Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Thumbelina    17/05/2010    8 recensioni
Mi ci mancava solo la demenziale... -.- Allora, da dove posso cominciare???? Ok, questa idea mi è venuta guardando con mio fratello Francesco un cartone animato su K2 (è pubblicità occulta???), questo cartone si chiama "A tutto Reality: L'isola" ed è davvero geniale! E una sorta di Reality show dedicato ai bambini con dei personaggi a cartoon al posto di persone reali, e questo mi ha dato un'idea: riproporrò l'idea del cartone, con però i personaggi di Harry Potter! Vi spiego un attimo la situazione: questi concorrenti (i miei saranno 30) vengono mandati sull'isola e lì divisi in due gruppi. Ogni settimana i due gruppi si sfidano e i componenti della squadra che perde devono fare le nomination per mandar via uno della porpria squadra dall'isola. I miei concorrenti saranno: Draco Malfoy, Harry Potter, Blaise Zabini, Ronald Weasley, Hermione Granger, Angelina Johnson, Ninfadora Tonks, Ginny Weasley, Neville Paciok, Luna Lovegood, Katie Bel, Theodore Nott, Fred Weasley, Cedric Diggory, George Weasley,Cho Chang, Alicia Spinnet, Pansy Parkinson, Vincent Tiger, Daphne Greengrass, Gregory Goyle, Romilda Vane, Millicent Bulstrode, Cormac McLaggen, Lavanda Brown, Marcus Belby, Padma Patil, Calì Patil, Seamus Finnigann, Dean Thomas. Nasceranno nuovi amori, nuove amicizie, ed alcune delle nuove coppie saranno davvero inaspettate, per questo non metto alcun pairing! OK, spero che vogliate quantomeno provare a leggerla, e lasciarmi qualche vostro commentino, se vi va.
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CONFESSIONALE Daphne Greengrass:
- Ok, non lo ho detto alle ragazze per non preoccuparle, ma credo che la Vane e quelle tre galline che si porta dietro stiano tramando qualcosa…
- Non so, la cosa teoricamente non dovrebbe farmi né caldo né freddo, però messe insieme se la nostra squadra perde sono ben quattro voti, senza contare che anche i ragazzi sembrano aver qualcosina in mente… uscire alla prima settimana sarebbe orrendo, proprio adesso poi che ho gettato le basi del mio impero…
- Ovviamente spero che anche Angelina, Ginny e Cho rimangano in squadra, ed anche Luna, vorrei, continuare ad usarla come tortura per Theodor Nott!!!!

CONFESSIONALE Romilda Vane:
- Non voglio perdere, questo è chiaro, ma se dovesse succedere, il mio voto pendolerà fra la Weasley e la Greengrass.
- No, certo che non uscirò, sono troppo carina perché mi buttino subito fuori, mi sembra ovvio, no?
- Le Patil e la Brown? E che mi importa di loro! Possono uscire anche subito, come ho già detto, la nostra alleanza è solo strategica: io lavoro da sola.

Ninfadora sta giocando, davanti allo specchio del lago, a cambiarsi forma e colore ai capelli, preparando un look quantomeno accettabile per la diretta del giorno dopo.
- hey, ciao – la saluta Blaise
- ciao – risponde lei continuando a specchiarsi – dici che con un toppino turchese stanno meglio rosa o rossi?
- Che cosa?
- I miei capelli, devo ancora scegliere come acconciarli. Allora? Rosa o rossi?
- Hum… non so, io…
- Capito, sei come mio cugino, totalmente indolente e privo d’iniziativa

CONFESSIONALE Blaise Zabini:
- bene, perfetto, il complimento che ogni ragazzo vorrebbe sentirsi dire: “sei come mio cugino”! al momento mi sparerei!

- hum… perché non provi a farli arancioni?
- Arancioni???? Non li ho mai fatti arancioni, come ti è venuta in mente un’idea tanto assurda??!?
- Beh, l’arancione e il blu sono due colori complementari, quindi il contrasto fra i due sarebbe forte, ma azzeccato e piacevole. Comunque fai come ti pare, era solo un consiglio
- Un ottimo consiglio, credo proprio che lo seguirò, grazie, Zabini, anzi, posso chiamarti Zab?

CONFESSIONALE Blaise Zabini:
- è cotta di me

- Hum, sì, credo di sì, oppure potresti chiamarmi semplicemente Blaise, che ne dici?
- D’accordo, Blaise.

Intanto, nell’altro gruppo, Angelina, Cho, Ginny e Daph stanno chiacchierando un pò, Angelina e Ginny stanno sulle scope a circa mezzo metro da terra mentre Cho e Daphne siedono sull’erba.
- io sono, tipo persa di Cedric totalmente – spiega Cho – insomma, siamo anche stati insieme per un periodo e poi abbiamo rotto ma io… beh, io arrossisco ancora quando lo vedo e lui è così… così…
- sì, lo sappiamo, Cho, ce lo hai già detto cinque volte! – la interrompe Ginny sorridendo
- comunque vuoi che ti dia qualche trucchetto per conquistarlo? – le suggerisce Daph
- oh no, mi vergogno troppo – risponde Cho – magari tu potresti… conoscerlo meglio ed indagare per me sulle cose che gli piacciono e così via, lo faresti, vero Daph?
La Greengrass se la guarda molto male.
- ok, è una cosa assurda, ma se è quello che vuoi la tua regina sarà ai tuoi servizi!
- Grazie grazie grazie grazie grazie! Sei un tesoro, Daph! Uff, chissà cosa starà pensando lui di me…

CONFESSIONALE Cedric Diggory:
- Hum, ok, devo ammettere che non la ricordavo così bella, insomma, non essendo della mia stessa casa non è che ci incontriamo molto ad hogwarts ma…
- Bella, ecco l’aggettivo perfetto per preferirla, bella, bellissima, ed inoltre molto interessante, insomma, credo di non averla mai conosciuta veramente e mi piacerebbe molto sapere qualche cosa in più su di lei
- Sì, oggi l’ho vista, insomma, stava parlando con le sue tre amiche di non so che cosa, sul prato, la Jonson e la Weasley stavano sulle loro scope, mentre lei e quell’altra sedevano sul prato.
- Come ho già detto, davvero molto molto bella…

- Va bene, ragazze, si è fatto tardi, - fa Daph, - vi va se cambiamo posto?
- Sì, va bene – risponde Angelina saltando insieme a Ginny giù dalla scopa
- Ve ne andate così in fretta??? – fa loro Romilda Vane arrivando sul luogo insieme alle tre ochette
- Non sono affari tuoi dove andiamo o non andiamo, Vane – risponde lei Daphne
- Non avrai mica paura, vero Greengrass? – fa quella
- Di te??? Tu vaneggi!
- Sì infatti – la appoggia Ginny – lasciaci in pace, Vane
- Che ti intrometti tu? – le chiede Padma facendola indietreggiare con uno spintone
- Mi stai minacciando, Patil? – fa Ginny spingendola a sua volta
- Non fare cazzate, Ginny! – le grida Daphne fermandola
- Smettila anche tu, Padma – fa Romilda con aria indifferente – non ne vale la pena
- Già – la appoggia quella calmandosi, e poi torna a rivolgersi a Ginny – tanto sei una sfigata come tuo fratello
Ginny sbianca, gli occhi le si iniettano di sangue.
- CHE COSA HAI DETTO, TROIA, CHE COSA HAI DETTO DI MIO FRATELLO???? – grida furiosa
- Ho detto che è uno sfigato, proprio come te – risponde quella
- NON AZZARDARTI A PARLARE DI MIO FRATELLO IN QUEL MODO, PUTTANA, NON TI PERMETTERE, NON PROVARE A…
Al che intervengono Daphne e Cho a tenerla per le braccia, perché sennò suppongo che Ginny l’avrebbe uccisa, mentre Angelina corre dai ragazzi per separare le due definitivamente.

CONFESSIONALE Theodor Nott:
- non ho ben capito che cosa sia successo in realtà, ci hanno tipo chiamato per separare le Weasley e la Patil, ma non ci hanno spiegato perché e meno male che ci siamo sbrigati, perché la cosa era già diventata una rissa quando siamo arrivati noi.

CONFESSIONALE Seamus Finnigan:
- In pratica Harry e Ron hanno preso Ginny di peso e l’hanno portata via, mentre noi altri le tenevamo lontana Padma, è stata una fatica terribile!

CONFESSIONALE Ginny Weasley:
- Ok, quella troia ha insultato sia me che mio fratello, bhe, la Vane dovrebbe ringraziarla: questa settimana, se perderemo, il mio voto non andrà a Romilda, andrà a lei.

Albus Silente, con i suoi braccioli a pesciolino ed i suoi soliti occhiali da sole sta facendo il bagno nel lago.
- Uh, puntata interessante quella di oggi, non trovate? – domanda – le nostre ragazze se le sono date di santa ragione, e Blaise è convinto che stia cominciando a nascere qualcosa fra lui e Ninfadora, avrà ragione? Tu che ne dici, Bella?

- Io adoro le risse fra ragazze!! - fa Bellatrix entusiasta - Quando ero ad hogwarts mi azzuffavo tutti i giorni! Comunque penso che fra Blaise e Ninfadora potrebbe funzionare, voi che dite??? Comunque questo è tutto per questa settimana, dato che domani ci sarà la seconda diretta, dove il secondo dei nostri concorrenti dovrà abbandonare l'isola!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thumbelina