Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome008    28/08/2005    7 recensioni
Ed eccomi, come promesso, a postare questa prima storia della mia saga...la fine di una storia e poi...bhe, scopritelo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci giunti alla fine…che tristezza…ormai state tutti aspettando la fine quindi non mi divulgo ulteriormente,ma vi prego di leggere le mie note alla fine,perché parlerò della storia e di quello che viene dopo. Cosa viene dopo?Ah ah ah…leggete leggete!Ci vediamo a fine capitolo!^^

KAGE DE HOSHI – All’ombra delle stelle ( Per l’occasione titolo in giapponese!Grazie mille vaniamajor!nd )

Senza accorgersene copiose lacrime incominciarono a rigarle il viso,poi,fermando i suoi passi dietro alla figura di Inuyasha che continuava a camminare in silenzio,i suoi pensieri non poterono non andare a quello che era appena accaduto:
-“ Ti prego non soffrire così ” pensò tristemente la ragazza “ non soffrire per lei…non allontanarti da me! ”.
Dopo aver constatato la morte di Kikio, Inuyasha si era fatto scuro in volto e non le aveva più rivolto la parola…sembrava aver preso le distanze da lei…perché?
“ Che domande…è triste per la morte di Kikio! ” si era detta Kagome,realizzando automaticamente quel pensiero.
-< Kagome,lui non lo portiamo con noi? > chiese Koga fermandosi vicino a lei.
Il demone lupo teneva tra le braccia il piccolo Yuke.
-< Come ho potuto dimenticarmene? > disse la ragazza,accarezzando la testa al piccolo gatto.
-< C’è qualcosa che ti preoccupa? > chiese il demone,avvertendo la tristezza della ragazza.
- rispose Kagome con un lieve sorriso. -< Non dovrei essere io a dirtelo sai,ma Inuyasha… > Koga non riuscì a finire la frase poiché una voce si oppose alla sua.
-< Andiamo Kagome! > disse in tono dolce Inuyasha.
***
-“ Perché mi comporto così? ” si chiedeva l’hanyou,mentre procedeva silenziosamente dietro a Sango e Miroku -“ Cosa penserà Kagome di questo mio comportamento?Penserà che sono così strano per la morte di Kikio?... ”.
Si voltò a guardare la ragazza.
Kagome stava parlando con Koga,mentre accarezzava distrattamente la testa al suo gatto…il suo volto era dolcissimo,bellissimo,ma al tempo stesso molto triste.
Inuyasha rimase qualche istante a guardarla…il suo cuore si mise a battere velocemente,non per gelosia,ma per l’intensità di quel profondo sentimento che lo avvolgeva tutto di uno strano tepore…il tepore dell’amore.
-“ La morte di Kikio mi rattrista,ma non è per questo che sono così silenzioso…Kagome,il mio amore per lei,è qualcosa che non riesco a spiegare…è qualcosa di spropositatamente grande…come posso dirglielo,farglielo capire…semplicemente non ci sono parole… ” pensava l’hanyou,senza distogliere lo sguardo dalla ragazza.
-< Andiamo Kagome! > le disse,mentre le parole uscivano automaticamente dalla sua bocca.
La ragazza lo guardò intensamente,poi,con un sorriso, fece cenno di si con il capo.
L’uno al fianco dell’altra si incamminarono dietro i compagni,per ripercorrere il precorso che li aveva condotti sino a lì,al luogo in cui tutto aveva avuto fine.
( oh Inuyasha,scusami tanto…ma quanto dolce sei?nd )
***
-< Schippo ,occorre altra legna? > chiese svogliatamente Kohaku,sedendosi vicino al piccolo demone volpe.
-< No! > rispose con voce triste Schippo,girandosi a guardare il pozzo mangia ossa,dentro il quale i suoi amici erano scomparsi.
Era trascorso così tutto il pomeriggio,mentre l’ansia e la frustrazione lo divoravano,ed era scesa la sera quasi all’improvviso. Il piccolo demone volpe alzò sconsolato lo sguardo al cielo stellato. Midoriko se n’era andata lasciandolo con un enorme dubbio…dove cavoli si trovava l’ultimo frammento della sfera dei quattro spiriti?Schippo e Kohaku avevano discusso dell’argomento,sia per passare il tempo,sia per allontanare la preoccupazione sulla sorte dei loro amici…mancavano ormai da parecchie ore e l’agitazione sembrava crescere nei due di secondo in secondo.
-< Quanto tempo ci mettono ancora? > chiese spazientito Schippo,alzandosi di scatto.
-< Vedrai,tra poco saranno di ritorno! > gli disse Kohaku,rassicurandolo.
Quasi avessero sentito le loro parole,dal pozzo uscì prepotentemente una luce accecante…poco dopo i suoi amici uscirono dal pozzo.
-< Siamo tornati! > disse ai due Kagome con un sorriso.
Dai piccoli occhi vispi del piccolo Schippo scesero copiose lacrime,poi,strofinandosi con forza gli occhi,si gettò al collo di Kagome,facendola quasi cadere a terra.
-< Kagome,Kagome… > strillò il piccolo demone.
-< Schippo,su,non fare il marmocchio petulante! > disse serafico Inuyasha,guardando in malo modo Schippo.
-< Inuyasha,dimmi, sei stato in grado di proteggere Kagome come si deve? > chiese il demone volpe,puntando il dito accusatore contro l’hanyou.
-< Tsk! > fu l’unico commento di Inuyasha.
Schippo era troppo contento di rivedere i suoi amici per badare al solito scontroso comportamento di Inuyasha...
finalmente tutto era finito!
-< Sango! > disse Kohaku,raggiungendo la sorella.
-< Fratellino! > disse la sterminatrice abbracciando forte il fratello.
Tutto sembrava essersi concluso per il meglio.
Quella strana atmosfera di gioia e serenità che avvolgeva quello strano gruppo lasciò Sesshomaru basito.
“ Cosa avranno mai tanto da strillare? ” si chiedeva il potente demone,guardando quegli sciocchi con sguardo truce “ umani…non potrò mai capire i loro strani comportamenti! ”.
Volse le spalle a quel chiassoso gruppo…non aveva più niente da fare lì,e la presenza di quegli sciocchi lo iniziava ad irritare.
-< Sesshomaru,te ne vai così? > chiese Inuyasha, -< Stupido fratello,cos’altro dovrei fare qui?La vostra presenza mi disturba al quanto e ho già perso abbastanza tempo in vostra compagnia! > disse serio,fermando i suoi passi,ma senza voltarsi.
< Tsk!non ti trattengo di certo! > rispose l’hanyou -< ma mi chiedo se tenterai ancora di rubarmi tessaiga! >
Sesshomaru fece un vago gesto con la mano,poi,riprendendo i suoi passi,si inoltrò nel buio della foresta.
Kagura lo vide sparire tra il folto dei rami.
-< Io vado! > disse ad un certo punto,sorprendendo tutti.
-< Cosa?Di già? > chiese Kagome.
-< Devo sistemare alcune cose…ehm….vi ringrazio di tutto,non potrò mai sdebitarmi! > disse sbrigativamente la demone del vento. Fece un lieve inchino,poi si addentrò nella foresta…nello stesso punto in cui era scomparso Sesshomaru.
Il potente signore dell’Ovest fermò i suoi passi. Qualcuno stava correndo nella sua direzione…proveniva alle sue spalle. Che fosse ancora quello scocciatore di Inuyasha? Pochi attimi dopo una figura femminile sbucò dietro di lui.
Kagura guardò Sesshomaru,il quale la guardò stupito…poi,senza proferire parola,riprese il suo cammino in assoluto silenzio.
La demone del vento,con passi leggeri e sicuri, lo seguì passo dopo passo.
***
La sfera brillava in tutta la sua lucentezza nelle mani di Kagome.
-< Cosa dovrei farne ora? > chiese perplessa la ragazza.
-< La sfera è tua Kagome,puoi farne quello che vuoi! > disse Koga,stringendo le mani a Kagome.
Il demone lupo fu fulminato con lo sguardo da Inuyasha.
Sentendo crescere la tensione ed avvertendo l’istinto omicida di Inuyasha nei suoi confronti,disse con il solito tono orgoglioso:-< Sarà meglio che io vada…devo dare la bella notizia della sconfitta di Naraku alla mia tribù! >
Poi,mettendo a grande rischio la sua vita,prese nuovamente le mani a Kagome e le disse:
-< Kagome,decidi in fretta cosa fere della sfera…magari desidera che Inuyasha sparisca…poi tornerò a prenderti! > disse frettoloso.
Inuyasha si era avvicinato pericolosamente,mentre due grandi vene gli si erano gonfiate pericolosamente sul volto,ma Koga fu lesto a lasciare Kagome e a partire a razzo,mentre si alzava il suo solito tornado.
-< Dannato lupo!Azzardati a tornare e ti faccio a fette! > urlò furioso l’hanyou,nella direzione da cui se n’era andato Koga.
-< Non so cosa farne? > chiese nuovamente Kagome ai suoi compagni.
-< La sfera può esaudire qualunque tuo desiderio,giusto? > chiese Sango,avvicinandosi all’amica.
-< Si…mi sembra di si! > disse titubante Kagome.
-< Io vorrei rivedere il mio papà almeno una volta! > disse Schippo,guardando incuriosito la sfera.
-< La sfera è di Kagome,Schippo! > disse Miroku,tirando un’orecchia al piccolo demone volpe.
Sempre non lasciando l’orecchia a Schippo,Miroku si avvicinò lentamente a Sango e le prese la mano,poi,in tono trionfale disse:
-< Ah…troppo complicato…la decisione è nelle vostre mani!Noi c’è ne andiamo! > e si diresse verso il villaggio della somma Kaede.
Inuyasha e Kagome si guardarono perplessi.
Quando furono abbastanza lontani,Miroku lasciò andare la povera orecchia indolenzita di Schippo e fermò improvvisamente i suoi passi.
-< La mia povera orecchia! > disse Schippo.
-< Quella era tutta una scusa per lasciarli soli! > disse Kohaku.
-< Si! > ammise il monaco,con un sorriso sornione dipinto in volto.
-< Perché ci siamo fermati allora? > chiese Sango.
-< Non voglio certo perdermi quello che si diranno! > disse Miroku.
-< Miroku! > disse stizzita la sterminatrice.
-< Su via mia dolce Sango! > rispose il monaco,baciandole lievemente la mano.
Nel frattempo un certo imbarazzo era sceso tra Kagome ed Inuyasha,rimasti finalmente soli.
***
-“ Che cosa dovrei farne della sfera? ” si chiese Kagome,guardando il potente gioiello brillarle nella sua mano. –“ Io non ho più niente da chiedere!Kikio non c’è più...è difficile ammetterlo,ma non sono poi così dispiaciuta che lei non ci sia più…anche se questo fa soffrire Inuyasha. Non c’è nulla di particolare che io voglia…io voglio solo lui! ” pensò Kagome,guardando l’hanyou “ potrei dare la sfera ad Inuyasha…così sarà finalmente felice! ”.
Kagome si avvicinò silenziosamente ad Inuyasha e gli porse la sfera.
-< Usa il potere della sfera!Così potrai diventare un vero demone! > disse la ragazza,mentre Inuyasha la guardava basito.
-< Non posso…la sfera è tua! > rispose lui serio.
-< Se è mia posso farne quello che voglio…e quindi decido di donarla a te! > disse Kagome con un sorriso.
-< Tsk!Non la voglio! > disse Inuyasha cocciuto.
-< Ma non è quello che hai sempre voluto? > chiese Kagome perplessa.
I due si guardarono negl’occhi. La conversazione stava prendendo una brutta piega.
-“ Per quale diavolo motivo non la vuole?Diventare una vero demone è quello che ha sempre voluto…non capisco…ma certo! ” pensò Kagome.
-< Visto che non ti importa più di diventare un demone,puoi usarla per far tornare in vita Kikio! > disse seria Kagome,abbassando tristemente lo sguardo.
Inuyasha si fece scuro in volto,poi con passi fermi e decisi si avvicinò a Kagome,prendendola per i polsi. La ragazza alzò sorpresa lo sguardo…non era certo quello un comportamento da Inuyasha. Non che le stessa facendo male,anzi,il suo tocco era gentile e delicato,ma l’hanyou si comportava in maniera seria e decisa.
-< Devi smetterla di parlare di lei! > disse serio l’hanyou. Dagl’occhi di Kagome le lacrime insistevano prepotentemente per uscire,ma la ragazza le ricacciò indietro a forza.
Inuyasha la guardava dritto negl’occhi…il suo sguardo era penetrante. Poi,con una delicatezza ed un gentilezza incredibile,le accarezzò lievemente la guancia.
-< Kikio riguarda il passato,non dico che non sia stata importante per me,né che la sua morte non mi dispiaccia , ma da tempo mi sono accorto che lei non faceva più parte del mio cuore… > disse,prendendo dolcemente una mano a la ragazza e posandola sul proprio petto,all’altezza del cuore…di quel cuore che un per molto tempo aveva contenuto l’ultimo frammento della sfera.
-< …perché vedi,mi sono accorto che c’è un’altra persona più importante…una persona che nel mio cuore è al primo posto> le disse,stringendola forte tra le sua braccia.
-< Vedi Kagome,io…io ti amo! > le disse finalmente.
La ragazza lo guardò stupita,mentre il suo cuore batteva all’impazzata.
Inuyasha avvicinò lentamente il suo viso a quello di Kagome,fino a baciarne le labbra delicate.
Quando si sta staccarono,Kagome appoggiò la sua fronte su quella di Inuyasha e con un sorriso gli disse:-< Anche io! >.
Un dolce tepore investì Inuyasha…un “ ti amo ” di Kagome era capace di fargli quel effetto.
Lasciandosi trasportare dal sentimento di quel amore appena dichiarato,la strinse nuovamente a sé e la baciò nuovamente,con più passione.
La sfera si illuminò improvvisamente di una luce accecante. Kagome aprì la mano e il potente gioiello iniziò a girare intorno a loro,avvolgendogli di luce.
-< Che succede? > chiese Kagome stupita.
Ad un certo punto la sfera salì alta nel cielo ed una voce familiare si fece sentire nelle menti di Inuyasha e Kagome: -< La sfera ha esaudito il tuo desiderio Kagome,che è anche quello di Inuyasha… > disse la voce.
- chiese Kagome,guardando il cielo stellato.
-< Si,figlia mia…ora Inuyasha tu sei un vero demone! > disse la voce della scomparsa sacerdotessa.
Inuyasha abbassò stupito lo sguardo sul suo corpo…sentiva scorrere in lui una nuova forza,potentissima.
-< Se Kagome non può rimanere con me per sempre,io non voglio essere un demone completo! > disse l’hanyou,prendendo la mano alla ragazza.
-< Lo so…infatti rimarrete per sempre insieme! > rispose la voce.
Avvolgendogli con il suo potere la sfera aveva fatto diventare Inuyasha un vero demone e Kagome una donna immortale…aveva esaudito i loro desideri.
-< Addio! > disse la voce di Midoriko. Poi la sfera incominciò a salire alta nel cielo notturno,scomparendo in un esplosione di luce.
***
Inuyasha e Kagome si guardarono e si sorrisero,poi Inuyasha diede sfogo a tutta la sua gioia:prese Kagome tra le sue braccia,sollevandola da terra,e si mise a girare velocemente su sé stesso.
- gridò divertita Kagome.
L’hanyou rideva. Per la prima volta nella sua vita rideva.
Il suo viso rideva. Il suo cuore rideva. Tutto questo grazie a Kagome.
-< Bravo,bravo…. > disse una voce,applaudendo -< ora che aspetti? baciala! >
Inuyasha si fermo,gelido, e posò a terra Kagome.
A pochi passi dai due c’erano i loro amici,che li guardavano stupiti. Solo Miroku rideva,applaudendo,con un sorriso ebete sul volto.
-< Allora che aspetti? > chiese malizioso.
-< Tanto abbiamo già visto tutto! > disse serafico Schippo.
Inuyasha e Kagome si fecero rossi come peperoni.
- disse l’hanyou,incominciando a rincorrere minacciosamente i due,che scappavano ridendo.
-< Tutto è finito bene! > disse Sango,avvicinandosi a Kagome.
-< No! > rispose la ragazza con un sorriso.
-< No? > chiese perplessa la sterminatrice.
-< No…tutto è appena cominciato! > disse Kagome,mentre alle sua spalle sorgeva l’alba.
***
Il sole brillava alto nel cielo,mentre tirava un debole venticello che gli scompigliò i capelli argentei.
Inuyasha era disteso sull’erba,con le braccia incrociate dietro la nuca,nei pressi del pozzo mangia ossa. Sbadigliò. Erano passate due settimane da quando avevano sconfitto Naraku e da allora le giornate erano trascorse serene e monotone.
Una luce accecante che uscì dal pozzo,richiamò la sua attenzione.
-< Sei tornata finalmente! > disse l’hanyou.
-< Eri qui ad aspettarmi? > chiese la ragazza dai capelli corvini,uscendo lentamente dal pozzo -< Comunque si!Finalmente la scuola è finita…sono in vacanza! > disse ridendo Kagome,avvicinandosi all’hanyou.
Prima che la ragazza potesse accorgersene,Inuyasha la prese per le caviglie e la fece sedere ( diciamo più cadere!nd ) rovinosamente a terra.
-< Ahia! > disse Kagome,fingendo di essersi fatta male.
-< Scusa! > disse Inuyasha preoccupato -< Volevo scherzare! >
Kagome scoppio a ridere: -< Baka! > disse ridendo -< Però mi piaci quando sei preoccupato! >
Inuyasha arrossì,poi si avvicinò alla ragazza e la baciò dolcemente sulle labbra.
Un rumore dietro un cespuglio lo fece voltare,mettendo fine al loro bacio.
-< Che c’è?> chiese Kagome.
-< Niente! > disse Inuyasha.
-< A volte sei strano! > disse la ragazza,alzandosi e dirigendosi verso il villaggio.
-< Strano? > chiese Inuyasha,seguendola -< Non mi stupirei,con tutti quegli “ A cuccia! ” che mi dai! >
-< Sei affezionato al tuo rosario,eh? > chiese Kagome divertita.
-< Che? > chiese perplesso Inuyasha. Quel maledetto rosario lo detestava a morte.
-< E pensare che volevo cercare una maniera per togliertelo!Ma visto che non vuoi, lascio stare > disse ,sempre più divertita,la ragazza.
-< No,no…toglilo! > disse preoccupato Inuyasha.
-< Vedremo! > disse Kagome,dandogli un bacio sulla guancia e mettendosi a correre verso il villaggio.
-< No,Kagome,aspetta!Io parlavo seriamente! > disse l’hanyou,correndo dietro la ragazza.
I loro schiamazzi si persero in lontananza,mentre il cespuglio si mosse ancora,questa volta più rumorosamente,forse a causa del vento,forse a causa di qualche altra cosa…ma fatto sta che in quel istante non spirava minimamente vento.

Fine.

Sigh sigh sigh…è finita ragazzi,come sono triste!Mentre scrivevo la scena clou di questo capitolo, ero davvero emozionata e tremavo dalla commozione. Vi è piaciuto?Spero proprio di si!
Come avrete sicuramente notato il finale di questa storia è un po’ oscuro…perché?Ah ah ah…come alcuni di voi mi chiedevano,ho intenzione di fare un’altra ff su Inu…di fare la continuazione!Prima però mi prendo un po’ di meritato riposo e riordino le idee. Quindi non dimenticatevi di me,perché quando meno ve lo aspettate tornerò!Spero che leggiate anche il seguito…anzi,ci conto!Di cosa parlerà il seguito?Top secret!Concludo ringraziandovi ancora per i commenti che mi avete inviato e il calore dimostratomi…ah,sono commossa…scrivere questa ff è stato un lungo lavoro,fatto di sofferenze e di gioie,ma mi sono divertita davvero un casino e sono ultra,mega ,stra felice che il mio lavoro vi sia piaciuto!Grazie ancora!Ci rivedremo presto!Smak!Vostra Kagome 008
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome008