Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Axyna    18/05/2010    1 recensioni
La lotta tra Grifondoro e Serpeverde è dura a morire. Un incidente nel mezzo di un litigio e un Albus Silente con una punizione non così spiacevole..
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se questi personaggi adorati fossero miei, io sarei ricca, talmente ricca da farmi schifo e vivrei in Irlanda, in una villa! Ma non sono miei e quindi mi accontento di prenderli in prestito per qualche ora.


Con te imparo..parole nuove


E come sempre erano arrivati alle mani.
Harry si tastò delicatamente il labbro spaccato con la mano sinistra, mentre con la destra teneva fermamente la bacchetta.
Gli occhi puntati in quelli grigi, il sangue di un taglio su una tempia scendeva a incorniciare il viso pallido in una macabra visione.
Harry storse le labbra. Con quei capelli biondi, il rosso non gli donava per niente.
- Vuoi continuare questa storia ancora a lungo, Malfoy? -
Draco Malfoy lo guardò alzando un sopracciglio.
- Perché? Non è la stessa cosa che vuoi tu? -
Harry lo guardò stupito.
- Picchiarci come se non ci fosse un domani, ti sembra il mio sport preferito Malfoy?!
- Oh no, al povero innocente Potty non potrebbe mai piacere fare il violento, o farlo violento.. – soffiò il biondo in un modo che Harry poté definire nella sua testa solo come malizioso.
Le sue guance si colorarono di rosso e lui si maledì internamente.
- Non osare insinuare niente Malfoy.-
Il biondo si limitò a sghignazzare apertamente di lui.

I Serpeverde e i Grifondoro erano schierati ai lati opposti del corridoio e da ognuno dei due schieramenti provenivano schiamazzi di incitamento, con qualche eccezione.
Una scarruffata Hermione Granger si fece spazio tra la folla, scuotendo la testa in segno di sconforto.
- Harry.. anf.. Harry basta. Dovreste smetterla di prendervi a botte. E' una settimana in particolare che non vi date tregua e lo sai che abbiamo perso un sacco di punti? E’ Malfoy, lo fa apposta e..-
La sua voce venne bruscamente interrotta dal Serpeverde, scocciato al limite dalla sua saccenza.
- E basta mezzosangue. Nessuno riuscirebbe a sopportare le tue continue lagne:  Oh Harry basta, falla finita. Non capisci. Malfoy è cattivo gne gne, lo fa apposta a farci perdere punti gne gne- continuò facendole il verso e causando nel fronte Serpeverde uno scroscio di risate e insulti verso i Grifondoro.
- Sei tu che dovresti smetterla, deficiente platinato che non sei altro-  urlò la riccia, offesa.
Harry, essendo molto più fisico, si scagliò contro Malfoy e ricominciarono a darsela di santa ragione.
Un pugno di Malfoy lo colpì allo stomaco facendolo piegare in due e non riuscì a fermare il gemito che gli fuoriuscì dalle labbra. Ripresosi diede una testata sulla pancia di Malfoy che boccheggiando lo colpì in un occhio, gli occhiali volarono e si ruppero e lui incespicò di qualche passo gemendo.
- Harry no! – una Ginny Weasley in piena crisi di panico riuscì a sfuggire alla presa di Hermione che la teneva per le braccia e si avvicinò talmente tanto ai due che nel momento in cui Harry si stava rialzando, un pugno del biondo diretto verso il moro la centrò in pieno naso.
Fu come se fosse sceso un velo di silenzio in tutto il corridoio.
Della durata di due secondi.

Ginny proruppe in un grido talmente forte che pure Malfoy fece un passo indietro.
- Oh merda! Ginny!- sia Harry che Hermione si avvicinarono a una singhiozzante Ginny-con un grosso bitorzolo rosso al posto del naso-Weasley, cercando di calmarla.
Harry divenne viola dalla rabbia e egli occhi verdi ebbero un fremito di rabbia folle. Malfoy rimase a guardarlo.
- Capisco me, ma i miei amici non li devi toccare nemmeno con un dito Malfoy. Questa è la volta buona che ti ammazzo.- ringhiando prese il biondo per il collo e cominciò a stringere e a scuotere, forse nel tentativo inconscio di sentire qualcosa muoversi in quel cervello annacquato.

Qualche secondo dopo:
- Potter giù quelle mani! Immediatamente!-
Piton.
Qualche Serpeverde doveva averlo chiamato.
Perché i Grifoni erano così lenti in queste cose?!
Sbuffando, tolse le mani dal collo diafano del biondo, il quale mostrava chiaramente i segni delle dita del moro.
-Te la farò pagare Potter- gracchiò Malfoy.
La voce era affaticata ma la lingua era ancora più velenosa di prima.
- Adesso voi due venite con me dal Preside, mi avete scocciato. A testa vi verranno tolti 20 punti.-
Draco era perplesso! Non l’aveva mai punito, perché cominciare adesso?!
- E tu signorina Granger, accompagni la signorina Weasley in infermeria.-
Al cenno affermativo della ragazza, si avviò verso l’ufficio del Preside.
I due ragazzi lanciandosi occhiate al vetriolo seguirono di malavoglia l’insegnante.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Axyna