami! Non ho fatto apposta! Ciao Hermione!-

Mi aveva chiesto scusa!? Mi aveva chiamata Hermione!? o.O
Mi passò davanti spostandomi leggermente a destra e lasciò una scia di profuno alla menta che mi fece girare verso di lui e per qualchè strano motivo mi potrò ad afferrarlo per un polso ed a girarlo verso di me...
-Draco stai bene?-
Lui mi fissò e chiudendo gli occhi disse:
-Mai stato meglio!-
Poi se ne andò e mi lasciò sul corridorio da sola.

Non lo rividi per altri 4 giorni... Sembrava come scomparso e questo fatto mi preoccupava alquanto! Forse avrei solo voluto sapere dove stava; forse avrei voluto rivedere la sua bellezza; forse avrei voluto risentire il suo profumo; forse avrei voluto rivedere quei suoi bellissimi occhi grigi. Dov'era finito? Con chi era? Cosa faceva? La mia era ormai un ossessione per lui e la cosa mi preoccupava molto...

VOLEVO RIVEDERLO! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: celeste_molly