Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MirkoCullen96    17/05/2010    5 recensioni
Ciao! eccomi qui ... con un a nuova storia. il racconto travolgente di tre ragazzi, che amando la saga di Twilight, sono finiti per viverla in prima persona. se vi è interessata questa introduzione ... bè leggetela! baci
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sapevamo che amare, significava anche soffrire.

Bè … noi abbiamo amato ma, immancabilmente, sofferto.

 

 

ecco a voi la prefazione ... tra poco tempo, arriva il primo capitolo!!

Buongiorno ragazzi! eccomi qui con una nuova FF!!

è una Bella/Edward ma ... i veri protagonisti siamo io e le mie due migliori amiche!

sconcertante?! o.O spero di no. volevo anticiparvi che questo è un capitolo di introduzione e .. non è poi chissà che però...

è l'inizio di tutto quindi non perdetevelo! ciao!

Capitolo I

Giorno: 12 giugno 2010, ultimo giorno di scuola finalmente!!

Quel giorno ero seduto al banco, a pensare a tutto l’anno passato, l’ultimo anno di scuola media. Disegnavo, lievemente, con la matita sul banco, con la mano tra i capelli e gli occhi dritti a fissare il nulla. La mia compagna di banco, Sarah, stava leggendo un libro infantile mentre la prof. di storia spiegava. Capelli vaporosi e biondi, rughe ed imperfezioni sulla pelle coperta da chili di fondotinta e piccoli ma satanici occhietti neri come la pece. Orripilante. Davanti a me c’era Giorgia, la mia migliore amica: bassina ma così perfida … mentre la guardavo riflettevo su quello che sarebbe successo la settimana dopo la fine della scuola. Decisi di mandarle un bigliettino. Presi il diario, staccai un foglio colorato della Smemoranda e scrissi:

Non riesco ancora a credere

che lunedì partiamo per Montepulciano!!

Piegai il biglietto e lo lancia dritto dritto verso il suo banco.

Io, lei e un’altra nostra amica, Marta, avevamo un passione in comune: la saga di Twilight. Da quando avevamo letto per la prima volta tutti e quattro i libri di Stephanie Meyer, ce ne eravamo subito innamorati e poi … quando arrivarono i primi due film della saga … siamo impazziti del tutto. Sapevamo praticamente tutto di Bella, Edward, i Cullen, i Volturi e tutto il resto dei protagonisti fantastici della Meyer, e pensare che a pochi giorni dall’uscita del terzo film,Eclipse, avremmo fatto una gita di una settimana a Montepulciano, dove c’erano state le riprese di parte del film New Moon, qui in Italia. Tramavamo dall’agitazione.

Siiiiiiii!!!!! Anche io non riesco a realizzare il tutto!!

Che bello!!!

Sono elettrizzata!!

Giorgia mi aveva risposto.

Impulsivamente guardai l’orologio, e vidi che mancavano soltanto 5 minuti all’una, cioè alla fine di tutto. Che liberazione …

Sono le 12.55!!

Ci mancano soltanto …

18 ore!!

Partiamo alle 7, domani vero?

Non volevo rischiare ancora, così feci una specie di tosse smorzata, per farle capire che avevo risposto. Fortunatamente, ricevette il messaggio. Senza neppure girarsi, tese la minuscola mano pasticciata dalle biro colorate, e io le appoggia il biglietto.

- Emmm … signorina? - era la prof. Stava guardando Giorgia.

- non si mandano i messaggi al compagno di dietro … dammi quel bigliettino. - la rabbia bruciava dentro gli occhi di quel mostro, e quando la mia amica cercò di ribattere …

- Adesso! - urlò l’insegnante. Inesorabilmente Giorgia si alzò e mise il foglio sulla cattedra. Fortunatamente la prof. Non lo lesse.

- tutte e due: siete fortunati che è l’ultimo giorno di scuola .. Se no vi avrei dato una nota che non sarebbe finita più!! - e all’improvviso suonò la campanella.

- SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! - tutti urlarono! Io e Giorgia iniziamo a saltellare e allo stesso tempo a preparare lo zaino.

Addio scuola!!

Ciao estate!!

Piaciuto? lasciate recensioni così .. vedo se mandarla avanti oppure no ... :)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MirkoCullen96