Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: near7    13/05/2010    1 recensioni
Questa fanfiction è una parodia di Phoenix Wright, ambientata tre anni dopo il fatidico giorno della radiazione di Phoenix. Il protagonista è Larry Crick, avvocato ventunenne poco dotato e la sua (poco) pacifica assistente Lara. Il procuratore semi fisso è Emmeny Darkness, un personaggio molto malinconico.
Genere: Dark, Demenziale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il Giudice, Nuovo Personaggio, Winston Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 24: L’indagine. Forse.

Studio “Legale” Crick ore 11: 23 15 luglio 2022

Yawn… ieri tutto il giorno a lavoro… oggi mi riposo va…” Disse Larry appena alzato, ma Lara sbucò dal nulla e diede un pugno in faccia a Larry, che gli provocò un emorragia.

“Ahi! Che ho fatto?!” Chiese Larry cercando di tamponare il sangue. Con l’auto del signor Grossberg. “Oggi tu lavori.” Disse Lara seccamente.

Argh… va bene…” Disse Larry poco convinto.

Casa per anziani ore 11:47 15 luglio 2022

Uff… rieccoci nella casa stregata…” Disse Larry con malavoglia. “Cosa facciamo?” Chiese Lara. “Ehm… facciamo qualche domanda a questi tizi.” Disse Larry.

Stanzino buio che ha come luce una lampadina legata ad un filo alla quale basta una spintarella per muoversi di qua e di là per ore ore 11:51 15 luglio 2022

“Avanti Randall! Lo so che sei stato tu!” Urlò Larry.

M-ma io non mi chiamo Randall!” Disse il pover’uomo.

“Tu a me non dici balle! Avanti! Dov’eri 4 giorni fa alle 15:43?” Urlò Larry.

I-io ero in viaggio!” Disse l’uomo.

“Ah si?! Io invece dico che stavi rubando nella casa di riposo!” Urlò ancora Larry.

Lara fece uscire l’uomo e accese il neon della stanza.

“Ehi! Così hai rovinato tutto! Sembrava uno di quei film dove…” Stava dicendo Larry, ma Lara lo interruppè con un calcio rotante. “Non siamo venuti qui a giocare! Torniamo alla casa di riposo!” Urlò Lara.

Casa di riposo ore 12:00 15 luglio 2022

“Signor Armstrong, è stato lei a derubare i vecchiacci?” disse Larry con un tono scocciatissimo. “Oh, je ne rubato pas a le vecchi!” disse Armstrong. Trues emettè il suo verso.

“Perfetto, è stato lui! Ora me ne vad…” disse Larry con il volto illuminato allontanandosi ma Lara gli fece lo sgambetto.

“Eh no! Signor Armstrong, mi dica lei è cleptomane vero?” Disse Lara. “Oh Oui, lo ero! Ma ora non plus!” Disse Armstrong. “Beh, potrebbe essere stata una ricaduta…” Disse Lara a Larry.

“Sarà sicuramente così! Andiam…” provò a dire Larry “NO! Noi restiamo qui! E basta!” Disse Lara.

“Ok, facciamo così… tu interroga la Oldbag, io invece vado a cercare prove, ok?” Disse Larry. “Uhm… va bene, ma guai a te se te la svigni!” Disse Lara.

“Eh eh… ne approfitterò per schiacciare un pisolino… o magari rubare qualcosa… eh eh…” Pensò Larry. “Perché stai facendo quella faccia?” Chiese Lara sospettosa. “Ehm… niente! Ciao!” disse Larry scappando.

Corridoio ore 12: 14 15 luglio 2022

Uhm… quel bastone ha qualcosa di strano… “ Pensò Larry guardando un bastone. “Ehi ma… ha la cerniera! È Payne!!” Urlò Larry.

Il bastone subito si alzò in piedi da solo, si tolse la cerniera e … si, era proprio Payne. Ignoto come avesse fatto a nascondersi nel costume di un bastone che è molto più basso e magro di Payne.

Meh eheheheheheheheheheeh! Mi hai beccato Crick! Ma la prossima volt…” Disse Payne poco prima che Larry tirasse fuori il solito spara sedativi con l’aspetto di una colt.

E-ehi! Non fare str…” Provò a dire Payne, ma Larry gli sparò un sedativo dritto in fronte, e Payne cadde addormentato. Solo il bacio di un principe azzurro avrebbe potuto risvegliarlo (prima di un paio d’ore, poi il sedativo avrebbe finito di fare effetto).

Subito dopo arrivò il principe azzurro che baciò Payne, salì sul suo cavallo bianco con Payne e volò verso l’orizzonte. Erano al chiuso.

Argh! Q-questo ha fatto più schifo di quella volta che il giudice era diventato truzzo!” Disse Larry.

Tempo prima…

Il giudice era vestito con quegli strani occhiali da sole bucherellati, camicia hawayana e corti pantaloncini rossi. La barba era tutta gellata.

Giudice: Tunz tunz tunz paraparatunz tunz tunz paraparatunz!

Larry: …

Emy: [questo è più triste del mio compleanno… E poi perché proprio truzzo?! Gli emo odiano i truzzi! Ma io non sono emo eh! N-no non lo sono! E non sono poser!]

Presente

“Beh, io ho visto abbastanza. Me ne vado al centro di detenzione…” Pensò Larry temendo di dover vedere altre cose del genere.

Centro di detenzione ore 13:42 15 luglio 2022

“Io ho fame…” Pensò Larry. “S-salve signor Crick…” Disse Emy che si trovava lì assieme al detective Leonard Briggs.

“Cosa ci fa lei qui avvocato?” Chiese Briggs. “Io dovrei chiedere delle cose al mio cliente…” Disse Larry un po’ tibutante.

C-ci saremmo prima noi…” Spiegò Emy. “Ah si? Facciamo alla testa o croce ok?” Disse larry. “Testa io, croce lei.” Disse ancora. “Ah, la croce… come vorrei che…” Stava dicendo Emy ma venne zittito da Larry che si era scocciato dei suoi pensieri funerei.

Uscì croce.

Ehm… testa vede? Ora entro ciao ciao!” Disse larry andando alla cella di James. “M-ma…” Disse Emy.

“Beh, ora cosa facciamo?” Chiese il detective. “Ehm… vuole sentire una poesia?” Disse Emy. Il detective era scomparso improvvisamente. “Oh… vabbe, la dirò da solo.” Disse Emy.

Sala interrogatori ore 14:00 15 luglio 2022

James: Salve signor Crick! Posso offrirle qualcosa del mio pranzo?

Larry: Oh non c’è bis… OOOOOH! SIIII! GRAZIEEEE!! NON MANGIO DA QUANDO MI HANNO SCARCERATO!

Larry con le lacrime agli occhi iniziò a mangiare tutto quello che James aveva avanzato.

James: Uhm… io sono solo un farmacista, non un medico ma… è sicuro di non aver bisogno di mangiare un po’ di più? La vedo un po’ troppo magro… soffre forse di anoressia?

Larry: CHomp… no, è che non ho abbastanza soldi per mangiare chomp… riesco a mangiare se mi va bene tre volte al mese…

James: Oh, capisco… se vuole potrei darle una mano… in ogni caso perché mi ha portato qui?

Larry: Ehm…

Larry prese un bigliettino.

Larry: [Se il teeestimone chiede il perché dell’interrogatorio rispondi: rispondi a quello che… che parola è questa? Ddd… dico!] rispondi a quello che dico.

James: Oh, ok…

Larry: Mi dica… come si è procurato quei cerotti?

James: una settimana fa ho pestato la coda ad un gatto per sbaglio… poverino devo avergli fatto molto male dato che mi ha lacerato la faccia.

Larry: Ah si? Io invece credo che lei si sia procurato quelle ferite… mentre commetteva l’omicidio.

James: Q-quale omicidio?

Larry: Lo ammetta! È stato lei a stuprare quella ragazza!

James: M-ma di che cosa sta…

Larry: Lei ha ucciso Abram Lincolhn!

James: M-ma non ero neanche nat…

Larry: Lei ha rubato il cervello AL GIUDICE!

James: AAAARGH! Ok ok va bene lo ammetto! SI! SONO STATO IO! IO HO DERUBATO QUEI TIZI! MA DEVE CAPIRMI! Lì DENTRO SONO SBADATISSIMI! PERDONO TUTTO! BISOGNEREBBE ESSERE UN FLANDERS PER NON CADERE NELLA TENTAZIONEEEEE!

Larry: E tutte le altre cose?

James: Non so di cosa stia parlando signor Crick. In ogni caso io non ho fatto tutto proprio per derubarli. Io avevo buone intenzioni ma mi sono fatto prendere troppo… mi aiuterà lo stesso ad uscirne vero?

Larry: Beh… se io fossi Phoenix Wright, saresti già condannato. Lui voleva sempre beccare il vero colpevole… gli ace attorney fanno questo del resto… trovano il colpeovole. Se quello è il loro cliente… lo sarebbero arrestare.

James: Q-quindi mi sta tradendo!?

Larry: Ho detto… gli ace attorney. Per tua fortuna io non lo sono.

James: oh, grazie al cielo… mi aiuterà quindi?

Larry: Si… ma voglio soldi.

James: N-ne avrà! Stia traquillo! Le darò tutti i miei soldi ma lei deve scagionarmi!

Larry: Si… ricordi solo di non ammettere nulla e… cerca di non far notare questa tua parte malvagia ok?

James: Q-quale parte malvagia?! Sono caduto in tentazione, ma non ho la doppia personalità! Sono buono io!

Larry: La prego, non si scaldi. E cerchi di compiacere il procuratore… non so, magari ascoltando le sue poesie o le sue lamentele.. Ora vado al luna park bye bye!

James: Ma non dovrebbe lavorare?

Larry era scomparso. Entrò Emy.

Emy: S-salve dovrei farle alcune d-domande…

James: Oh ma certo!

Emy: B-beh per iniziare… vuole ascoltarmi? Ho bisogno di essere ascoltato..

James: Ok.

Emy: [Non ci credo! Per una volta vogliono stare ad ascoltarmi! Siii!]

Fine capitolo 24.

No, il prossimo capitolo non sarà su Emy xD! Su Lara.

Ringrazio per i vari commenti e… vorrei una piccola classifica dei personaggi (tutto insieme, sia protagonisti che secondari… però non degli originali xD).

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: near7