Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: NemesisLostControl    13/05/2010    1 recensioni
Mentre stò ripensando a tutto questo sono sul mio bel divano della mia Villa a sfogliare un libro. Felice e contento.
« Sasuke Uchiha! Vieni immediatamente qui! »
Si avvicina pericolosamente e mi afferra per il colletto della maglietta
« Farò finta di non aver sentito ciò che hai detto. ORA MUOVITI! »
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi Me L'ha Fatto Fare?



Due anni. Sono due anni che sono tornato a Konoha. Alla fine dello scontro Naruto mi ha convinto, non avevo altra scelta.
Però non mi è dispiaciuto, anzi. Appena tornato Sakura mi saltò addosso e mi abbracciò. La solita noiosa e sdolcinata.
Dopo un paio di settimane dal mio ritorno il Team 7 era tornato alla carica, con un nuovo aggiunto. Sai.
Quel piccolo insetto ci provava allegramente con Sakura e mi lanciava battutine, naturalmente non me ne poteva fregare di meno. Forse.
Un paio di giorni dopo chiesi a Sakura di uscire, non chiedetemi perchè! Lei accettò, ovviamente, e l'ho portata a cenare in un lussuoso ristorante. Insomma, ci siamo divertiti, chiacchierando del più e del meno. Era davvero strano, mi sentivo molto al mio agio.
Uscendo più o meno tutte le sere, Sakura diventò la mia ragazza. Chi l'avrebbe mai detto? Sai mi fulminava con lo sguardo quando mi incontrava da qualche parte, continuava a fare battute e io me ne fregavo. Stavolta per davvero.
Io avevo Sakura.
Ridendo e scherzando allegramente chiesi a Sakura di sposarmi e lei accettò. Ovviamente Sai non era d'accordo. Pensava che volessi sposarla solo per farlo incazzare o solo per ripopolare il mio Clan. Si sbagliava di grosso! Tranne la parte del Clan.
Il matrimonio è stato normale. Cerimonia, pranzo, addio alla famiglia e partenza per il viaggio di nozze.

Mentre stò ripensando a tutto questo sono sul mio bel divano della mia Villa a sfogliare un libro. Felice e contento.
« Sasuke Uchiha! Vieni immediatamente qui! »
Ecco. Ci mancavano le urla della mia amata moglie in dolce attesa a rovinare tutto. Stupendo!
Mi alzo scazzato e vado in cucina, trovandola in piedi vicino alla porta che dà sul giardino
« Che c'è Sakura? Ero sul divano tranquillo a legg.. »
« No! Tu non devi stare sul divano a leggere quando quì fuori c'è un casino!  » Urlò di nuovo. Non riesco a capire perchè urla sempre, non sono ancora diventato sordo.
« Sei noiosa, non capisco che c'è da scaldarsi tanto. Potresti farlo tu »
Si avvicina pericolosamente e mi afferra per il colletto della maglietta
« Farò finta di non aver sentito ciò che hai detto. ORA MUOVITI! »

Appena mi lasciò andare Lei ricominciò a preparare la cena mentre io mi avvicinai al giardino.
Che assurdità! Un ninja di talento come me si trova a tagliare erbacce in giardino e a sistemare le rose nei vasi!
Ma chi me l'ha fatto fare? Potevo restarmene buono buono e non combattere con Naruto! Perchè sono tornato a Konoha?!
« Tesoro! La cena è pronta! »
Beh almeno posso mangiare una marea di cose buone cucinate da Lei ogni volta che voglio.

Arrivato a tavola mi precipitai a mangiare, peggio di Naruto
« Hai finito in giardino? » Chiese
« Certo, non c'è bisogno che controlli come ieri »
Sorride. Da bambina era timidissima e imbranata, invece adesso è violenta e autoritaria. Per questo mi conviene fare ciò che mi dice, non voglio ritrovarmi un occhio nero.

« Sono stanca, vado a dormire. Vieni anche tu? » Chiede appena finito di sparecchiare
« Hum.. Sì, arrivo subito. Prima faccio i piatti.. »
Già, è proprio quello che voleva sentirsi dire. Se non l'avessi fatto mi avrebbe minacciato di nuovo.
Sorride ancora e risponde « Non ti preoccupare, oggi hai lavorato abbastanza »
Mi allontano dal lavandino e salgo le scale insieme a lei e arriviamo nella nostra camera da letto
Lei si chiude in bagno e io mi infilo in pigiama e l'aspetto già sotto le coperte.
Esce e si copre anche lei con i lenzuoli. Si avvicina e mi sussurra « Chi te l'ha fatto fare di sposare un'insopportabile donna come me? »
Sorrido e la bacio sulle sue delicatissime labbra. Mi abbraccia e io ricambio.
Già, davvero insopportabile. Però mi è sempre piaciuta.







Note dell'Autore :

Sì lo sò, fà davvero schifo! T_T Ma l'ho pubblicata lo stesso ._. Non uccidetemi, vi prego! ç_ç
Però vorrei sapere cosa ne pensate voi xD
Comunque, la nostra cara Sakura fà lavorare Sasuke dalla mattina alla sera xD Poverino u.u
Alla prossima! ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NemesisLostControl