Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: BaBa88    12/05/2010    7 recensioni
Bella è caduta nel vortice della depressione dopo l’abbandono di Edward… Che parte ha Demetri? Tratto dal capitolo tre:"perché sei qui?"domandai interrompendolo "per te" ammise. Alzai lo sguardo e incontrai il suo, cercai di dire qualcosa ma dalla mia bocca non usci una parola "sai é strano per me... é tutto così confuso... non volevo lasciarti sola" disse Demetri posando una mano sul mio viso. E’ la mia prima ff, non ho mai scritto niente in vita mia, quindi spero che vi piaccia. P.S. è un EdwardxBella, state tranquille. Buona lettura!! :-)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve gente!! Scusate l’enorme ritardo, purtroppo gli impegni sono sempre tantissimi e non ho mai un po’ di tempo per me ç_ç. So che non è una scusa buona ma spero comunque che capiate... quindi m’inchino a voi e chiedo umilmente perdono…… che dite, sono perdonata?

Adesso rispondo alle recensioni e poi vi lascio subito il capitolo da leggere xD

 

Volpessa22: ciao tesoro, come vedi si è tutto risolto. Però occhio! i guai non sono finiti… un bacio alla prossima^^

Vanderbit: mi fa piacere che ti è piaciuto il capitolo. Devo dire che finalmente questi due birichini ci sono riusciti a ritrovarsi( e anche bene aggiungerei, visto cosa hanno combinato xD ahhh l’amore è una cosa bella…. xD) rispondo subito alla tua domanda: ancora devo decidere se farla rimanere incinta o no, devo vedere cosa uscirà fuori dalla mia testolina… un bacio a presto!

Ed4e: eccomi di nuovo qua, sono incorreggibile lo so. Ti ho fatto davvero aspettare parecchio… spero che mi seguirai ancora… ad ogni modo questo capitolo credo che ti piacerà ( o almeno spero) dato che il nostro bellissimo e affascinante Demetri sarà il protagonista di questo chappy :) . un bacione, alla prossima!

Piemme: grazie per i tuoi complimenti, mi hanno fatto davvero tanto piacere. Un bacio, a presto^^

Yle94: grazie per i tuoi complimenti, davvero, grazie tantissimo mi fa sempre piacere ricevere un tuo commento! Mi fa piacere che hai capito il significato del titolo. Infatti sta proprio a significare il momento, o per meglio dire, la richiesta di ampliare il loro amore in modo completamente assoluto. Un bacio alla prossima^^

Kandy_Angel: grazie per i complimenti. Spero che anche questo capitolo sarà di tuo gradimento :) baci, a presto.

Crista: grazie tantissimo! Mi fa piacere che ti sia piaciuto il capitolo! Spero che anche questo sarà di tuo gradimento. Baci alla prossima^^

 

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Stephenie Meyer, questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro. 

 

 

CAPITOLO 17

(POV. Demetri)

 

Testo betato da  Air_Chaos

 

Un essere dannato è chiuso in una bolla di oscurità talmente fitta e densa da non far entrare neanche un piccolo spiraglio di luce.

Questo buio, questa solitudine, lo priva di ogni amorevole sentimento, provando esclusivamente odio nei confronti del prossimo.

Tuttavia, proprio quando pensa che sia ormai tutto perduto o che nessuno sia più in grado di farlo risalire a galla, nota una luce così luminosa e immensa, che gli offre un'altra opportunità o semplicemente lo risveglia dal brutto incubo che lo ha accompagnato per tutta la nottata.

Proprio allora inizia a rispettare il prossimo, a comprendere le sue angosce, i suoi dolori, oppure molto probabilmente è proprio grazie a questa persona, grazie a questa luce, che intuisce come adesso bisogna porsi con gli altri e, comprendendo tutto questo, si scopre la felicità perduta. Quella felicità che gli purifica l’anima.

Dopo questa transazione si è pronti ad aprire il proprio cuore, adesso disposto a farsi cullare dal proprio angelo personale.

 

Sono preoccupato, sono agitato, ho paura.

Dopo aver lasciato Bella a scuola, sono andato a nutrirmi, ho esplorato tutta la foresta olimpica e mi sono diretto verso casa sua. A quell’ora doveva essere già tornata. Eppure né il suo pick-up né la mia più cara amica hanno fatto ritorno.

Sono preoccupato, sono agitato, ho paura.

Sto aspettando da diverse ore, la mia mente sta ipotizzando ogni motivo per questo strano ritardo. Forse dopo la scuola si è fermata, o molto probabilmente è stata bloccata dalla sua vecchia amica Alice. Quella stupida veggente che non ha fatto altro che infliggerle le più atroci sofferenze. Una delle più brutte: la menzogna.

A tale proposito non ho mai esposto appieno il mio disgusto per questa faccenda. Mi sono limitato a dare consigli riguardo questa spregevole situazione. D'altronde ha messo un limite fra noi: vuole solo un amico al suo fianco. Ed è proprio questo il mio compito, quindi ho intenzione di proteggerla e curare il suo “male” nei migliori dei modi.

In fondo non è questo che un amico dovrebbe fare?

Sono rimasto notevolmente soddisfatto dalla mia reazione dopo tale richiesta. Pensavo che sentire un suo rifiuto “nell’ambito relazionale” scatenasse la furia assopita dentro di me. Invece ho acconsentito senza rischiare di esplodere in una reazione esagerata. Molto probabilmente la mia accondiscendenza ha solo una soluzione: lei non è il mio angelo personale. Questo non indica che Bella non sia una parte fondamentale della mia vita. In fin dei conti lei è, ed è sempre stata, il mio angelo custode, adesso ne sono consapevole. Bella mi ha ridato una “vita”.

Tornando ai pensieri precedenti, che in questo momento hanno la priorità fra gli altri, questo loro presunto incontro-scontro, fuori dalla scuola, non spiega il suo enorme ritardo.

Sono preoccupato, sono agitato, ho paura.

La mia mente ha anche elaborato che, se le fosse successo qualcosa, se fosse agitata, se stesse piangendo, mi avrebbe chiamato all’istante. Ma questo non è detto. Conoscendola può essere scappata chissà dove, rifugiandosi in un luogo a me ignaro, per soffrire in solitudine.

Sono preoccupato, sono agitato, ho paura.

Il sole è ormai calato e rimanere qui inerme, senza fare niente, non è da me. Diamine, sono un segugio! Il miglior segugio in circolazione e ancora non ho mosso un piede per andarla a cercare!

Velocemente percorro le strade di Forks nella speranza di focalizzare la sua fragranza, ma di lei non c’è traccia. Il mio autocontrollo è al limite: non riesco più a ragionare lucidamente. Solo il pensiero che lei sia sola, in chissà quale posto, mi disarma.

Sono preoccupato, sono agitato, ho paura.

Cerco di recuperare un po’ di lucidità. Non posso andare avanti in queste condizioni, non posso permettermi di farmi travolgere dall’ansia.

Mi concentro, chiudo per qualche secondo gli occhi e abbandono, per un momento, tutti i miei sensi. Ho bisogno di concentrazione.

In questo momento mi trovo nel mio limbo: niente rumori di macchine, niente odori, niente vista… sono concentrato solo su me stesso. Niente può distrarmi. Un vero segugio deve raccogliere tutte le sue energie per affrontare la sfida ed è proprio in quel momento che sa da dove iniziare, da dove cercare. Deve partire dall’ultimo posto in cui sa dove si trovava la sua “preda”.

Adesso so da dove cominciare: la scuola.

 

Il parcheggio della Forks High School è deserto. Anche gli insegnanti hanno fatto ritorno alle proprie case. Chiudo di nuovo gli occhi inspirando l’aria circostante. Nelle mie narici milioni di odori si mischiano, cerco di distinguerli uno a uno attendendo la scia che m’interessa: muschio sulla corteccia degli alberi, odore di erba bagnata, olio di macchina sull’asfalto… bingo! La fragranza zuccherina di Bella! È lieve la sua scia ma rintracciabile per un segugio astuto come me.

Seguo a velocità vampiresca tutto il suo percorso, non curandomi della strada che sto percorrendo.

Voglio arrivare da lei il prima possibile.

Dopo lungo tempo percepisco un altro odore nella stessa direzione della sua scia: i Cullen. Sono certo di non sbagliarmi, conosco bene la loro fragranza. Infatti, a togliermi ogni dubbio, vedo in lontananza la loro casa e mi apposto subito sopra un ramo di un albero per avere la visuale migliore.

 

Bella dorme vicino a Edward mentre lui passa delicatamente la sua mano sul suo viso.

La osservo.

Posso scrutare, anche da lontano, quanto il suo volto in questo momento sia rilassato e sereno. Non l’ho mai vista così beata e tranquilla. Forse si è tutto risolto e, sicuramente, io sono contento per lei.

La sua felicità è la mia.

<Si amano veramente.>

<A quanto pare.> rispondo risoluto. Non ho mai amato parlare troppo.

<Sono contenta che tutto si sia risolto. Edward ha sofferto tanto.>

<Anche Bella!> il mio tono è di qualche ottava più alta. Non ho mai amato il vittimismo. Non immagina minimamente quanto Bella abbia sofferto la sua lontananza.

<Sicuramente…>

Dalle mie labbra esce una falsa risata: le donne pensano sempre di sapere tutto.

<Piacere, Tanya.> si presenta la vampira.

Sposto il mio sguardo per osservare la figura accanto a me. È una bellissima ragazza, non che non l’abbia mai vista, ma da vicino è ancora più affascinante. I lineamenti del suo viso sono dolci e delicati e i suoi occhi ambrati rivelano un animo buono e altruista.

<Demetri.> rispondo, porgendole la mano.

Nel tenerle la mano sento una scintilla illuminare il mio essere. Non ho mai provato una tale sensazione, mi sembra di essere finalmente completo.

Tanya, imbarazzata dall’atmosfera che si è avvolta fra noi, scosta la mano con gentilezza spostando il suo sguardo, rivolto prima verso di me, altrove. Chissà se anche lei ha provato le stesse mie emozioni.

<Ehm… scommetto che Aro non sarà lieto del tuo operato.> dice, nella speranza di aprire un nuovo discorso.

“Aro… lui sicuramente sarà un bel problema.” penso fra me.

<Probabile.> mi dispiace risponderle a monosillabi, ma sono una persona molto taciturna, a volte. In più ho un certo vampiro che legge i pensieri a pochi metri da me…

<Conoscendo i Volturi, verranno a controllare la situazione.>

<Molto presto.> confesso e mi maledico per aver detto troppo.

 

 

Note:

 

Ecco un bel punto di vista di Demetri. Ho voluto dare un po’ di spazio a questo personaggio (che io adorolo!!!), per far capire il motivo della sua bontà nei confronti di Bella. Come ho detto in precedenza, lui è molto diverso dal personaggio della Meyer, è questo ne è la prova. Spero che i motivi per cui lui è voluto rimanere accanto alla sua amica umana siano chiari. In tal caso non fate esitazioni, risponderò con piacere hai vostri dubbi :-)

Piccolo punto importante: Volturi.  Pensavate per caso che mi potessi scordare di loro? Ma certo che no! Quindi molto presto verranno a fare visita alla nostra famiglia di vampiri…..

Ma voglio lasciarvi a un enigma: come fa Demetri ha sapere del loro arrivo? E perché se sa qualcosa non riverisce tutto a Edward per salvare Bella?

Bene questo è tutto, passo è chiudo xD

Fatemi sapere se vi è piaciuto il capitolo =) 

Baci e morsetti a tutti^^

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BaBa88