Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: near7    19/05/2010    1 recensioni
Questa fanfiction è una parodia di Phoenix Wright, ambientata tre anni dopo il fatidico giorno della radiazione di Phoenix. Il protagonista è Larry Crick, avvocato ventunenne poco dotato e la sua (poco) pacifica assistente Lara. Il procuratore semi fisso è Emmeny Darkness, un personaggio molto malinconico.
Genere: Dark, Demenziale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il Giudice, Nuovo Personaggio, Winston Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 28: Jacky Tuen

Se il nome del capitolo vi ricorda qualcosa, dal capitolo 15 quando Larry voleva indovinare chi aveva provato ad uccidere Emy:

Larry: Jacky Tuen?

Marshall: Non è ancora apparso.

Barry: A-A-A-A-A-A-A-A…

EMy(?): Calmati idiota. Sono io.

Barry: Ah…  Maskeret Disfrace. A-a cosa devo “l’onore”?

Disfrace: Ho un messaggio da parte di lord Tuen.

Barry: I-il signor Tuen ha chiesto di me?

Disfrace: Vuole parlarti.

Barry: Ok…

DIsfrace: Ah, un ultima cosa… ti ho comprato un regalo.

Disfrace pose una scatola infiocchettata a Barry.

Barry: Oh, grazie… che cos’è?

Barry aprì la scatola e ne uscì un pupazzo a molla con la faccia da zombie e c’era anche un altoparlante che produsse un urlo terribile, seguito dall’urlo di Barry che svenne.

Disfrace: Ah ah ah! Sempre il solito credulone… mi chiedo come abbia fatto lord Tuen a prenderlo come braccio destro…

Disfrace fece ingoiare a Barry una pillola, ed egli subito si risvegliò.

Barry: C-c-c-c-c-c-c-c-c-c-c-c-c-c…

DIsfrace: Uno scherzetto innocente.

Barry: D-devi piantarla! I-i-io sono un tuo superiore!

DIsfrace: oh certo capo… vai a salutare i tuoi amichetti e poi andiamo.

Barry: Non sono miei amici! Io non ho amici… e soprattutto loro non sono miei amici. Nemmeno voi lo siete… voi siete solo le pedine di lord Tuen. Alleati, non amici. Io mi basto, e avanzo.

Disfrace: Hah, non cambierai mai. Sempre il solito codardo chiuso… e Larry come sta?

Barry: è sempre il solito. Adesso come allora… Solo che adesso la sua inutile esistenza sarà utile…

Disfrace: oh, capisco… Pensavo che fosse cresciuto almeno un po’…

Barry:[Senti chi parla!]

Barry andò dentro al tribunale e dopo una decina di minuti uscì di nuovo.

Barry: Ok, qui abbiamo fatto… sei in auto?

Disfrace: Oh certo…

Disfrace tirò fuori dalla tasca un affarino con dei pulsanti, premette uno di questi e una macchina (identica alla batmobile) arrivò da sola.

Barry: Che auto orribile…

Disfrace: Ma come ti permetti? È splendida!

I due salirono sull’auto.

Barry: Vai piaaaaaaano!!!

Disfrace: Ma perché? È così bello andare forte!

Barry: AAAAH!!

Dal retro della macchina spuntò un razzo, e anche le gomme vennero assorbite e sostituite da razzi.

Barry: P-perfavore io non voglio morire!

Disfrace: E rilassati…

Maskeret Disfrace, ragazzo misterioso abilissimo nei travestimenti. Anche quando non è camuffato da una persona è vestito con una mascherina nera, un fazzolettone nero che gli copre la bocca, un cappello stile rinascimentale nero con una penna grigia… e abiti neri. Tuttavia il suo marchio (che portava anche sul cappello e sul vestito) era un cerchio bianco. Era un ladro molto abile e prudente, attualmente al servizio di Tuen. La sua prudenza era più che altro dovuta al fatto che si travestiva sempre durante i colpi, infatti tendeva ad essere abbastanza spericolato al volante. Era una delle 4 persone che poteva incontrare direttamente Tuen, gli altri non potevano parlargli direttamente.

Tuen’s castle ore ??? 15 luglio 2022

Disfrace: Allora, fatto buon viaggio?

Barry: N.

Barry: O.

Disfrace: Hah… beh vai dal bambinetto.

Barry: …dovresti essere più rispettoso per lui.

Disfrace: Bah…

Sala di Tuen ore ??? 15 luglio 2022

Barry: Signor Tuen…

Jacky: …allora come ti è semblato l’avvocato?

Barry: è sempre il solito idiota… tuttavia ha ucciso la sua assistente ieri.

Jacky: Meglio. Ci ha solo agevolato le cose così.

Barry: C-comunque…

Barry tremava: Era parecchio intimorito da Tuen nonostante fosse le persona più vicina a quest’ultimo. Gli altri tre al contrario erano molto più naturali con Tuen, anche se anche loro avevano un po’ di timore verso quest’ultimo: Infatti Jacky era un bambino. Un bambino, ma anche un concentrato di malvagità unico.

Jakcy: Ti ho mandato a chiamale poichè… il Dr. Eric Sr. Ha di nuovo lifiutato di venile dalla nostra parte. Sappiamo entlambi chi deve agile a questo punto.

Barry: La pedina più vicina a Eric…

Jacky: Esatto. Devi consegnalgli questo foglio, ci sono tutti i dettagli.

Barry: B-bene… e per quanto riguarda l’udienza?

Jacky: …il biondo e l’emo. Come giudice voglio il vecchio.

Barry: M-ma… su questo foglio ci sono meno dettagli del solito...

Jacky: Lui non è un idiota. E io non so come funzionano quei cosi… so solo che quell’esperimento è manipolabile. Lui sa come agile, e non è così idiota. Sa pensale.

Barry: B-bene… arri vederla allora…

Il cuore di Barry batteva all’impazzata. La parlata fredda e monotona di Jacky impauriva chiunque… e per Barry era la seconda cosa più spaventosa in assoluto. La prima era il giudice in cucina.

Tempo prima…

Giudice: Tagliate il la carota in 7 parti uguali, misuranti due centimetri e mezzo. Ciò che avanza buttatelo. Poi prendete mezzo cucchino di sale e gettate il tutto nell’impasto. Adesso mettete il tutto nel forno.

Temperatura di 370 gradi esatti, non uno di più non uno di meno. Adesso aspettiamo 20 minuti…

Il forno esplose radendo al suolo il quartiere.

Giudice: Uhm… forse ho sbagliato qualcosa… vuole assaggiare signor Tales?

Barry: Ehm… passo.

Giudice: Oh andiamo…

Il giudice ficcò in bocca un cucchiaio della brodaglia carbonizzata che aveva preparato a Barry. Poi un urlo atroce.

Presente

Barry: [Il giudice in cucina è peggio del signor Tuen, dei cervi e dei film horror tutti insieme…]

Barry stava lacrimando al solo pensiero.

Jacky: Qualche… ploblema?

Barry: NO SIGNORE!

Barry prese il foglio e se ne stava per andare ma…

Jacky: Un ultima cosa. Effe plesto agilà. Mi ha mandato una mail sul sito internet dei colpevoli.

Barry: Ah… come sta Furio tigre?

Jacky: Lo giustiziano a bleve.

Barry se ne andò tremante.

Barry: [uff… siamo a luglio, ho la sciarpa e il maglione e continuo a sentire freddo…]

Fine capitolo 28.

 per chi non lo ha capito: il tizio sul trono era Tuen.

@shadow: non posso spoilerarlo ma capirai in seguito. Una delle cose era il falso Emy che è Disfrace, personaggio di discreta importanza per la prima parte della storia (diciamo che sarà il primo dei 4 uomini maggiori di Tuen ad agire direttamente (con un reato). Ma non il primo alleato di Tuen eh xD! Il primo alleato importante.)

Ecco le schede di Disfrace e Tuen

Nome: Maskeret Disfrace

Occupazione: Ladro

Età: 22

Descrizione: Sempre in nero, ha gli occhi viola e spesso si traveste. Abbastanza carismatico e spericolato, è un individuo avvolto nel mistero, che conosce Larry e Barry da tempo…

 

Nome: Jacky Tuen

Occupazione: Signore del male

Età: 7

Descrizione: Bassino, occhi azzurri vitrei, capelli neri sparati con ciuffo vestito di nero e viola. Freddo, sadico e spietato. Saprete qualcos altro di lui più avanti…

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: near7