Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: J_C    14/05/2010    5 recensioni
…ho appena adocchiato la mia prima vittima in questa nottata, lascio passare la lingua sui canini, un sorriso nasce spontaneo sulle mie labbra al solo pensiero del sangue caldo che tra poco scivolerà nella mia bocca un balzo e.."Bella!Bella!Bellaaaaaa!!!" Avreste mai pensato che grazie alla materia odiata dalla maggior parte delle persone si sarebbe trovato l'amore? P.S. è la mia prima ff!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazze!! Eccomi di nuovo qua!! Grazie a Giulia_Cullen che mi ha messo tra le preferite, a chi mi ha messo tra le seguite Lully Cullen, Cullenuzza, Serena Van Der Woodsen, furs95 , ioclaudia1987, suxpicci89 e giova71, chi mi ha messo tra quelle da ricordare 8Alice8 e ioclaudia1987 e chi mi ha messo tra gli autori preferiti: bella88vampi! Un MEGA GRAZIE a tutte voi!!! Ora me ne vado e vi lascio al capitolo!Risposte alle recensioni a fondo pagina!!

Anche mercoledì era arrivato, non posso fare a meno di essere curiosa per la nuova professoressa, adesso che ci penso, qui a scuola, un pò tutti la pensano come me. Sono nel cortile della scuola insieme alle mie amiche, tutti si stanno immaginando come sia la supplente, i maschi come al solito si aspettano una modella, bionda alta e con almeno una terza, io mi chiedo: ma sanno pensare solo a quello?!*_* A noi ragazze non importa, basta che non sia una vecchia megera, ci basta la prof. Di storia!”Driiiiiinnn!!!” ecco che è arrivata l’ora X, tutti incuriositi, saliamo le scale e ci mettiamo al nostro posto. Poco dopo vediamo entrare in classe la vecchia megera insieme ad una donna molto bella. “Ragazzi lei è la vostra nuova prof di matematica” dice la prof . Guardo bene la donna, è molto bella, abbastanza alta, magra, molto giovane, avrà all’incirca 40 anni, un viso a cuore, capelli color caramello e due occhi grandi e verdi!! “Ora vado, vi lascio fare le presentazioni, ci vediamo dopo, mi raccomando ragazzi!” La prof di storia ci saluta e se ne va, mi volto verso la supplente che ci guarda con un sorriso stampato sul viso:” Salve ragazzi, come sapete sono la vostra nuova professoressa di matematica, geometria, ovviamente e di scienze. Che ne dite se facciamo un giro di nomi così inizio a memorizzarli?” Tutti annuiamo. La prof inizia a fare il giro, i ragazzi non riescono a non fare gli stupidi, perciò cambiano il loro nome. La prof però se ne accorge subito visto che tutti noi sghignazzavamo quindi guarda sul registro e stando al gioco, continua facendo finta di niente, quando arriva a me un pò imbarazzata per avere gli occhi di tutti addosso dico” Isabella Swan, ma mi chiami Bella, lo preferisco.” La donna annuisce e con un sorriso sulle labbra dice:” Piacere Bella, spero di non deluderti come insegnante!” Lei spera di non deludermi???!!? Wow!!!! Che ha fatto la preside per avere una prof così gentile? Credo che andremo molto d’accordo! Un po’ scossa per la frase che mia ha appena detto annuisco. La prof continua a fare il giro dei nomi fino alla fine. “Uh che sbadata, voi vi siete presentati ma io no! Piacere ragazzi, io sono Esme, Esme Cullen!”

Risposte alle recensioni

Bella88vampi: grazie, sono felice che ti piaccia. Ecco a te il nuovo capitolo, spero che la nuova prof ti piaccia.

88Alice88: Ciao, grazie per i complimenti, sono felice che l’idea di bella che sogna di essere una vampira ti piaccia. Ecco a te i Cullen, o perlomeno 1 dei Cullen, per la comparsa degli altri sto ancora pensando, ma stai tranquilla fra poco entreranno in scena, soprattutto Eddino! Tranquilla, a meno che l’ispirazione mi abbandoni, posterò tutti i giorni, soprattutto ora che la scuola sta per finire e i compiti sono pochi!!

Vampire_Twilight: Grazie!! Va bene un aggiornamento così veloce?!!?Un bacione, grazie per seguire!

Serena Van Der Woodsen: Oddiuuuuu!!! Grazie dei complimenti, ma in confronto a te non so quanto posso essere brava. Mi dispiace, ma come hai visto, anzi letto, la supplente non è Edward, ma tranquilla, verrà fra poco! L’organizzatrice l’ho chiamata Elena perché è una mia amica, e lei è quella che organizza tutto!!

valy_vale : Grazie di aver letto e sono felice che ti piaccia. Come hai visto il supplente non è Eddy, però lui ci sarà, in versione 17enne,umano! Basta non dico niente! Ciao alla prossima, un bacio!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: J_C