Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: J_C    16/05/2010    8 recensioni
…ho appena adocchiato la mia prima vittima in questa nottata, lascio passare la lingua sui canini, un sorriso nasce spontaneo sulle mie labbra al solo pensiero del sangue caldo che tra poco scivolerà nella mia bocca un balzo e.."Bella!Bella!Bellaaaaaa!!!" Avreste mai pensato che grazie alla materia odiata dalla maggior parte delle persone si sarebbe trovato l'amore? P.S. è la mia prima ff!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazze!! Eccomi con un nuovo aggiornamento!!Avevo voglia di farvi aspettare, visto che lo scorso capitolo ha avuto solo due recensioni, poi però siccome mi avete fatto tanti complimenti, nei scorsi capitoli,allora ho postato, e poi non potevo lasciarvi in sospeso!!Un grazie a chi mi ha messo tra i preferiti: Alice26 Giulia_Cullen Un grazie a chi mi ha messo tra le seguite: LoLiNa89 XXXFrAnCy94XXX TerryDreamy 93 nanita89 AnN22 nirvana911 bika95 alexia__18 patapolo Vampire_Twilight 535 Lisepotter Lully Cullen Cullenuzza Serena Van Der Woodsen Un grazie a chi mi ha messo tra le ricordate: Ellixx74 nanita89 8Alice8 ioclaudia1987 Un mega grazie a chi mi ha messo fra gli autori preferiti: bella88vampi nanita89 Le risposte alle recensioni a fondo pagina!Ora vi lascio al capitolo, Un bacio!!

Dove eravamo rimasti: “Oh, non ti preoccupare, ancora non è arrivato, sono appena stata in aula video, da lì si vede il cancello dell’entrata, e ancora il pullman non c’è, perciò non rischi di perderlo, e poi devo dirti solo due parole!” “ Bhè…Ok”

Seguii la prof in aula insegnanti. Quando entrammo mi fece segno di accomodarmi, l’aula era grande, la parete di fronte a me era fatta di vetro, la parete alla mia destra era piena di armadietti, pieni di libri e cassetti dei professori, mentre nella parete alla mia destra c’era una scrivania con due computer, al centro della stanza un tavolo in legno con delle sedie intorno, mi accomodai in una di queste, come fece la prof. “Allora Bella non voglio farti perdere tempo, perciò vado dritta al punto: vuoi delle ripetizioni di geometria?”La guardo confusa “Mi scusi, ma lei vorrebbe darmi delle ripetizioni?” “Bhè non io! O per lo meno se vuoi delle ripetizioni, io so chi potrebbe dartele, e credimi ti sarebbe molto d’aiuto!” Ancora sono confusa, vuole che io prenda delle ripetizioni da qualcuno, ma perché s’interessa così tanto? Do voce ai miei pensieri:” Mi scusi, ma perché s’interessa tanto?” “ Perché so che tu hai un ottimo potenziale!” Ahhhhhhhh ora capisco, ma mi sa che il potenziale che ho lo vede solo lei. Vabbhè sentiamo chi è questo prof!” Bhè ok ma chi è che dovrebbe darmi delle ripetizioni?” Sorride e mi dice” Mio figlio!” SUO FIGLIOOO!!!!!!!! Oh my God!! Vede che sono rimasta un po’ scioccata e perciò subito risponde” Bhè ovvio se per te e per tuo padre non c’è problema!!” Ah già Charlie, bhè lui è un problema secondario,ciò che non capisco è perché proprio suo figlio, e poi quale? “Prof mi scusi quale dei figli dovrebbe aiutarmi, e poi non credo che a loro farebbe piacere sprecare dei pomeriggi a fare lezione a me piuttosto che uscire!” Annuisce e sorride” Bhè prima di tutto sarebbe Edward ha darti ripetizioni, e poi lui vorrebbe avere un lavoretto, e visto che è bravo in matematica e a te serve una mano, perché no!?!” Finisce la frase sorridendo.” Bhè potrei chiederlo a mio padre e poi farle sapere va bene?!” Tanto qualche ripetizione cosa mai potrebbe essere!”Va benissimo, però ti dispiacerebbe farmelo sapere domani, Edward ha avuto altre offerte, gli ho chiesto di aspettare ad accettarle, e gli ho detto di te, spero non ti dispiaccia?”Oh Dio, gli ha raccontato di me, sicuramente pensa che sono un’imbranata! “No, non si preoccupi, e comunque va bene domani glielo farò sapere!” “Bene grazie, ora è meglio che vai!” Annuisco e prima di chiudere la porta” Grazie a domani!”. Scendo le scale e arrivo in tempo per prendere l’autubus, salgo, prendo posto e mentre aspetto di arrivare a casa penso se accettare la proposta o no!... Arrivata a casa noto subito la macchina di Charlie, ma perché è a casa? Salgo le scale e apro la porta, Charlie e Sue, una vecchia amica di famiglia, parlano sul divano. Il marito di Sue, non che uno dei migliori amici di Charlie, Harry, è morto poco tempo fa, siamo stati molto vicini alla sua famiglia, Sue ha due figli, Seth, 16 anni e Leah 18 anni, sono molto simpatici e hanno accettato di buon grado l’aiuto che gli abbiamo dato. Mi avvicino e li saluto entrambi”Ciao Sue, ciao papà, come mai a casa?” “Ciao Bella, bhè ho chiamato io tuo padre, la macchina mi si era fermata per strada e perciò ho chiamato Charlie per farmi venire a prendere!” Annuisco “Ah ok, ma tu dopo torni a lavoro?” Chiedo a Charlie” No mi hanno dato il giorno libero. Ah ho preso le pizze per oggi!” Annuisco, meglio, così non dovrò fare mangiare di nuovo la pasta,o cucinare qualcosa. Charlie l’unica cosa che sa fare è la pasta con il sugo, e ha me tocca cucinare, per sopravvivere!” Sue rimani a pranzo?” “No tranquilla,ora vado a casa!” “Ah ok!Allora ci vediamo.” La saluto e l’abbraccio, e così fa anche papà, però un po’ troppo affettuosamente. Quando se ne va, guardo Charlie con un sopracciglio inarcato. Si gira sorridente verso di me e sobbalza” Uh! Bella, perché mi guardi così? E’ successo qualcosa?” Dice mentre si dirige in cucina e apre la scatola con la pizza.”Mhhhh. Non lo so dimmelo tu. E’ successo qualcosa?” Dico con fare investigatorio. Mi guarda un po’ imbarazzato con la pizza tra le mani e la bocca aperta per morderla”No…non…non è successo niente per…perché?” “Oh niente,niente” Dico facendo dei gesti con le mani. Finita questa conversazione incomincio a mangiare e subito mi ricordo ciò che mi ha detto la prof. Ingoio il boccone e dico” Papà senti, la mia prof di matematica, la nuova supplente, mi ha proposto di fare delle ripetizioni, che ne dici?” Mi guarda un po’ stranito e mi dice “ Ma come mai? Nessun professore ti ha mai detto di fare ripetizione!” “Bhè lei dice che ho un grande potenziale, solo che non lo sfrutto, e poi sai che con la matematica in generale, io non sono brava!” “Oh bhè e quanto ti verrebbe a costare?” “Bhè non lo so comunque credo poco, e se mi fa migliorare in geometria che c’è di male?” Ti prego fa che non mi chieda chi mi fa ripetizione, ti prego, ti prego!!!! “Bhè ok allora e quando cominceresti?” “Bò forse domani o dopodomani?” “Bhè ok allora. Io vado di la a vedere la tv!Ah Bella Vado a cena da Sue stasera, Seth vuole vedere la partita, tu vieni?”” No, non ti preoccupare, e poi domani ho la scuola”Annuisce, io butto le scatole della pizza e vado di sopra. Faccio i compiti e poi sto sul computer fino all’ora di cena poi mi ricordo che Charlie non c’è ed io non ho molta fame, perciò vado a dormire.

Come al solito la sveglia suona alle 7:00, mi alzo, guardo alla finestra, Charlie è già andato a lavoro. Mi vesto con una maglietta a maniche corte, oggi fa caldo e stranamente c’è il sole,dei jeans e le converse. Scendo, faccio colazione e dopo essermi lavata i denti e essermi data una pettinata, esco da casa. Arrivata a scuola, saluto tutti i miei amici e suonata la campanella andiamo in classe. Finite le prime due ore, suona la campanella della merenda, la prof Esme mi si avvicina e mi dice, “Bella scusa, potresti venire con me in classe?” Annuisco ed entro nella mia aula “Allora tuo padre che ha detto?” “Ha lui va bene, vorrebbe sapere quanto costano, però ha lui va benissimo!” Annuisce sorridente e mi dice” Bene ti va allora di iniziare oggi ho preferisci aspettare?” “No, bhè va benissimo oggi. “Bene, allora ti vengo a prendere io oggi pomeriggio alle 15:00” Annuisco e gli do il mio indirizzo di casa, certo che però è strano dare l’indirizzo di casa ad una prof e sentirti dire da essa:”Ti vengo a prendere io oggi pomeriggio”. Finite le ore di scuola saluto la prof di matematica e scendo le scale. Arrivata a casa, sono le 13:30, mangio, chiamo a mio padre e gli dico ciò che è successo stamattina, a lui va bene farmi iniziare oggi le ripetizioni, dopo aver ricevuto il suo permesso,chiudo la telefonata, si sono fatte le 14:00! Cavolo!! Salgo le scale, mi lavo denti, faccio la piastra e cerco cosa mettermi…. Trovato, una camicetta bianca a maniche corte, le ballerine bianche, i jeans neri e il l’orologio da polso. Appena finito mi specchio, sto bene, preparo la cartella e ci metto dentro il libro di geometria, aritmetica, i quaderni, l’astuccio ed il diario. Appena scendo le scale sento il campanello bussare, apro e mi trovo davanti la prof. Sorridente, la saluto, esco e lei mi fa cenno di entrare nella sua macchina. Il viaggio in macchina è corto, appena arrivati scendo, e non posso fare a meno di rimanere stupita:la villa è grande, bianca e la parete del salotto è vetrata, la casa è fatta a due piani! “Allora Bella sei pronta a conoscere i miei figli?” Annuisco e la seguo, appena entro rimango stupita, il salotto è grandissimo, il pavimento fatto in pietra, ha dei divani, tavolini e piccoli divanetti a destra, sinistra e di fronte all’entrata. Mi guardo attorno e solo ora noto che tutta la famiglia Cullen mi sta guardando, arrossisco di botto e abbasso gli occhi mordendomi il labbro. “Bhe Bella questa è la mia famiglia” Dice la prof “Lui è mio marito Carlisle, Loro il miei figli Emmet, Alice, con i rispettivi fidanzati e l’altro mio figlio Edward, il ragazzo che ti darà ripetizioni!” Alzo lo sguardo e…”Piacere!” Mi dice… Continua

Risposte alle recensioni! Nanita89: Grazie dei complimenti, come hai letto, si Esme gli chiede se vuole delle ripetizioni, che però non sarà lei a dargliele. Sono contenta che ti piace la storia.Tranquilla continuerò ne ho già in mente un’altra solo che non credo inizierò prima di aver finito questa!Ciao un bacione. Serena Van Der Woodsen: Sono felice che sia interessante, hai letto cosa vuole Esme da Bella?! Grazie alla nostra Esme bhe succederà…!Non te lo dico perché se no ti rovino gli altri capitoli! Un bacione alla prossima, grazie di aver recensito e di seguire! Vampire_Twilight: Si hai indovinato!! Grazie dei complimenti, di aver recensito e di leggere la mia storia! Un bacione! CIAO A TUTTE/I ALLA PROSSIMAAAA!!!!!

HTML.IT Image and video hosting by TinyPic <- salone Cullen
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: J_C