Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Columbrina    18/05/2010    5 recensioni
Non è assolutamente ispirato ai Cesaroni!
Thiago Bedoya Aguero...Ha tutto ciò che si può desiderare. Soldi. Fortuna. Ragazze. E una sorella...Marianella.
Sua madre,Ornella,ritorna dall'Indonesia con questa buffa ragazzina dal carattere di fuoco che si rivelerà essere la sua sorellastra.
I due hanno un rapporto conflittuale...Sono i classici fratelli incompatibili. Ma i due hanno una cosa in comune:Un'attrazione talmente forte che presto si trasformerà in amore...Ma i legami di sangue saranno un problema? E Thiago sarà costretto a fare da terzo incomodo?
Alcune parti saranno Spoiler,a meno che non vengano trasmesse in Italia prima della pubblicazione dei capitoli.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi con un nuovo chappy sfornato dalla mia testolina che in questi giorni è nel pallone per via dell'imminente esame...E ora, un'altra sorpresa per Serena alias Girlstar.

Thiago trova in cucina Marianella,
e quando scopre il motivo per cui piange sua sorella
alla fine ammette che le vuole bene
e a quel punto: Scappa Simon che ti conviene!
Infatti per difendere la povera Mar, insicura
poteva stampare sul sedere di Simon la scarpa dura
ma invece gli tira un bel pugno
e Simon, con un grugno
rimane in bagno ferito
adesso abbiamo capito chi è stato colpito

Scritto dalla mia collega Girlstar!!! Ma sei un genio!!! Ora passiamo ai ringraziamenti...

noemi_moony:Ciao Noemi! Piaciuto il chappy precedente eh! Anche a me è piaciuta la parte in cui Thiago dava quel bel gancio a Simon... Se lo merita (Eddai, poverino ND Mio alter ego ROMPISCATOLE)
Non ti piace Rameria? Beh, tranquilla, non avevo intenzione di far proseguire questa coppia (anche se è al secondo posto della graduatoria della scala di gradimento personale... Oddio che paroloni!). Quindi, tranquilla... Ma devo anche vedere cosa pensano gli altri fan (non che la tua parola non sia importante). Spero ti piaccia questo chappy. Besitos

pixel:Ciauuu!!! Grazie per aver detto che la mia ficcy è la più bella mai scritta sulla coppia Thiaguella! Anche la tua è la ficcy più bella su Ramella che abbia mai letto!
A proposito quando posterai un nuovo chappy? Sono curiosa di leggerlo...
Davvero sei per Rines? Beh, allora posso considerarla una coppia ufficiale? ihiihihih. Baci!!!

cilieginamarta:Thiago 'superfratelloprotettivo nei confronti di Mar'? Nahhh!!! Diciamo che la frase 'sono tuo fratello' era uno sproloquio... Ahahah, scherzo, ma di certo i legami di parentela non cambiano quello che prova Thiago per Mar e in questo capitolo impareranno a... 'Conoscersi meglio'. Non hai capito? Leggi il chappy se ti va. Lunedì... Stai attenta perchè le mie recensioni sulla tua ficcy saranno la tua maledizione muaaaaaahhhh (Ovviamente scherzavo ND Me) (ah ND cilieginamarta). Baciii!!!

carmen96:Ora ti spiego perchè Simon non si è presentato all'appuntamento... E' stato preso da un attacco di tachicardia e non se le sentita... No, scherzo. Ha avuto solo paura... Tu sai Simon quanto stravede per Mar e il nervosismo ha giocato un brutto tiro. Attenta su Gabibbo perchè non si arrende. KissKiss!!!

Girlstar:Sere!!! Fatti venire un'altro sproloquio e io prometto che li pubblicherò ogni volta perchè sono troppo esilaranti. Ti rendi conto del talento che hai? Insomma, quante persone hanno la tua stessa fantasia nel scrivere questo genere di cose?
Grazie per la tua recensione e del tuo sproloquio, che tra parentesi mi stava facendo letteralmente pisc... Censuriamo... Me la stava facendo fare sotto dalle risate!!! Spero di piaccia anche questo chappy!
Baciii!!! A proposito... E' da settimane che non vedo Barby, sai dov'è finita?

I ragazzi sono in camera loro. Silenzio. Luca ammazza il tempo rovistando un vecchio numero di Topolino, mentre Nacho armeggia la cerniera della sua zip. Tacho è steso sul letto.
Il silenzio è squarciato dalle voci allegre di Luz e Aleli che fanno irruzione nella camera dei ragazzi, senza neanche considerare il fatto che potevano essere in asciugamano
-'Ragazzi!!! Rama e Valeria si sono baciati!!' informò allegra la nuova cognata di Valeria
I ragazzi fecero strani versi
-'Finalmente il Tronko ce la fatta!' commentò ironico Nacho
-'Alla fine gliela data!' aggiunse Luca, ridendo sguaiatamente
-'Che vuol dire?' chiese ingenuamente Luz
Luca e Nacho si guardarono d'intesa. -'Meglio non saperlo'
Entrarono Caridad, Jaz e Ines, incuriosite dalle facce dei ragazzi
-'Che succede?' chiese la gitana
Aleli precedette i ragazzi -'Rama e Vale stanno insieme!'
-'Cosa?!' Caridad era scandalizzata
-'Che succede? Non è una bella notizia?'
-'Ma non ti rendi conto, Jazmìn. Adesso ci sarà un matrimonio!'
Jaz lanciò un cuscino a Caridad che quasi perse l'equilibrio. Nacho rideva sotto i baffi insieme a Luca.
-'Alla fine ce la fatta, Rama!'
-'Strano che non sei ancora sprofondata nel baratro' scherzò Tacho, alludendo però a qualcosa
-'Che intendi?' chiese confusa Ines
-'Sappiamo perfettamente che stravedi per Rama'
Il mondo crollò addosso alla ragazza, inerme di fronte alla sua stessa bugia che le si era rivoltata contro trasformandosi in una cruda verità. Non si sentiva felice per la sua migliore amica. Non le faceva piacere vedere che Rama aveva preferito Valeria. Se ne stava finalmente rendendo conto...
-'Ma cosa dici, stupido?'
Tacho rise. -'A Ines piace Rama. A Ines piace Rama...' e continuò con questi sproloqui infantili fino a quando Ines non lo colpì nel fianco, provocandogli un forte dolore... Dato che ne aveva risvegliato un altro.
Jaz guardò attentamente la parte in cui Tacho si sfiorò. Era piegato in due nonostante Ines gli avesse dato solo un colpo.
I dubbi affiorarono nelle mente della gitana.
-'Non ha tutti i torti, però... A Ines piace Rama. A Ines piace Rama' al coro starnazzante si unirono anche Luca e Nacho.
La situazione era insostenibile e Ines corse via, prima che le lacrime rigassero le sue guancie per rivelare la verità.
Jaz, intanto, rimase a guardare Tacho
-'Che c'è?' chiese Tacho, quasi intimidito da quello sguardo tanto deciso
-'Siete proprio infantili e tu sei il peggiore'
Quel tono non smosse minimamente Luca e Nacho, mentre lasciò un pò confuso Tacho. La biondina se n'era già andata. Che avesse scoperto qualcosa?

Ines entra in bagno, asciugandosi le neo lacrime e singhiozzando debolmente.
Sente un muguno provenire da una toilette. La prima a destra.
Apre la porta. Si trova dinanzi una scena raccapricciante. Simon è lì che perde sangue a zampilli, appoggiato al muro
-'Payasito... Che ti hanno fatto?' chiese Ines, passandogli una mano nei capelli
-'Thiago... Mi ha dato un pugno' rispose, concentrando le poche forze che aveva nelle parole da dire in quella frase
-'No, io adesso lo ammazzo...' Ines fece per alzarsi, ma venne fermata da Simon
-'No, lascialo stare. Me lo sono meritato'
Simon prese la mano di Ines e la portò al petto
-'Aiutami...'
-'Simon, non sei in punto di morte. Dai alzati' lo aiutò e lo trasportò vicino al lavandino.
Bagnò un panno rosa con acqua fredda e tamponò la parte lesa.
-'Come va?'
-'Meglio' Simon aveva quasi del tutto recuperato la forza. Bastò guardare il suo sorriso e lasciarsi curare.
-'E cosa hai combinato?'
-'Non mi sono presentato all'appuntamento con Mar e lui mi ha... Praticamente deviato il setto nasale'
-'Santa pace, come sei tragico!' scherzò Ines
Simon rise e notò un leggero luccichio nelle sue pupille.
-'E tu? Perchè piangevi?'
Il sangue di Ines ghiacciò, immobilizzando l'intero sistema nervoso
-'No... Niente'
-'Coraggio. Dimmelo'
Ines continuava nel suo compito, cercando di non pensare alla scena e al gelato al sapore di vaniglia e cioccolato che ancora sapeva di lui.
Simon afferrò dolcemente il suo braccio.
-'Tu hai curato la mia ferita. Ma tu non hai ancora colmato quella che hai nel cuore... Sfogati con me'
Ines cedette. Simon emanava una strana sensazione di fiducia e sicurezza che quasi ti faceva rabbrividire.
-'Ecco... Mi sono commossa perchè Rama è riuscito a mettersi con Valeria'
Simon alzò il sopracciglio alla 'non ti credo affatto' e incrociò le braccia, in attesa della verità
-'Aha...'
-'E che... Che c'è?'
-'Sei una piccola bugiarda'
-'Abbassa il nasino rosso, io non sono piccola'
Simon rise. Le ricordava tanto... Troppo Mar.
-'No. Tu est très belle'
-'Mi prendi in giro?' la stessa risposta. Lo stesso temperamento di fuoco
-'No, significa... Tu sei molto bella in francese, ma anche tanto bugiarda...'
Ines roteò gli occhi e sospirò
-'OK... Mi da un leggero fastidio che Rama si sia messo con Valeria... Ma sono ugualmente felice, sia chiaro e solo che...' le parole uscivano confuse dalla sua bocca. Simon non potè fare a meno di ridere.
-'OK. Time Out. Ti do solo un consiglio...Colma questa voragine che hai nel cuore. Che ne so, esci. Guarda un film con le tue amiche. Fai le pulizie con Caridad'
Ines rise, asciugandosi una lacrima ribelle che scese lungo la guancia, rapida come una saetta.
-'E sfogati. Magari ti do il numero del mio analista...'
-'Si, immagina la scena. Una sfigata con problemi di personalità e uno fissato con la terapia di coppia'
-'Magari la facciamo insieme...'
Si guardarono. -'Non fare quella faccia, pagliaccio!'
Era troppo facile perdersi in quegli occhi. Uno specchio da amare. Certo, non erano azzurri come quelli di Rama, ma una calamita per il suo sguardo.
-'E tu smettila di sorridere che mi confondi'
E lo scambio di sguardi continuava. Luca interruppe quel momento
-'Vedo che ti sei già consolata' scherzò, ma l'umorismo non fece piacere a Ines
-'Quanto sei infantile'
-'No, scherzavo. Mi perdoni?' Luca era sincero
-'OK, ti perdono' rispose Ines, fredda
-'Grazie!' sorrise il ragazzo
Ines se ne andò, lanciando un ultimo sguardo a Simon che sorrideva... Come rapito. Gli aveva dato la pozione, ma nemmeno l'antidoto 'Marianella' avrebbe funzionato.
-'Di un pò, ti sei fissato con la Petisa?'
-'Ma che vai farneticando?' anche Simon lasciò la stanza. Luca rise.

Notte. Le ragazze erano andate a dormire, anche se non ci riuscivano...
Jaz si rigirava nel letto, ripensando alla ferita di Tacho. Valeria sognava e sorrideva, quasi parlava nel sonno. Si limitava a mugugnare qualcosa di incomprensibile che sembrava quasi un lamento.
Ines non si scrollava di dosso l'immagine di Simon.
Caridad... Contava le pecore, ma aveva perso il filo quando si ricordò uno dei suoi aneddoti sulla lana che le raccontò sua nonna.
Mar... La sua mente era tutta forata. Pensava a tutto e a niente. La confusione prese la forma del viso di Thiago. Che cosa ha fatto? Perchè è corso via?
Si alzò, assicurandosi che nessuna fosse sveglia e si diresse in salotto.
Camminava nella penombra della stanza, con la mente offuscata.
Fiuuu. Un rumore simile a un fischio la fece sussultare. Si abbassò. Era uno dei giocattoli di Esperanza.
-'Che paura!' lo scostò con un piede
Era quasi arrivata al divano, quando il suo mignolo urtò contro qualcosa di appuntito
Si piegò in due, saltellando nell'intento di coprire il dolore.
Poi si abbassò. Era uno di quei soldatini giocattolo, probabilmente di Cris e Monito, mischiato a una massa di altri soldati gemelli.
Si sentì cingere la vita. Scostò violentemente il gomito e urlò istericamente.
-'Uh!' fino a rendersi conto che il corpo che aveva colpito era Thiago
-'Ahia, scusami!'
-'No, di niente'
Cercò di appoggiarsi a lei, con la mano destra sull'occhio leso, ma cadde all'indietro con tutto il peso... Tanto che si unì anche lei.
Si ritrovarono faccia a faccia
-'Ma hai una sorta di attrazione gravitazionale per me?'
-'Fai poco lo stupido, altrimenti...'
-'Altrimenti che fai? Mi dai un bacio?' scherzò Thiago, interrompendola a metà frase
-'Stammi lontano, stupido!'
Si alzò, ma la poca coordinazione e... Forse davvero la forza di gravità ricadde su di lui.
-'OK... Saremo costretti a dormire così'
-'Fai tu. Io non ci riesco'
-'Sono davvero così brutto?'
-'Non quello. E che... Troppe cose. Simon, tu...'
-'Io? Solo perchè gli ho dato un pugno...'
-'Hai fatto che?!' Mar cadde quasi dalle nuvole
-'No, niente. Dicevamo?'
-'Ma tu sei... Fuori di testa. Anzi sei un bastardo!!!'
-'E lui no, eh'
-'Ma è un'altra cosa e... Puoi toglierti da sotto di me che sto scomoda'
Si sistemarono, seduti comodamente contro lo schienale e più o meno per un'ora continuarono a scambiarsi insulti, sguardi languidi e qualche parolaccia fino ad addormentarsi con le prime luci del sole.
-'Oggi è un'altro giorno!'
Le voci in lontananza di Caridad svegliò i due, che avevano dormito insieme.
Sussultarono, prima di rendersi conto che avevano ognuno la propria mano nell'altra. Si guardarono.
-'Cosa fate qui?' chiese Caridad
I due erano ritornati normali. -'Niente, parlavamo da due buoni fratelli' Bugia.
-'Si, non riuscivamo a dormire e...'
-'Vi è sembrata una buona idea per preparare latte caldo per tutti!'
-'Si, fai una cosa Caridad. Vai a vedere se il pentolino è sul fuoco'
-'OK, Mar. Vado subito!'
E Caridad nella sua troppa ingenuità, era stata testimone della loro bugia... I due avevano dormito insieme e non volevano ammettere che era stato piacevole.

Poche ore dopo. Bagno. Rama e Ines entrarono nello stesso momento.
Rimasero un minuto a guardarsi, ma prima che ognuno dei due potesse agganciare a un argomento di conversazione ecco entrare Valeria che abbraccia i due
-'Buongiorno! Come stanno il mio fidanzato e la mia migliore amica?'
-'Bene, meglio che mai!' risposero all'unisono
-'OK. Vogliamo andare Rama?'
-'Si, Vale, andiamo!'
I due si diressero verso la porta d'uscita. Tefi fa improvvisamente capolino
-'Che brutto essere l'avanzo, eh'
-'E tu puoi capirmi benissimo' Ines uscì, lasciando la povera Tefi scandalizzata
-'Uh!' fece Luca, dalla porta opposta
Tefi grugnì e ritornò dentro.
Entrò Tacho che tolse la cannottiera, rimanendo mezzo vestito.
-'Accidenti questa ferita! Prima quello col coltellino, adesso anche Ines con quel suo destro micidiale' passò uno strato di analgesico sulla parte lesa e la coprì con un cerotto
-'Cos'è questa storia Tacho?'
Tacho rabbrividì, sentendo la voce di Jazmìn, che apparì misteriosamente
Il biondino si girò. Si leggeva il nervosismo nei suoi occhi.
-'Quella è la ferita che aveva anche l'Angelo Rosso.'
Tacho ingoiò la bile.
-'Chi sei in realtà, Tacho?'

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Columbrina