Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: AlexaHumanoide    12/05/2010    8 recensioni
"Amore, posso dirti una cosa?" Mi chiese Bill, abbracciandomi da dietro.  
"Certo, amore, dimmi.." Dissi, mettendo le mie mani sulle sue, appogiate sul mio bacino.
"Ti amo più di qualsiasi cosa al mondo." Sussurrò vicino al mio orecchio.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Sake of Angels.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringraziamenti: Dragona: ahah, sono contenta che hai riso, allunga la vita ù.u neanche io voglio che finisca ç_ç Grazie mille ♥

MadameMoonLoveSunshine_483: *___________* grazie mille stronza U_U ♥

Schwarz_Engel483: *_* mi fanno impazzire pure a me ù.u grazie mille, sei sempre troppo gentile ♥

veroKuss: ahaha, si arriva la freeeeeeeee XDXD tu, sei una caccola perversa ! *rincorre la vero per sculacciarla O_O Grazie mille caccola ♥

Tokietta86: nono, non è ancora impazzita XD booooh, chi lo sa ù.u magari si, magari no O_O Grazie mille, un bacio ♥

_cucciolotta_: ecco a te l'ultimo capitolo ç_ç Grazie mille ♥

_mOny483: se leggi attentamente e se magari aspetti ci sono spiegazioni del perchè si sposano così presto, no? e io non ti ringrazio comunque, U_U

Jiada95: ahah, ci proverò, però non ti prometto niente eh XD uuuuh, grazie mille *_* ♥

I dream you: ahahahah, si si sposano XD e non sei stata l'unica a prendersi dei colpi ù.u tutta colpa mia XD Grazie mille ♥

frei_niahl: uuuh, grazie per avermi perdonato *-* anche io non vedo l'ora ! grazie mille ♥


Ragazze, vado di frettisssimissima. Questo è l'ultimo capitolo ç_ç vi ricordo che ci sarà un sequel e si intitolerà "Il destino degli angeli." Spero che lo seguirete : D Ora sto scrivendo "omicidio per due." Chi non avesse ancora dato un occhiata lo faccia, se ne ha voglia! Vi ringrazierò tutte in un post, appena posso e metterò la locandina li, ora vi lascio leggere e spero che vi sia piaciuta! Comunque faccio tutto con calma nel "capitolo" che metterò dopo questo : D BUONA LETTURA ♥


In  due ore di chiaccherate con Bill avevo scoperto di tutto. Cose che nemmeno pensavo di sentire.
Il mio amore per lui in quel momento era aumentanto anche se.. Poteva essere posssibile che lo amavo ancora di più di prima? Può darsi, anche se lo ritenevo impossibile.
Poteva essere che al mondo esistava un uomo così dolce? Si: Bill. Il mio Bill.
In quelle due ore Bill mi aveva spiegato come avesse fatto ad organizzare tutto il matrinomio a mia insaputa.
Ogni volta che mi veniva vicino e mi diceva: "Amore, dobbiamo andare. Abbiamo degli impegni molto importanti per la band..", e mi stampava un bacio sulle labbra andava con Tom a preparare ogni minimo particolare.
Questa storia andava avanti per circa 4 mesi.
Forse io mi sarei dovuta arrabbiare, perchè era anche mio diritto preparare il matrimonio, ma come facevo a farlo davanti a una cosa così dolce? Davanti al mio amore?
Non ci sarei riuscita, e poi non volevo.
Anche perchè, a dire la verità ero una frana in fatto di matrimoni.. Avevo 20 anni, e non pensavo proprio di sposarmi e più che altro di trovare il vero amore.
Anche se me l'avesse detto prima, avrei lasciato fare tutto a Bill, oltretutto mi piaceva un sacco il suo stile.
Quindi tutto era pronto, mancava solo il mio vestito.
Certo, quello non poteva sceglierlo lui, anche perchè porta sfiga, no?
Sarei andata a prenderlo fra poche ore, con Simone, la mamma di Bill, ma prima saremmo andati a prendere la Fre all'aereoporto e il giorno dopo ci saremmo sposati.
"Amore, sei pronta?", Bill spalancò la porta e mi venne vicino.
"Si, prontissima.", gli sorrisi. "Andiamo a prendere la mia testimone."
Gli stampai un bacio sulle labbra, gli presi la mano e scendemmo giù per le scale.
"Noi andiamo a prendere la Fre!", urlò Bill.
"Ok, se arriva mamma le dico di aspettare! Buon viaggio piccioncini!", urlò Tom dalla cucina.
Io risi. Tom sapeva già tutto, come Georg e Gustav. Quando gliel'avevamo detto, Gustav si era commosso e Georg mi abbracciò, congratuolandosi con Bill e con me.
Tom, bè.. Tom è Tom. Apparte il fatto che lui sapeva tutto fin dall'inizio, ma quando Bill gli disse che avevo risposto di si, aveva iniziato a chiamarmi "Cognata" e "Signora Kaulitz" per tutto il giorno.
Arrivammo all'aereoporto un po' in ritardo, per colpa del traffico del sabato mattina e trovammo la Fre seduta su una panchina.
Quando ci vide mano per la mano, si alzò e mi corse incontro, abbracciandomi.
Bè, a dire il vero, approfittò anche di abbracciare Bill, visto che era uno dei suoi idoli.
"Fre, non me lo ammazzare, per piacere!", risi e feci un sorriso a 32 denti a Bill, per incoraggiarlo.
"Si, scusa.", fece un urletto e mi abbracciò di nuovo.
"Sono contentissima di vederti!"
"Anche io, tantissimo!", l'abbracciai più forte.
"Scusate se vi interrompo, ma dovremmo andare..", disse Bill con un sorriso stampato sul volto.
Era contento di vedermi così..Felice. Si, certo, ero felice anche con lui, ma sapeva che quando c'era la Fre io mi sentivo completa.
"Si, certo. Andiamo..", dissi, per poi stampare un bacio sulla guancia a tutte e due.
Per fortuna la Fre aveva portato solo uno zaino, perchè non avevamo con noi la scorta di Bodyguard.

"Simone!", urlai quando aprii la porta di casa.
Adoravo quella donna, l'avevo vista poche volte ma l'adoravo già.
"Alexa! Che piacere rivederti!", si alzò dal divano e mi venne ad abbracciare.
"Ciao mamma..", disse Bill con un tono come per dire: "E a me niente?"
"Ciao piccolo..Tutto ok?", chiese quando gli diete un bacio sulla guancia.
"Sisi, tutto va a gonfie vele!", rispose saltellando sul posto."Però voi ora dovete andare a scegliere il vestito, susu!"
"Simone, questa è Francesa, la mia migliore amica nonchè la mia testimone.", dissi facendo venire avanti la Fre con una spinta. "Francesca, questa è Simone, mamma di Bill e Tom.."
"Lo soooo..", sussurrò la Fre, con gli occhi lucidi, mentre allungava la mano verso di lei.
"Piacere!", Simone strinse la sua mano. "Piacere tutto mio, è da tantissimo che aspettavo questo momento."
Un risolino arrivò dal divano. Oh-oh. Qui la vedo molto dura.
Io e Bill ci scambiammo uno sguardo allarmato.
Cinsi i fianchi della Fre appena in tempo, perchè Tom si alzò dal divano e venne verso di noi.
"TOM! Dovevi andare più piano! ", lo indicai con la mano libera. "Non stavo scherzando quando ti ho detto che sveniva!"
Rise di nuovo. "Scusa, cognata.."
Sbuffai e diedi delle sberle leggere sulla faccia della Fre.
"Fre..", sussurrai.
"Si..si..ci-ci sono.", balbetto.
"Piacere, sono Tom!", esclamò allungando la mano verso di lei.
La Fre svenne di nuovo tra mie braccia.
Bill andò dietro a suo fratello e gli tirò un coppino.
"Ma allora sei davvero stupido!"

Il giorno passo così, tra risate e gli ultimi preparativi e ora ero lì, sulle scale vestita, truccata e pettinata come una bambola.
Purtroppo mio padre non c'era, perchè non riuscì a venire, come mia madre, ma ero contenta lo stesso.
Si, mi sarebbe piaciuto se ci fossero stati anche loro, ma non poteva essere tutto perfetto.
La musichetta iniziò e io feci dei respiti lenti.
I piedi però, non volevano contribuire: non si muovevano di un millimetro.
Chiusi gli occhi, mi rilassai e iniziai a camminare sopra al tappeto rosso.
Seguivo i battiti accellerati del mio cuore.
Quando arrivai vicino all'altare guardai Bill e mi rilassai. Lui fece altrettanto.
Aveva gli occhi lucidi. Cercai di fare il miglior sorriso possibile, per incoraggiarlo e lui mi alzò il velo.
Ci girammo verso il sindaco ( non potevamo sposarci in chiesa perchè non eravamo credenti ) e lui iniziò a parlare.
Non seguivo molto il suo discorso, perchè non riuscivo a restare concentrata, ma andò tutto bene quando dovetti dire il fatitico "Si, lo voglio."
Lo scambio delle fedi fu un pochino più tragico, perchè a tutte e due ci tremavano le mani, ma tutto andò a buon fine.
Il sindaco ci proclamò marito e moglie e disse la famosa frase: "Puoi baciare la sposa."
Quando le nostre labbra si toccarono, un applauso naque dietro di noi e io sorrisi.
Tutto era andato così in fretta, ma era meglio così.
La cosa più importante e che ora ero sua. Solo sua, il resto non contava.
Presto arrivò il momento più atteso dalla Fre: il lancio del bouquet.
Chiusi gli occhi, mi girai di spalle alla "folla" e lo lanciai.
A chi arrivò? Alla Fre, strano.
Si era praticamente lanciata sopra a tutte pur di prenderlo.
Automaticamente vidi i suoi occhi lanciare un occhiata a Tom e lui la guardò.
Sobbalzai quando due braccia mi abbracciarono da dietro.
"Secondo me nascerà qualcosa..", sussurrò Bill al mio orecchio.
"Dici?", sorrisi. Fece cenno si sì con la testa.
"Sarà, ma terrò d'occhio Tom, sappilo.", fece un risolino.
"Amore?", mi chiamò dolcemente.
"Si?!?"
"Sei felice?"
"Sono la ragazza più felice del mondo, quando sono vicino a te.", mi baciò i capelli.
Non rispose alla domanda, ma disse delle parole che sapevo a memoria.
"Qui tra le mie braccia.", aveva una voce vellutata, come se volesse accarezzare tutte le parole.
"Per sempre adesso.", finii la frase, con sicurezza.
Mi girai e le nostre labbra si unirono in un dolce e felice bacio.

Hey !

Die Welt hält für dich an

Hey !

Hier in meinem Arm

F ü r  I m m e r  J e t z t ♥




RINGRAZIAMENTI FINALI

eccomi qui a fare i ringraziamenti finali ( un po' in ritardo, ma meglio tardi che mai xD ) un amore inaspettato è finita da un po' direi e io mi sono data una mossa solo ora, scusare ç.ç Vabbè non rattristiamoci u_u Inzio con il dire che queste è stata la mia prima FF che ho postato su qesto sito e devo dire che mi sono trovata benissimo e a dire la verità non pensavo minimamente di entrare tra le FF più lette di quest'anno. Quindi devo ringraziare di cuore tutte le persone che hanno recensito dal primo, all'ultimo capitolo.. anche chi a metà strada è scomparso ; D Mi ha fatto piacere di avervi regalato emozioni sia belle che brutte.. ma le emozioni più grandi le avete fatte provare a me quando ogni giorno entravo qui e vedevo il numero delle visite e delle recensioni salire, avvero GRAZIE MILLE ♥ Ringrazio anche tutte quelle persone che hanno letto solo e tutte le persone che hanno messo questa FF tra le seguite/ preferite che sono:

PREFERITE:

ada12
Artemisia_Vampire91
BADMXRECORD
cris94
danyBK
frei_niahl
I dream you
Jiada95
JuJy_ToKieTTA_
MadameMoonLoveSunshine_483
M_Lucry_J
o0edda0o
PhaNtoMriDerJK
Phantom_Raider
piske
revy_kau
Schwarz_Engel483
serrycullen
Star_In The Night14
tokia483
Tokietta86
Tokio_Fanie
tomfan
tpxic
veroKuss
Veronica91
ViViEtTa
XXX_Ice_Princess_XXX
_cucciolotta_
__BlueMoon

SEGUITE:

alessia96
billina pikkolina
Dan
dani969
Elisabeth Black
fefe94
francy_m85
frei_niahl
Frheieit483
Ilary1989
JuJy_ToKieTTA_
Lost Lady
MakeSomeNoise
marty sweet princess
Milla Metallo
NICEGIRL
nikkei
PhaNtoMriDerJK
SonnyScene
Star_In The Night14
SuperEle46
svampy1996
Tokietta86
veroKuss
_mOny483

Ora parlimo del sequel ; D : si intitolerà "Il destino degli angeli." *O* ora vi ho messo curiosità eh u_u Mi dispiace ma dovrete aspettare questo invero circa o_o Perchè adesso sto scrivendo un altra FF ( omicidio per due ), che se volete potere andare a leggere *-*, e quando avrò finito di pubblicere quella metterò il il destino deli angeli ; D Sperando che il tempo passi in fretta perchè ho una voglia matta di scriverla u_u mmmh, detto questo non so più che dire.. date sempre un'occhiata alle nuove FF per vedere se la posto ; D Ringrazio di nuovo tutte e vi lascio, mettendovi la locandina *-* Bie bie, vi adoro ♥


   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: AlexaHumanoide