Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |       
Autore: YukiChan_GZB    15/05/2010    1 recensioni
una ragazza in cerca di una casa, una casa vicino ad un cimitero e un fantasma che.. leggete e scoprirete^^!
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il diario parte II Cavolo! è tutto il giorno che leggo questo diario, ci sono poche pagina dato la breve vita del proprietario  però devo dire che in queste poche righe ci sono cose interessanti, per esempio.

7 Diciembre.

Sto ancora pensando a te...
Oggi è il secondo giorno in questa casa, mi sento strano come se qualcosa o qualcuno mi osservasse, forse sto diventando pazzo..., ho anche una strana sensazione.

Ieri per esempio prima di mettermi a scrivere qui sono andato fuori in giardino a sistemare delle piante e trovo un fogliolino di carta sulla soglia con scritto..

sbagliando si impara
così la tua
vita è segnata -3...

da primo ci rimango un po' male poi penso ad uno scherzo stupido dei ragazzi del quartiere.., sono rientrato in casa e ho iniziato a sentire dei rumori strani provenire dalla finistra del bagno, così sono andato a vedere però la finestra era chiusa, rientro in salotto e mi metto a scrivere...


.
Insomma un po' strana come giornata, va bè che siamo vicini ad un cimitero ma è strano lo stesso no?
Ho l'impressione che questa storia mi porterà al pericolo! non che io sia fifona (anche perchè avere un padre polizziotto un po' ti rende più sicura) ma..
Comunque ho dato la mia parola e la manterrò anche se la mia parola l'ho data in un sogno e ha un fantasma, eheheh gli strani casi della vita..


Sono le dieci di sera e sono ancora sul divano (ormai siamo una cosa unica), sono davvero distrutta, quando ho preoso questa casa pensavo di rilassarmi dato che mia madre mia assillava sempre! invece mi ritrovo ha fare la detective!
sarà meglio andare a dormire, almeno domani dopo il lavoro (che svolgo naturalmente a casa) naturalmente dato che ora vivo da sola devo pagare le bollette! Andrò dal polizziotto che seguiva il caso e che ha tralascito diverse cose su i documenti che ha scritto e sono mooolto curiosa di sapere cosa mi risponderà!
già! così gli posso chiedere anche degli altri ommicidi e farmi dare i nomi dei morti per poter arrivare alle famiglie..
Uhm.. pensadoci piano piano sto diventando un eccellente detective!! ahahah che risate, meglio che mio padre non lo sappia non si sà come la potrebbe prendere, forse non la prenderebbe come me anzi sono sicura che mi direbbe, primo che sono diventata pazza perchè do retta a un fantasma (effettivamente!) e secondo oltre a dire che è pericoloso mi direbbe di ritornare a casa..
Uff! uff! uff! ora cercherò di dromire sennò chi si sveglia?! così insieme al fantasma ci sarà anche uno zombi, io! ahahah 



..°Note dell'Autrice°..
ringrazio _nejixtenten_ e Emy_METALLARA per le recensioni!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB