Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    18/05/2010    7 recensioni
I poveri Zoro e nami , sono stati "ingannati" da un venditore di anelli ...Ora che entrambi li hanno al dito , saranno sotto effetto della magia che li farà innamorare l' uno dell' altro . Chissà cosa faranno per sbarazzarsene ?
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molte emozioni prendono sopravvento nel corpo umano…

Molte emozioni prendono sopravvento nel corpo umano…

La reazione di Zoro fu caotica…

Arrossì all’ inverosimile per poi sfociare in una risata isterica contagiando l’ intera ciurma. Qualcuno però, non fu dello stesso umore tanto che il povero, venne afferrato per la maglietta e sventolato peggio di una pezza.

-Ho fatto una domanda!-Urlò Nami perdendo il suo animo amoroso nei suoi confronti.

-Giusto-Riuscì a formulare una risposta-E mi pare di aver in modo tacito risposto!- Rimase perplessa Nami, per poi, sorridergli di gusto congiungendo le mani al volto.

-Vale il detto quindi: chi tace acconsente!?-Propose sognante.

-Ho risposto con una risata sarcastica…-La smorzò freddando il suo entusiasmo. Una linea che sfociava verso il basso si impossessò della forma della sua bocca facendole inoltre contrarre le sopracciglia. coppiò… come succede spesso alle bombe…

-Ti odio!-Gli urlò con tutto il fiato che ebbe in corpo facendolo cadere dalla sedia.

Un fascio di luce invase la stanza facendo parare dietro alle mani, le facce dei compagni. Quella luce accecante, proveniva dall’ anello di Nami che irradiò la sua ultima energia spegnendosi e diventando sempre più flebile…

-Umh-Nami si tenne la testa.

-Che cos’è successo?-Domandò Usopp che si era buttato a terra nascondendosi sotto al tavolo.

-Bhe,-Rispose Rufy-Nami si è incazzata!-

-La mia crostatina non si incazza-La pretese Sanji-Nami emana collera e basta…-

-Imbecille!-Commentò Zoro rialzandosi e vedendo la compagna strana…come spaesata.-Che ti prende?-Le si avvicinò cauto-Ti sei sfuriata di botto?- Lei sembrava ancor più confusa.

-Zoro?-Lui sollevò gli occhi al cielo.

-Ascolta Nami-Le posò le mani sulle spalle-Cerca di ragionare…-Sospirò-Il nostro o almeno, quello che ti spinge nel volermi formulare una domanda tanto assurda come il matrimonio…-La vide inarcare un sopracciglio-Quello non è amore…-

-No infatti…-Scosse il capo fissandosi l’ anello.-Mi sento sollevata…-

-Eh?-Rimasero tutti confusi.

-Sollevata perché…-Chiuse la mano in un pugno e lo scagliò contro il naso di Zoro- perché DEVO ESSERE ESTREMAMENTE IMBECILLE NEL VOLERTI SPOSARE!- i compagni si scansarono quando il corpo di Zoro fu vicino a loro.-Ne ho abbastanza di questi anelli!-Prese con l’ altra mano il suo dito anulare e cominciò a cercare di togliersi quel maledetto anello.

-Nami ma sei tornata come prima!-Esultò Chopper felice andandole incontro.

-Gia… momentaneamente…-Fissò dopo poco Zoro-Suppongo che anche tu lo sia-Il povero spadaccino si teneva rialzandosi una mano sul naso.

-Momentaneamente esonerato dal sopportare una vita amorosa e squallida con te…-Una vena tamburellò sulla fronte di Nami. Si arricciò le maniche e si avvicinò piano al compagno.

-Squallida?-

-Hai altra terminologia dalla tua parte?-

Mancò che qualche secondo prima che entrambi cominciassero ad attaccarsi a suon di insulti l’ un l’ altro.

-Sono tornati normali…-Notò Franky sbadigliando.

-Io ne ho abbastanza-Usop uscì per primo dalla stanza.

-Ho fame…-Mormorò Rufy rivolgendosi a Sanji.

-Io propongo nella prossima isola-il cuoco si rivolse a Robin-Di andare in un oreficeria per questa faccenda…-

-Se è tutto legato con la magia…-Scosse le spalle scettica l’ archeologa…-Ma vale la pena tentare…

 

 

-Che significa?-Mormorò Nami alla vista della sua stanza inneggianti frasi d’ amore per lo spadaccino. Su molti suoi fogli sparsi per il tavolo, era raffigurata la sua possente figura in atteggiamenti con lei sconci…

-Hai fatto tutto da sola…-

-Stai scherzando?-Le mostrò il foglio brandendolo con una mano. Robin fece spallucce.

-Cosa c’è da spiegare?-Sospirò-La magia è forte e il vostro amore enorme…-

-Io non lo amo!-

-Ma prima hai proposto di sposarlo!-Le fece notare.

-è colpa dell’ anello…-

 

 

-Oi-Zoro vide il suo spazio per gli allenamenti… tutti i pesi, nessuno escluso, portava il nome di Nami…-Ci mancava solo questo…-Si portò una mano al viso prendendone però uno in mano… Non appena il peso della mano si abituò, un'altra fonte luminosa partì dal suo anello maledicendo la volta celeste…

 

 

 

Hello? C’è nessuno!?

Che fine hanno fatto le zonami fan del sito? =____=

-.-.-.-.-

Ringrazio la moltitudine di gente che ha inserito la fic tra preferiti:

1 - Anime_Love
2 - anjelik 
3 - astea 
4 - babyery193 
5 - Cocchi 
6 - diegotiamo 
7 - fanny87 
8 - fior di loto 
9 - giady92
10 - GIadyRoronoa 
11 - giuly94 
12 - giusy91 
13 - guliamse 
14 - HimeChan XD 
15 - hinayuki 
16 - Jemanuele8891 
17 - joey_ms_86 
18 - Kikai Hime 
19 - kikka colle 
20 - la kikka 
21 - ladyhawk 
22 - le dragonballine 
23 - leyda 
24 - Logan88 
25 - lucilla_bella
26 - mijagi 
27 - Moon9292 
28 - musetto 
29 - nami_03 
30 - ny152 
31 - Saja
32 - sakuratvb 
33 - sethele 
34 - SheDevil 
35 - SummerSun 
36 - thembra 
37 - Trinity 303 
38 - xmirax 
39 - _Babii_ 

 

 

E seguite:

1 - Anime_Love 
2 - Castiel 
3 - dubhe93
4 - fantasy90
5 - fary 
6 - GIadyRoronoa
7 - Julia_Urahara 
8 - le dragonballine 
9 - Martysquit 
10 - Rue Meridian 
11 - Rue Meridian 
12 - Serenity_chan 
13 - sted 
14 - SvEtY 
15 - TwiTheRed 

 

Recensioni time

 

tisdale: idee nuove e fantastiche… almeno quelle non mi mancano…è il tempo che mi sfugge… sigh!

 

 Emildrago: caro, ci hai azzeccato appieno… eh si, non poteva essere diversamente… ah, povera Nami… e povera me…

 

 Kikai Hime: il tempo è contro di me perché se potessi, aggiornerei quanto più posso… ma gli impegni e la stanchezza si fanno sentire…( me parla come una vecchia ) perciò, quando aggiorno è un evento…

 

Adiè!

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105