Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Tugs    17/05/2010    2 recensioni
La mia interpretazione di come i genitori di Harry si sono innamorati. Un ritratto dei personaggi che credo siano stati Lily e James. Sperando che vi streghino come lo hanno fatto con me...
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mmmm... eh.... si, insomma... non so quanti di voi effettivamente si ricordano di me vist al'infinità di tempo che non aggiorno, comunque... mi vergogno orrendamente, drammaticamente, pateticamente. mi prostro ai vostri piedi e frusto :(

ho fatto esattamente quello che avevo giurato di non fare mai e poi mai, e cioè interrompere una fanfic senza uno straccio di spiegazione o di motivazione. mi dispiace di aver lasciato così i miei pochi ma spero affezionati lettori.

Come avrete visto dallo stacco drastico e improvviso che ho fatto dopo la dichiarazione di James, la fic aveva già cominciato a stufarmi e a non appassionarmi più come un tempo, per questo ho smesso di scrivere, non sono più riuscita a tirar giù una riga dannatamente decente.

Ma non ho scuse per non avervi detto niente, neanche due parole sulla storia che comunque mi ha appassionato e rapito per così tanto tempo.  Ringrazio di tutto cuore HappyShaLaLa__ che mi ha fatto rinsavire con il suo commento, oggi non so neanche perché mi è venuto da guardare i commenti della mia vecchia fic e ho trovato il tuo. Beh, puoi immaginarti la sorpresa!

Per quanto riguarda la continuazione della storia, purtroppo ho seri dubbi sul fatto di riuscire a finirla, ci vorrebbe la scintilla che ho perso, per ora vi pregherei di considerarla finita in questo modo, forse il più felice…. Anche se teoricamente dovrebbe mancare l’ultimo capitolo, il più importante, e quello che se scrivessi, ci terrei davvero che fosse bello (anche per questo non mi sento di scriverlo ora). ma ciò non esclude che in un futuro non troppo lontano voglia portare a termine quello che ho cominciato. in effetti non mi piace lasciare le faccende in sospeso, anche se l'ho fatto e per questo vi chiedo di nuovo scusa...

Ma ci sono le buone notizie! Per ora posso dirvi che dopo quasi un anno di pausa ho in cantiere una nuova storia sulla new generation che mi sta prendendo molto e che a giorni dovrei pubblicare =)

Grazie comunque a tutti quelli che hanno seguito questa fic e che mi hanno commentato/ messo fra i preferiti/ eccetera…

 Lilly 94
robert90
 Lady Patfood
 hermy101
 Rosalie Hale e Bella Swan
 ariadna93 purtroppo…
kikidabologna
ale03
Agnese_san
 Queen_M
 cullen isabella
 Dafny
James_Lily_Love
 PrincessMarauders
 IOesty
HappyShaLaLa__

Grazie a tutti voi infinitamente per aver commentato spero che ci risentiremo in future fanfic ;)

Baci, Tugs**
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tugs