Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: near7    17/05/2010    1 recensioni
Questa fanfiction è una parodia di Phoenix Wright, ambientata tre anni dopo il fatidico giorno della radiazione di Phoenix. Il protagonista è Larry Crick, avvocato ventunenne poco dotato e la sua (poco) pacifica assistente Lara. Il procuratore semi fisso è Emmeny Darkness, un personaggio molto malinconico.
Genere: Dark, Demenziale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il Giudice, Nuovo Personaggio, Winston Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 26: Il vero colpevole.

??? ore 15:00 15 luglio 2022

Eccomi… è arrivato il momento di affrontarlo.” Pensò Lara, e spalancò la porta di fronte a se, dietro la quale si celava il secondo colpevole del caso.

“Ehi Lara! Com’è andata la tua indagine? Io non ho scoperto granchè eh eh!” Chiese la persona che si trovava dentro: Larry Crick.

“Ah no? Però direi che però hai preso varie cose agli anziani. Giusto Crick?”Disse Lara.

Larry si fece improvvisamente serio. Quando lo chiamava per cognome non era mai un buon segno.

…hai saputo eh?” disse Larry freddamente.

“Non è difficile arrivarci. Basta ragionare un po’.” Disse Lara.

“Ah si? Beh, se ne sei così sicura… perché non lo dimostri?” disse Larry.

“Poco fa hai confermato i miei sospetti.” Disse Lara.

“Si certo… ma come farai a dimostrarlo in tribunale?” Chiese Larry. “è la tua parola contro la mia… non puoi dimostrarlo.” Disse ancora.

“Tu sai che i cellulari possono essere registratori?” Chiese Lara.

Ehm… il mio non può ma quelli più moderni… mi pare di si. E allora?” Chiese Larry.

“Decisamente non è troppo sveglio.” Pensò Lara. “Se ti dicessi che anche il mio ha la funzione di registratore?” Chiese Lara.

“Non ti seguo.” Disse Larry.

“HO REGISTRATO OGNI TUA PAROLA!” Disse Lara arrabbiata.

“…!! CCHE COSA HAI FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????!!!!!!” Urlò Larry.

Q-questo è scorretto! Più scorretto del giudice quando Gioca a monopoli!” Disse Larry.

Tempo prima…

Larry: 6, ho vinto.

Giudice:E nooooo!!! Voleva vincere io!! *piange*

Emy: M-ma signor giudice… le regole…

Giudice: Uaaaah!

Il giudice colpì il monopoli con il martelletto rovesciando tutti i pezzi.

Giudice: Ora non potete dire che ha vinto Larry Ah-ah!

Larry: OBIEZIONE! Ho un testimone!

Giudice: Ma io sono il giudice. Dichiaro l’imputato giudice… non colpevole.

Larry: Ma è ingiusto! Imbroglione!

Emy: I-infatti non sarebbe corrett…

Giudice: Signor Crick, la condanno a 2 mesi di carcere! Portatelo via!

Emy: A proposito…percè stiamo giocando a monopoli in tribunale?

Presente.

Uhm… mi chiedo ancora perché stessimo giocando a monopoli durante un processo…” Pensò Larry portandosi la mano alla bocca e riflettendo.

“Ci sei?” Chiese Lara.

“Ah ehm si. Che dicevamo?” Chiese Larry.

“Che ho registrato la nostra conversazione. E che ho le prove per incastrare anche James.” Disse Lara.

E… intendi davvero mostrarle in tribunale?” Chiese Larry.

“Tu e James avete commesso dei crimini. Quindi dovete essere arrestati VOI.” Disse Lara decisa.

Argh… NON PUOI TRADIRMI!!” Disse Larry istericamente.

“Non ti sto tradendo. Sto solo facendo il mio dovere. Mi dispiace Larry.” Disse Lara voltandosi per andarsene.

Larry in quel momento era fuori di se: Vide una colt sulla scrivania. La prese.

Tu…… NON ROVINERAI I MIEI PIANI!” Urlò Larry puntando la pistola verso la nuca di Lara. Sparò un colpo.

Lara provò a girarsi sentendo tutto quel trambusto, ma il colpo la prese ugualmente alla nuca.

Lara cadde a terra dopo un attimo e non si mosse più.

M-ma cosa… ARGH! L-le ho sparato?!” Disse Larry rendendosi conto di cosa stesse succedendo, tremante. Poi guardò la pistola e il suo sguardo si riilluminò.

“Per adesso… devo nascondere lei e la pistola.” Pensò Larry. “E devo cancellare la registrazione… e prendere con me il bottino di James.” Pensò ancora.

Larry prese il telefono e chiamò Mike Never, ormai suo complice per disfarsi di Lara.

Bar ore 15: 30 15 luglio 2022

Mike: *canta*

Pubblico: Che mortorio…

Pubblico: E questo avrebbe pure pubblicato un CD? Non mi stupisco che la sua carriera sia declinata subito…

Mike: [Argh non gli sto piacendo… e poi mi stupisco se non vogliono fare i CD con le mie canzoni alle case discografiche…]

Telefono: Driiin!

Pubblico: Ma basta! Non ha nemmeno spento il cellulare?!

L’uomo gettò un pomodoro in faccia a Mike, e subito tutto il resto del pubblico iniziò a fischiarlo e a gettargli ortaggi.

Mike: AAAH! B-basta!!!

Mike andò a fatica verso una porta che era dietro al palco, e la aprì, ci entrò e la richiuse. Tutto questo mentre era bombardato dal pubblico.

Mike: P-pronto?
Larry (a telefono): Ehi Mike! Mi devi dare un aiutino…

Mike: Larry! Non potevi chiamare in un momento peggiore…

Larry: Mi aiuti o no?

Mike: Sigh… e va bene. Cosa vuoi?

Larry: Devi nascondere Lara.

Mike: D-di nuovo? Ma quella mi farà a fette poi…

Larry: Non sta volta purtroppo… te la porto a casa ok? Sei a casa adesso?

Mike: Veramente…

Larry: ok ciao!

Larry riattaccò.

Mike: *Sospiro*

Macchina di Grossberg ore 16: 00 15 luglio 2022

N-non posso ancora crederci… che cosa ho fatto?!” Pensò Larry sconvolto per ciò che era successo mentre investiva Payne e il fratello del giudice.

Poi Larry investì un semaforo che cadde su un negozio di indumenti sfasciandone la vetrina.

Poi tamponò una macchina e sfondò un posto di blocco fatto dalla polizia.

“Ma come si guidano questi cosi?” Si chiese Larry.

Dietro di lui Larry notò una decina di macchine della polizia e sopra di lui c’era addirittura un elicottero della polizia, e anche vari poliziotti in moto.

“Ma che vogliono questi adesso? Mi sembra quel gioco, GTA, quando hai 4 stelle sospetto…” Pensò Larry.

Poi accese la radio per distrarsi.

Radio: Interrompiamo la trasmissione per informare gli ascoltatori che un pazzo furioso sta devastando la città di Los Angeles, e adesso si trova sulla tangenziale. Tutti gli agenti di polizia della città stanno inseguendo il pazzoide. Inviati anche 7 elicotteri. Guida una Toyota Urban Cruiser.

“Oh, che coincidenza, anche questa è di quel modello.” Pensò Larry.

Uhm… forse è qui vicino, ci sono parecchi elicotteri in zona.” Pensò ancora Larry tra se e se.

Poi i poliziotti lo circondarono.

Gumshoe: Scenda dall’auto amico!

Larry: Qualche problema agente?

Gumshoe: Ha devastato la città!

Larry: Io? Non era un pazzo furioso che guidava una… ooooh! Ehm…

Gumshoe: Devo sbatterla dentro amico. Ha commesso una trentina di infrazioni amico.

Larry notò che i poliziotti intorno gli stavano puntando armi da fuoco di tutti i tipi contro. Persino sugli elicotteri erano appostati dei cecchini che miravano alla testa di Larry.

Gumshoe: Mi dovrebbe anche consegnare la patente…

Larry: La patente eh? Si… certo… GUARDATE! È PAYNE IN DELTAPLANO!

Gumshoe&tutti gli agenti: Dove? VOGLIO VEDERLO!!

Larry: Eh eh ehdeficenti

Disse Larry scappando.

Gumshoe: Ehi ma non c’è nessun Payne in… signor Crick? Dove si è nascosto? SIGNOR CRICK?!?!!?? Se non la arresto mi detrarranno altro stipendio!!

Tangenziale ore 17:00 15 luglio 2022

Larry: Uff… almeno sono salvo… anche se appiedato…

Larry: AAAARGH! HO DIMENTICATO LARA NEL PORTABAGLI!! E adesso?! Devo scappare!!!

Fine capitolo 26.

Mi scuso per l’inizio serio xD! Ma ogni tanto ce ne devo pure mettere qualcuno…

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: near7