Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Thumbelina    14/05/2010    5 recensioni
Mi ci mancava solo la demenziale... -.- Allora, da dove posso cominciare???? Ok, questa idea mi è venuta guardando con mio fratello Francesco un cartone animato su K2 (è pubblicità occulta???), questo cartone si chiama "A tutto Reality: L'isola" ed è davvero geniale! E una sorta di Reality show dedicato ai bambini con dei personaggi a cartoon al posto di persone reali, e questo mi ha dato un'idea: riproporrò l'idea del cartone, con però i personaggi di Harry Potter! Vi spiego un attimo la situazione: questi concorrenti (i miei saranno 30) vengono mandati sull'isola e lì divisi in due gruppi. Ogni settimana i due gruppi si sfidano e i componenti della squadra che perde devono fare le nomination per mandar via uno della porpria squadra dall'isola. I miei concorrenti saranno: Draco Malfoy, Harry Potter, Blaise Zabini, Ronald Weasley, Hermione Granger, Angelina Johnson, Ninfadora Tonks, Ginny Weasley, Neville Paciok, Luna Lovegood, Katie Bel, Theodore Nott, Fred Weasley, Cedric Diggory, George Weasley,Cho Chang, Alicia Spinnet, Pansy Parkinson, Vincent Tiger, Daphne Greengrass, Gregory Goyle, Romilda Vane, Millicent Bulstrode, Cormac McLaggen, Lavanda Brown, Marcus Belby, Padma Patil, Calì Patil, Seamus Finnigann, Dean Thomas. Nasceranno nuovi amori, nuove amicizie, ed alcune delle nuove coppie saranno davvero inaspettate, per questo non metto alcun pairing! OK, spero che vogliate quantomeno provare a leggerla, e lasciarmi qualche vostro commentino, se vi va.
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco ed Hermione stanno (sorpresona) litigando, mentre Blaise cerca invano di calmarli.
- Draco, te lo ripeto per l’ultima volta, prova a rompermi il cavolo un’altra volta ed io ti ammazzo!
- E dai, mezzosangue, non ho fatto nulla
- Nulla? NULLA??!??! Tu hai gettato il mio libro nel lago!
- Non l’ho fatto a posta, mi ci è caduto per sbaglio
- Per sbaglio? PER SBAGLIO?!?!? E per sbaglio me lo hai preso, ti sei fatto rincorrere per tutta l’isola e poi mi hai fatto la linguaccia prima di gettarlo nell’acqua!?!??!
- Così impari a farci perdere la prima prova!!
- Draco, - si intromette Blaise – ora non esagerare, non è stata poi la fine del mondo, no?
- È una questione di principio!
Ok, la discussione va avanti ancora per molto, meglio che io ve la eviti!

Intanto, poco distante da lì, Pansy e Daph stanno chiacchierando.
- E sì, a mio parere Draco è perdutamente innamorato di me – conclude convinta Pansy

CONFESSIONALE Daphne Greengrass:
- Hum… già. Pansy è persa di lui fin dal primo anno, ed io direi che a Draco di questo non importa proprio nulla. Insomma, lo conosco da una vita, lui e Blaise sono i miei migliori amici, sono stata io il loro primo bacio (se ci penso quasi vomito) e non c’è persona al mondo che li conosca più di me.
- Cosa vuole Draco da Pansy? Solo e soltanto sesso, e il brutto è che lei acconsente!

- Pansy, tesoro – risponde Daph – ci sono tanti ragazzi, perché non ti togli una volta per tutte Draco dalla testa?
- Ma certo che no! Lui è innamorato di me, non è vero, Daph?

CONFESSIONALE Daphne Greengrass:
- credete che sia meglio una verità brutale detta una volta per tutte o l’ennesima bugia a fin di bene?

- Hum… Pansy, io credo che…
- Hey tu! – la interrompe Millicent raggiungendole minacciosa – che cosa state facendo voi due qui??!
- Stiamo solo parlando, Millie – risponde Pansy
- Non si parla con il nemico! – risponde quella
- Ma quale nemico?!?! – chiede Pansy ridendo – Daph ed io stavamo solo scambiando qualche pettegolezzo!
- Già, che carine – commenta Millicent – ma ora fate parte di due gruppi differenti voi due, e non vogliamo spie nemiche qui
- Chi sarebbe la spia, scusa? – fa Daphne cominciando a stranirsi
- Hey, hey, che cosa succede qui? – chiedono Draco, Blaise ed Hermione, appena arrivati sul luogo
- Pansy fraternizza con il nemico – spiega Millie
- Lei non è il nemico! – esclama Draco – lei è Daph!
- Sì infatti – ricalca Blaise – è la nostra amica da sempre, qual è il problema se stiamo con lei?
- Il problema è che è una nemica! Non dovrebbe andarsene via da qui
- Avanti, Millicent – fa la Granger – ora stai esagerando: insomma, anche io ho degli amici nell’altro gruppo e parliamo quando vogliamo tranquillamente!
- Beh, non dovreste – li rimprovera Millie – e da oggi in poi chi oserà fraternizzare con il nemico – si fa scrocchiare le dite – ne risponderà a me.

CONFESSIONALE Hermione Granger:
- Perfetto, oltre ai fanatici purosangue ci mancava pure il bullo

CONFESSIOLANE Draco E Blaise:
- Millicent è totalmente pazza
- Già, Daph è la nostra migliore amica, non può cacciarla così
- È stata davvero stronza nei suoi confronti, Daph non è certo una spia
- Perché non ci opponiamo a Millie? Beh, non ditelo a nessuno, ma anche noi abbiamo una paura folle di lei!

CONFESSIONALE Daphne Greengrass:
- Vaffanculo! Mamma mia che nervoso, anche quando non faccio niente ormai è colpa mia, che palle! Insomma, Millicent non l’ho mai sopportata, ma ora allontanarmi persino da tutti i miei amici mi sembra troppo, no?
- No, Pansy non è la mia migliore amica, siamo completamente differenti e lei è una ragazza totalmente superficiale e vuota, però la conosco fin da quando eravamo piccole, insomma, le nostre mamme erano compagne di scuola e ci hanno fatto praticamente crescere insieme, e quindi è tutta la vita che sto con lei, tutta la vita che lei mi parla di Draco ed io le risolvo i problemi, sono sempre stata “La Regina Serpeverde”, una regina che adorava aiutare i suoi sudditi, adesso che faccio??

Daphne sta strappando fili d’erba vicino al lago, arriva Ginny, non cercando Seamus e, non guardandola, la scambia per lui.
- Seamus, finalmente ti ho trovato! – poi si accorge di chi ha davanti – oh, scusa Greengrass, ti avevo scambiato per Finnigan
- Grazie, Weasley – commenta sarcastica Daph – tu sì che sai fare un complimento!
- Già, capita l’antifona – commenta scocciata Ginny – “La Regina Serpeverde è depressa e noi comuni mortali non dobbiamo osare avvicinarci”, come se ce li avessi solo tu i problemi…
Ciò detto le gira le spalle e fa per andarsene.
- Hey, rossa! – la richiama Daph
- Che c’è?
- Da quanto hai una cotta per lui?
- Per lui chi?
- Non sono una scema. Da quanto hai una cotta per Harry Potter?
- Harry? – domanda Ginny, mentendo, - no, non è vero, io non…
- Weasley, tu mi sottovaluti. Avanti: parlami di lui.

Calì, Padma e Lavanda stanno gallineggiando nel bungalow femminile degli Scarafaggi.
- io punto tutto su Ron – continua Lavanda
- perfetto, - commenta Calì, - tanto a me piace Cedric, e a te, Padma, chi ti piace?
- Non lo so ancora… Seamus e Dean sono carini, sceglierò in futuro!
- Credete che riusciremo a conquistarli?
- Io non ne ho alcun dubbio
Tutte e tre le ragazze si voltano a guardare chi ha pronunciato la ultima affermazione: Romilda Vane, appena entrata nel bungalow.
- ciao, ragazze – le saluta sorridente – sapete, io di solito lavoro da sola, ma non mi va di farmi troppi nemici qui dentro e mi farebbe comodo un qualche alleato, perciò, credo che noi quattro potremmo… collaborare
- in che senso?
- A me piace un ragazzo, ed anche a voi piacciono dei ragazzi, così se voi mi aiutate a tenere Ginny la sempliciotta Weasley lontana dal mio Harry, io vi consegno i vostri ragazzi su un piatto d’argento.

CONFESSIONALE Romilda Vane:
- è stato troppo facile! Hanno accettato all’istante! Con quelle quattro galline ai miei servigi la cosa diventerà mooolto più facile!!

CONFESSIONALE Daphne Greengrass:
- Wow, Ginny è davvero fantastica! Insomma, era persa di Harry ancor prima di averlo mai visto, insomma, aveva semplicemente sentito una storia su di lui e già se ne era perdutamente innamorata! Poi lo ha visto, poi lo ha conosciuto, poi è diventata sua amica, eppure non ha mai smesso di essere innamorata di lui… mi ricorda tanto Pansy.
- Sì, esatto, credo che potrei aiutarla, aiutarle tutte, lei, Cho, e chiunque altro abbia dei problemi di cuore, anche Theo se me lo permette, sapete, lui è così introverso che è terribilmente difficile capire a che cosa stia pensando…
- No, non sono buona, non sono mai stata buona e non lo sarò mai finché campo
- No, non sto mentendo!
- Non è vero che infondo ad ogni serpe si nasconde una brava persona
- No, non lo faccio per loro, non lo faccio per aiutarle, lo faccio semplicemente per me, lo faccio semplicemente perché mi annoio.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thumbelina