Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys
Segui la storia  |       
Autore: Neremir    16/05/2010    1 recensioni
Cosa succederebbe se due Backstreet Boys decidessero di frequentare l'università e una ragazza che odia le boyband dovesse incontrarli?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 13 Till the Day my Life is Through, This I Promise You


Era aprile, il giorno prima del ballo, e Brooke si stava gustando la sua passeggiata verso il dormitorio quando sentì il suo cellulare squillare, "Pronto?"
"Hey sis, indovina chi è tornato in città?", disse sua sorella all'altra estremità.
"Il nostro Backstreet Boys preferito?"
"Sì. Beh effettivamente Kevin e Alexis adesso sono fuori, così come io e Brian. L'unico a casa è Nick. "
"Aspetta ... Nick è qui?"
"Sì, con una sorpresa", Ashley ridacchiò. "In ogni caso c’è Brian che mi dice di muovermi. Ci vediamo dopo ".
"Ciao."
"Ciao, Brooke."
Brooke in realtà non era così lontana da casa, così in un paio di minuti, stava già camminando lungo il marciapiede.
La casa dei ragazzi non era molto più grande rispetto al resto del case che avevano in affitto gli studenti, ma era di migliore qualità. Era una casa coloniale di due piani con un seminterrato. In ottime condizioni. Kevin e Nick negli ultimi giorni avevano preso contatti con due costruttori per far costruire alcune camere in più. Nessuno dei due aveva detto ad Alexis o Brooke il perché.
Brooke suonò il campanello,e sentì alcuni passi martellanti e un "Vado io!" con un tono di voce troppo elevato per essere Nick.
Guardando la persona che le aprì la porta, fece una smorfia, "Wow, Nick. Sei dimagrito un sacco e ti sei abbassato un po ' ». La persona alla porta subito la guardò infastidito, ma poi realizzò chi lei fosse, e si lasciò sfuggire un sorriso. "Ahh, il famoso sorriso alla Carter," rise lei.
"Devi essere Brookey", sorrise lui sporgendo la mano. "Sono Aaron."
"L’avevo immaginato", disse stringendogli la mano. "Sembri proprio tuo fratello".
Aaron gemette, "Sì, lo so. Ce lo dicono sempre, ovunque andiamo ". Detto questo, si spostò aprendo di più la porta per lasciare entrare Brooke.
Appoggiando la sua borsa sul pavimento, lei gli assicurò, "Non ti preoccupare, penso che tu abbia già incontrato mia sorella prima, e dovunque andiamo ci scambiano sempre per gemelle."
"Sì, in effetti vi assomigliate molto", disse lui.
Proprio in quel momento, Nick, salì dalla cantina, con i capelli in disordine, e con indosso solo dei pantaloncini corti e scarpe da ginnastica. Alzando il sopracciglio, Brooke chiese, "Non credi che faccia ancora un po’ troppo freddo per andare in giro in topless?
"Brooke!" Esclamò, un sorriso si stava formando sul suo volto. "Vedo che hai saputo che siamo tornati", sorrise abbracciandola.
"Sì, Ashley mi ha chiamato poco fa. E vedo che la sorpresa è tuo fratello ", incluse tirandosi indietro.
"Sì, quello che hai incontrato è il mio piccolo fratellino", sorrise, scompigliando i capelli Aaron.
"Perché stai andando in giro in topless? Non ti hanno fatto il bucato? "
"No, sto mettendo a posto delle attrezzature giù in cantina." Al suo sguardo confuso, le prese la mano e cominciò a tirarla giù dalle scale, "Vieni, ti faccio vedere". Entrarono nella stanza, e Nick disse: "Tadaaaan".
Gli occhi di Brooke scrutarono la stanza. "Whoa. Non ti senti nervoso ad aver così tante apparecchiature qui in giro? Potrebbero rubartele sai? Questa non è esattamente la parte più sicura della città ... "
"No, se hai notato, abbiamo un impianto di sicurezza, e il materiale è tutto assicurato".
"Perché hai portato tutta questa roba qui?"
"Kev ed io abbiamo deciso che sarebbe stato più facile scrivere musica mentre siamo qui, con un studio e tutto il resto. Così potresti aiutarmi anche tu ".
"No ..." Brooke iniziò. "Non ho mai scritto prima ... Ma ho l’inizio di una melodia in testa ultimamente."
"Fammi sentire!" Esclamò Nick, portandola dall’altra parte della stanza.
Quando vide dove l’aveva portata, Brooke quasi svenne. "Oh, mio Dio, Nick. È bellissimo », sospirò, appoggiando la mano sui tasti di un pianoforte nuovo di zecca.
"Ho pensato che avresti avuto bisogno di un buon piano su cui esercitarti anche senza tornare a casa. Resterà qui fino alla laurea, e dopo sarà tuo. "
Brooke si voltò bruscamente a guardarlo. "Nick, questo piano è troppo costoso ..."
"No, consideralo un regalo di Natale, e un regalo di compleanno anticipato ... Per i prossimi tre anni ... e un regalo di nozze per quando ti sposerai".
Brooke rise: "Oh, non mi importa se è il regalo per i prossimi venti anni! È meraviglioso. "Gli gettò le braccia al collo e lo baciò sulla guancia. "Grazie".
"Prego," ridacchiò. "Ora fammi sentire il brano che avevi pensato."
Brooke si sedette e cominciò a suonare le prime righe di quella che poteva essere una strofa. Quando finì, Nick fece un cenno con la testa, e poi cominciò a canticchiare una melodia. Immediatamente, Brooke ricominciò a suonare il pianoforte. Lei rise, "Grazie! Ero rimasta bloccata proprio su quella parte! "
"Nessun problema," Nick sorrise. "Questa potrebbe diventare una bella canzone... "
"Sì, lo so" Brooke disse meditabonda. Poi sorrise, "E tu puoi aiutarmi a finirla!"
"Se vuoi ..."
Ridacchiò, "Certo! Probabilmente mi potresti aiutare di più con le parole... non sono molto brava a comporre testi ... "
"Certo ...e di cosa deve parlare questa canzone?"
Brooke mise il gomito sul lato del pianoforte, e appoggiò la testa sulla sua mano, guardando Nick. "Non so ... credo che potrebbe rivelarsi un'altra di quelle tristi canzoni d’amore ... A meno che ..." si fermò a pensare per un momento, "potremmo fare una cosa con un altro ..."
"Significato?" Nick finì per lei. "Come ad esempio, una canzone d'amore, e un ..."
"Una canzone cristiana!"
Nick la guardò con aria scettica, "Che cosa vuoi dire?"
"Sai la canzone ‘Hanging by a Moment’ dei Lifehouse? "Al suo cenno che sapeva di cosa stava parlando, continuò," Beh, i Lifehouse sono una band cristiana, e anche quella canzone è in realtà una canzone cristiana. Hanno iniziato la loro carriera proprio nell’emittente radiofonica cristiana. "
Nick la guardò sorpreso, "Wow, non lo sapevo."
Brooke ridacchiò, "Neanche io in realtà, almeno fino ad oggi, quando parlando con una ragazza della mia classe di  Biologia non lo sono venuta a sapere. È per questo che te l’ho proposto, perché era ancora una cosa fresca nella mia mente. "
Nick sorrise, "Copiona".
"No, sto solo espandendo le mie idee ... Ma non preoccuparti delle parole delle strofe, almeno non ancora. Mi piacerebbe prima finire la musica ".
Nick si strinse nelle spalle, "Come vuoi ..."
"Perché siete qui?" Brooke chiese improvvisamente. "Quando ho parlato con te una settimana fa, non sembrava che stessi per tornare ..."
"Mi sei mancata," Nick si strinse nelle spalle di nuovo. "Inoltre, avevo bisogno di vedere i tuoi genitori".
La sua amica divenne scettica a quel commento. "Perché?"
"Vai  nella stanza degli ospiti accanto alla mia e scoprilo da sola".
Non appena finì quella frase, Brooke corse al piano di sopra, superando  Aaron, che stava giocando con un videogame. Mentre Brooke correva come una pazza, Nick salì le scale e andò a sedersi accanto a Aaron.
"Mi piace Brooke,"disse  Aaron mettendo in pausa il gioco. "Sarebbe una buona sorella ..."
"Di che diavolo stai parlando?" Suo fratello lo guardò di traverso.
"Niente," Aaron si strinse nelle spalle. "Sto solo dicendo che mi piace."
Proprio in quel momento, Brooke apparve nel salotto, con in mano un vestito per il ballo. "Nick ..." cominciò.
Lui tese la mano dicendo, "Io ti conosco, Brooke. E so che ci vuoi andare, anche se hai detto più volte che non è così. Così ho contattato i tuoi genitori, e loro mi hanno fatto trovare quest’abito... Ora tutto quello che devi fare è sistemarti i capelli ... cosa a cui tra l’altro ha già pensato tua mamma, dato che ti ha fissato un appuntamento dal parrucchiere".
"Nick ..." disse di nuovo, questa volta con le lacrime che le si stavano formando negli occhi.
"Cosa?", chiese lui un po’ spaventato. "Davvero non ci vuoi andare?"
"No ... è solo che ... grazie." Brooke sorrise lasciandosi sfuggire una risatina.
Un sospiro di sollievo sfuggì dalle labbra di Nick, mentre le metteva un braccio intorno alle spalle per baciarla sulla fronte. "Non c’è di che. Inoltre, sono anche io eccitato per questo ballo. Ho perso tutti quelli delle superiori. "
Brooke rise, «non hai perso molto. La musica di solito era brutta, i ragazzi ubriachi, e i balli praticamente consistevano in  coppie che stavano per fare sesso sulla pista da ballo ".
Aaron decise che quello era il momento giusto per intervenire, "A Nick sarebbe piaciuto un sacco, allora."
"Zitto”, disse piagnucolando il fratello maggiore, prendendo un cuscino e tirandoglielo in testa.
"Io vado a rimettere questo al piano di sopra, così non si rovina".
Nick annuì e tornò a sedersi accanto a suo fratello, che aveva un leggero sorriso sul volto. "Sì. Sarebbe decisamente una sorella fantastica ".
***
"Hai mai la sensazione che i nostri amici pensino che noi siamo qualcosa di più che amici?" Nick le chiese una sera mentre erano seduti su una panchina. Le due coppie erano uscite, e così Nick e Brooke aveva portato Aaron in un parco divertimenti vicino a dove viveva Brooke. Lei si era sentita male durante l’ultimo giro di giostra, per cui aveva deciso di sedersi mente Aaron continuava i suoi giri.
Brooke lo guardò, "Che cosa te lo fa pensare?"
"Aaron. Oggi mi ha detto che ti vorrebbe come sorella ".
"Che carino»,disse lei sorridendo: "Ma sì, lo credo anche io. Ma credo anche, almeno da parte mia, che mai i miei amici e la famiglia mi abbiano visto con un amico maschio vicino. Così credo che gli piaccia stuzzicarmi", spiegò, prendendo un pezzo di zucchero filato dal bastoncino che Nick aveva in mano.
Nick annuì, "credo che sia lo stesso con me. Voglio dire, la maggior parte delle ragazze mi vuole solo per i miei soldi, e io le voglio solo per andarci a letto ".
Brooke rise, "Bene, allora. Ne deduco che io sia il tipo con cui i ragazzi non vogliono andare a letto... "
"Non è vero! Se fossi abbastanza ubriaco ti direi che io sarei voluto venire a letto con te quando ti ho incontrato la prima volta! "
"Se tu fossi abbastanza ubriaco? Sei sicuro che questa soda non è in realtà birra? "
"No," Nick arrossì, "Sono solo uno stupido che parla troppo".
Brooke ridacchiò, "Be' sono lusingata, davvero ... Allora, cosa ti ha fatto cambiare idea?"
"Abbiamo cominciato a diventare amici, e ho deciso che non ne valeva la pena. Ora tu sei solamente la mia piccola Brookey ", disse pizzicandole  la guancia.
"Eww, le tue dita sono appiccicose”, si lamentò, strofinando via lo zucchero dalla sua guancia.
Proprio in quel momento, una ragazza si avvicinò a loro. "Mi scusi?"
Entrambi gli amici guardarono la ragazza che aveva un'espressione timida sul viso. "Sì?" Brooke sorrise, sapendo quello che stava per succedere.
"Tu sei Nick Carter, o sono io che ho le visioni?"
"Sono io", disse lui sorridendo.
"Wow", la ragazzina sorrise, ma poi guardando verso Brooke disse, " non vi disturbo, vero?"
«No», rispose Brooke.
"Beh, io e le mie amiche possiamo fare una foto con te?"
"Certo", Nick sorrise, alzandosi.
"Posso farvela io," Brooke si offrì volontaria, alzandosi per seguirli.
Ben presto, aveva cinque macchine fotografiche attorno al collo, e cinque ragazze adolescenti che cercavano di spiegarle come funzionavano. Quando finalmente fu pronta cominciò a scattare le foto. Mentre lo faceva, non riusciva a  trattenere un sorriso, vedendo come Nick chiacchierava con le ragazze, come se per lui fosse normale avere delle persone che gli si avvicinavano chiedendogli di fare delle foto con loro. Quando finì, si tolse le macchine fotografiche dal collo, mentre le ragazze tornavano verso di lei per ringraziarla e prendere le loro cose. Poi una di loro le chiese, "Voi due uscite insieme?"
"Oh, no," Brooke sorrise. "Non ti preoccupare. È libero ... ", disse in tono scherzoso.
"Sì, Brookey  è solo una mia amica. Che riesce a farmi tenere la testa sulle spalle. "
Brooke alzò gli occhi, ma poi una di loro chiese: "Possiamo fare una foto con te?"
Brooke alzò gli occhi in stato di shock. "Io ... um ... perché?"
"Perché sei sua amica ..." una iniziò.
"E non ci hai trattato male quando vi abbiamo disturbato ..." aggiunse un’altra.
"E sei simpatica ..." concluse un’altra ragazza.
Brooke arrossì, "Io ... um ... vi ringrazio, ma ..."
Nick le prese le macchine fotografiche dalla mano, e le diede una gomitata, "Vai,su. Sii gentile con i tuoi fan ", la preso in giro con un sorriso.
Brooke obbedì, e prima di rendersene conto, Nick aveva già fatto tutte le foto. Dopo ringraziamenti vari, Brooke raggiunse Nick sulla panchina, mente Aaron era andato a fare un altro giro.
"E 'stato interessante ..." Brooke commentò.
Il suo amico ridacchiò, "Sì, di solito, chi sta con noi, ha un suo seguito lo stesso. Avrei dovuto avvertiti su questo ... "Nick disse.
"Cioè?"
"Tua sorella e Alexis già lo fanno ..."
"Che cosa vuoi dire?"
"Alcune immagini dal nostro viaggio sono uscite, e ci sono in giro delle voci su tutte voi ...che siete le nostre nuove fidanzate ...anche tu."
"E allora?", chiese lei in attesa del resto.
"Be ', ci sono alcune fans che non sono molto carine nei confronti delle nostre ragazze ... Quindi se ti capita di andare in internet ..."
"... Mi troverei nelle loro discussioni additata come la p****** di turno?" Brooke concluse.
"Esattamente".
Brooke si strinse nelle spalle. "Immaginavo che sarebbe successo."
"Allora non sei arrabbiata?" Nick chiese con sollievo.
"No, come potrei esserlo? Sono entrata in questa amicizia di mia spontanea volontà ".
Il resto della serata trascorse senza altri incidenti, e nel giro di poco, Brooke si ritrovò di nuovo a dormire nella sua stanza, eccitata per la mattina che doveva ancora arrivare.
***
"Brooke," Nick bussò alla sua porta. "Vieni fuori!"
"Sono quasi pronta!", disse aprendo la porta. "Calmati. Vai giù e aspettami lì".
Ma Nick rifiutò di andare ad aspettarla di sotto, così si appoggiò contro il muro per un po', prima di bussare alla porta di nuovo. Subito dopo averlo fatto, lei aprì la porta. "Che bimbo”, lo prese in giro. "Non potevi aspettare un secondo?"
Quando Nick la guardò, fece un piccolo sorriso. "Wow, Brooke. Sei bellissima. "
"Grazie", arrossì, raggiungendolo per raddrizzargli la cravatta. "Sei molto bello anche tu".
"Grazie".
"Mi piaci con gli occhiali", aggiunse. "Sembri intelligente".
Lui ridacchiò, "Grazie Brooke. Ora andiamo ", concluse, afferrandole la mano trascinandola praticamente verso le scale.
"Oh cavolo!", disse, appena iniziarono a scendere le scale. "Ho dimenticato il mio scialle!"
"Dove è? Te la vado a prendere io ... "
"Sul letto."
"Okay." Un attimo dopo, Nick uscì con lo scialle in mano e lo mise sulle spalle di Brooke.
«Grazie», sorrise lei
"Sei pronta adesso?" Chiese, allungando il braccio.
"Sì, signore", Brooke lo prese in giro, prendendolo a braccetto.
Scesero tranquillamente circa metà pezzo di scalinata, prima di comunicare a cercare di buttarsi già per la restante metà.
"Mai agire normalmente eh ragazzi?" Alexis rise quando li vide.
"No", risposero entrambi allo stesso tempo.
Le due coppie risero come risposta prima che Brian esclamasse: "Venite, la limousine ci aspetta."
"Limousine?" Ashley chiese con sorpresa.
"Sì, abbiamo pensato che sarebbe stata una bella sorpresa," Kevin sorrise. "Invece di far fare a Brian lo chauffeur".
"Grazie!" Le tre ragazze rispose subito, facendoli ridere.
In pochi minuti, non prima di aver raccomandato ad Aaron di comportarsi bene, gli amici salirono nella limo, dirigendosi verso il ristorante.
***
I sei amici avevano cenato insieme prima di avviarsi verso un Hilton hotel, dove il ballo si sarebbe tenuto. Brooke e Nick si stavano divertendo molto ballando insieme, a volte facendo anche delle mosse buffe e goffe. Si  stavano prendendo una pausa quando sentirono i primi versi di una canzone cominciare.

 
When the visions around you

Bring tears to your eyes

And all that surrounds you

Are secrets and lies

I’ll be your strength

I’ll give you hope

Keeping your faith when it’s gone

The one you should call

When standing here all alone


Brooke immediatamente buttò via il suo cocktail e  cercò di portare Nick di nuovo sulla pista da ballo. "Andiamo! Dobbiamo assolutamente ballare questa canzone! "
Nick quasi sputò il suo di cocktail. "Scusa? Tu vuoi che io balli una canzone degli 'N Sync? "
"Ti preeeeego," Brooke piagnucolò. "E’ così bella!"
"No."
"Ti prego, ti prego, ti preeeeeego", Brooke gli si avvicinò, prendendogli la mano e guardandolo con occhioni da cucciolo indifeso, mordendosi le labbra. "Per favore", tentò di nuovo. 


And I will take you in my arms

And hold you right where you belong

Till’ the day my life is through

This I promise you

This I promise you


Nick sospirò e gettò via il suo bicchiere, borbottando qualcosa su "Le ragazze e i loro occhioni da cucciolo."
Brooke ridacchiò quando Nick praticamente la trascinò verso la pista da ballo. «Grazie», disse mentre si metteva più vicino a lui, in modo da poter ballare.
"Sì. Bene. L’ho fatto per quegli occhi, "Nick ridacchiò.
«Che occhi?" 


I’ve loved you forever

In lifetimes before

And I promise you never

Will you hurt anymore

I give you my word

I give you mu heart

This is a battle we’ve won

And with this vow

Forever has now begun


"Gli occhioni da cucciolo indifeso. Quello sguardo che vi fa sembrare tutte dolci e innocenti, quando invece sapete esattamente cosa volete ottenere ".
Brooke rise: "Oh! Quello sguardo ".
"Sì, quello sguardo", sorrise lui.
"Beh, grazie," Brooke disse ancora una volta, lo baciò sulla guancia e poi appoggiò la testa sulla sua spalla. "E’ che questa canzone mi piace davvero tanto."
"A te piacciono tutte le canzoni d’amore". 


Just close your eyes

Each loving day

And know this feeling won’t go away

Till’ the day my life is through

This I promise you

This I promise you


"Sì, è vero. Ma questa è particolarmente bella".
"Sì, lo è," Nick ammise. "Sei così divertente. Un minuto stai sbattendo la testa con le canzoni dei Nirvana, e il minuto dopo ti metti a piangere su una canzone d'amore ".
"Hey! Ho una vasta gamma di gusti musicali! Non è colpa mia. Anche te sei così. "
"Non sono messo così male come te," Nick rispose.

 
Over and over I fall

When I hear you call

Without you in my life, baby

I just wouldn’t be living at all


"Errr," Brooke pensò per un secondo, "Va bene, forse no, ma pure tu spazi in diversi generi musicali!"
"E’ vero", Nick sorrise, baciandola sulla fronte.
"E questo per cosa era?" Brooke lo guardò.
"Sei così carina," Nick ridacchiò. 


And I will take you in my arms

And hold you right where you belong

Till’ the day my life is through

This I promise you, babe


"Ooh, grazie. Sono carina. "Nick si mise a ridere in risposta poi il silenzio cadde tra i due. Improvvisamente, però, Brooke sussurrò: "Mi sento un po’ osservata."
Nick si guardò intorno un po' e poi rispose: "Questo perché gli altri sono gelosi di me, perché io sto con un una ragazza così bella."
Brooke lo guardò un attimo, "Nick ... Non c'è bisogno di essere galante. Sono solo io. "
"Io non sto cercando di essere galante" Nick protestò. "Ti sto dicendo la verità!"
"Ci stanno a guardare, perché sei dei Backstreet Boys e tu lo sai", sibilò lei. 


Just close your eyes

Each now and then

And know this feeling won’t go away

Every word I say is true

This I promise you


"Accidenti, B, perché sei sempre sulla difensiva? Io ti faccio un complimento e tu mi accusi! "
Ora le persone stavano veramente cominciando a guardarli. Non stavano discutendo a voce altissima, ma lo era abbastanza perchè le coppie intorno cominciassero ad incuriosirsi. Quando se ne accorsero, Brooke si avvicinò a Nick di nuovo, appoggiò il mento sulla spalla e con calma disse: "Mi dispiace. E’ che non sono abituata a ricevere dei complimenti da parte dei ragazzi sul mio aspetto. Di solito fanno dei commenti sarcastici sulla mia intelligenza. "
"Oh, Brooke," Nick sospirò, tirandola più stretta in un abbraccio. "Sono solo intimiditi. Non credo che volessero prendersi gioco di te. "
"Vorrei poterci credere," Brooke sussurrò nella sua spalla, una lacrima silenziosa le scendeva sulla guancia.
"Provaci". 


Every word I say is true

This I promise you

Ooh, this I promise you *

* This I promise you – ‘N Sync

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys / Vai alla pagina dell'autore: Neremir