Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sognatrice85    15/05/2010    3 recensioni
Sono trascorsi tre anni da quando una giovane ragazza vive a Londra. Lì ha conosciuto i lati belli e brutti dell'andare a vivere da sola in un posto lontanissimo da casa propria. Ma sono gli ultimi due anni che hanno stravolto maggiormente la sua vita, nella quale sono entrate a far parte due persone speciali che le hanno riempito il cuore. Un giorno però due occhi chiari le stravolgeranno completamente l'esistenza. Un sogno nel cassetto, un "pensiero felice", tanta amicizia e tanto amore...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo Two Years

Buongiorno…
Sono giorni che ci penso, ho deciso di mettermi alla prova anche in questa sezione, è da un po’ che provo a scrivere storie originali e due giorni fa è venuta fuori questa. Devo ringraziare le mie due sorelle Jenny e Daiana, sono loro che mi ispirano e mi incitano a proseguire. Ho il loro appoggio, quindi prendetevale con loro :P.
Oggi posto il prologo, spero possa incuriosirvi…

Alla prossima…

“Two years”

Prologo

 

Come si può amare qualcuno senza in realtà averlo mai conosciuto?
Ormai erano trascorsi due anni da quando lo avevo visto e il cuore non smetteva di fare i capricci. Mi ero innamorata di lui senza realmente rendermene conto, lasciando andare il cuore a briglia sciolta, facendolo correre impazzito, semplicemente per aver incrociato i suoi occhi azzurri, immersi in una strana pozzanghera grigiognola, striata di quel nero così lucente, da accecarti.
Non avrei mai dimenticato la sensazione di straordinario benessere che avevo provato immergendomi in quell’oceano immenso, quel qualcosa di oscuro e misterioso mi aveva trascinato affondo e turbata più del dovuto.
Un’emozione inspiegabile a parole.
Avevo letto in quello sguardo parole che in realtà lui non aveva pronunciato, forse non lo avrebbe mai fatto. Infondo chi ero io se non una sconosciuta ?
Quell’incontro verificatosi in quella soleggiata giornata di maggio, a quell’incrocio di una Londra frequentatissima a quell’ora di punta, aveva completamente cambiato la mia vita e dopo diversi tentennamenti e la spinta delle mie due migliori amiche, mi ero messa alla ricerca disperata di quegli occhi per cui avevo perso definitivamente la testa…

Due anni…

Bastavano quelli per rivoluzionare il cuore di una persona?

Due anni…

La sola paura che lui non fosse più in zona mi terrorizzava.

Due anni in cui avevo vissuto con il timore e la speranza di incontrarlo.

Due anni in cui le persone che credevo più importanti, avevano rinunciato a capirci qualcosa nella mia mente contorta e bacata.

Due anni in cui, Jennyfer e Daiana erano entrate a far parte della mia famiglia solitaria e in punta di piedi, mi avevano donato quella gioia che tanto cercavo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sognatrice85