Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Clala    19/05/2010    7 recensioni
Sono ormai cinque anni che sappiamo dell' esistenza dei vampiri.
Sono ormai cinque anni che siamo in guerra coi vampiri.
Sono ormai cinque anni che viviamo nel terrore di essere nuovamente attaccati dai vampiri.
Io sono Isabella Marie Swan, la principessa Isabella Marie Swan.
Se vi ho incuriosito almeno un pò leggete! ^_^.
.AGGIUNTO ULTIMO CAPITOLO.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Missione compiuta: Noi due Missione compiuta: Noi due

Pov. Maryanne


Aprì la porta. << Edduccio, amorino mio, ciao! >> lo salutai strusandomi su di lui. << Ciao >> disse allontanandosi da me. << Non sai che bello averti qui a casa mia! >> dissi prendendolo per il colletto della camicia per poterlo baciare, ma lui si allontanò. << Ma perchè ti allontani, non fare il timodone Educcinoinoino! >> gli dissi avvicinandomi a lui sensualmente ancheggiando. << Senti, mettiamo le cose in chiaro io amo Bella, non te, chiaro?! >> mi intimò. Avevo bevuto la pozione, ora bastava che lo baciassi e si sarebbe innamorato di me!. Avrò soldi, Edward, vestiti, il titolo di regina, governerò su tutto il mondo. Farò guerra agli umani e conquisterò il mondo intero!. << Ma io sono molto meglio di quella insignificante umana!, lei è così scialba, mentre io sono fighissima, bellissima, favolosa e inteligentissima! >> gli dissi leccandomi le labbra sensualmente. << Sull' ultimo concetto avrei qualcosa da ridire >> disse lui allontandosi. Feci finta di non averlo sentito. Mi avvicinai ad Edduccinoinoino, lo presi per il colletto, lo tenevo per le braccia, era completamente imobilizzato. Lo stavo per baciare, ma un rumore mi distrasse. Era il rumore di una porta che si apriva...

Pov. Bella

Spalancai la porta e quello che vidi fu orribile. Edward e Merycretina si stavano per baciare. << Bella, non è come pensi... >> mi stava dicendo Edward. << Mi dispiace di avere interotto questo momento, non potevo immagginare... siate felici >> balbbetai singhiozzando per poi correre via in lacrime. Dovevo andarmene. Non riuscivo a sopportare quella situazione. Edward, il mio Edward si stava per baciare con Marycretina, no, dopotutto lui l' ama. Stavano insieme quando lei era umana, ora che è una vampira è ovvio che ritornino insieme. Poi a me Edward non era mai piaciuto, no mai, troppo serio per me. Ma che sto farneticando. << IO LO AMO!!! >> urlai per liberarmi dalla rabbia. Ero arrivata, non so come, in un gazebo. Scoppiai a piangere e mi sedetti su una banchina dentro al gazebo. Cominciò a piovere e gli occhi mi pungevano. Mi sentì abbracciare.

<< E-edward i-io... >> babbeltavo inutilmente. << Sssh... Ti amo >> disse baciandomi la fronte. << Ma... ma tu e Maryanne >> babbeltevo.<< Alice mi ha aiutato a liberarmi dalla sua presa e mi ha spiegato tutto, voleva darmi una pozione, e le pozioni d' amore si danno bevendole e baciando chi si deve innamorare, io non amo Maryanne, io amo solo e unicamente te... >> mi spiegò. Lui mi amava, mi amava veramente... << Oh Edward, anchio ti amo! >> dissi mettendogli le mani dietro al collo e baciandolo sulle labbra.
Dopo un attimo di perdizione cominciò a rispondere al bacio anche lui. Le mie labbra calde si modellavano alla perfezione sulle sue fredde e liscie. Con la lingua chiese il permesso di entrare, e non sarei stata di certo io a negarglielo!. Misi una mano tra i suoi capelli bronzei e avvicinai il suo corpo di più a me, mentre lui si mise ad accarezzarmi la schiena, il mio corpo fu percosso da brividi.Ma probabilmente lui penso che fossero causati dal freddo, quanto si sbagliava... << Vieni, troniamo al palazzo. Qua fa freddo, non vorrei che ti prendessi una polmonite >> mi disse sorridendomi sghembo. Il mio cuore perse un battito e diventai rossa come un pomodoro.

"Cavolo!, non fare l' ebete anche in questo momento! Quasi mi vergogno di essere il tuo peccato". "Quindi te ne vai???".
"No". "Cattiva ç_ç, almeno lasciami in pace per oggi, e il mio primo giorno di fidanzata con Edward!. Dai!, che poi mi puoi rompere le palle per una settimana intera!"."Davvero, davvero?!". "Si, davvero, davvero". "Eh va bene". "Alleluiaaaaa!!!".
<< Ma come ci torniamo al palazzo? >> chiesi. << Mettiti sulla mia schiena >> mi disse. E così feci. Arrivammo al palazzo in meno di un nano secondo. << Ma come hai?... >> chiesi. << Velocità da vampiro >> rispose
sorridendomi sghembo. E di nuovo il mio cuore perde un batitto. Entrammo nel palazzo. << E' tardi Bella, hai avuto una giornata pesante, devi andare a dormire >> mi avvertì. << Va bene >> risposi. Non riuscivo a drgli di no. Mi misi a letto ma appena notai che se ne stava andando lo fermai.
<< NO!, cioè... tu potresti, si... insomma... >> babbeltavo, rossa in viso come non mai. << Potresti dormire con me? >> chiesi facendo gli occhi da cucciola che avevo imparato da Alice. << Certo >> mi disse sorridendo. Ed ecco che il cuore perde un altro batitto. Devrei chiedergli di non sorridere più... Si mise a letto con me. E così mi addormentai cullata da un angelo, dal MIO angelo.

Pubblicità ^_^:
Un matrimonio per la pace. Le prime luci del mattino. Bellarentola

*Note dell' autrice*
Tantantaaaan. Sono riuscita ad aggiornare ben DUE, dico DUE, volte!. Accidenti, nove recensioni!. Era questo che volevo! ^_^.
Tranquilli per Merycretina, non vi mentisco mica io, morirà nel prossimo capitolo!. Se qualcuno vuole che NON muoia, parli adesso, o taccia per sempre!. Prima di lasciarvi ecco le risposte alle recensioni ^_^:
kandy_angel: oddioooooo bellissimo!. Risposta: Grazie Mille!!! ^_^. Recencisi ancora! ^_^. Cau!, Bacioni! ^_^. Vampire_Twilight: GRAZIEEE! Odio profondamente Merycretina, anche se avrei rcensito comunque! Immagino che Bella vedrà Edward che ha bevuto o sta bevendo il fitro. Curiositààà!!!!! Posta presto, bye!. Risposta: Ciau! ^_^. Ho postato prestissimo vero?!. Sono molto orgogliosa di me! ^_^. La tua curiosità è stata soddisfatta?.Non sei di certo l' ultima che odia Marycretina. Sono felice che avresti recensito comunque, guarda che mi tocca fare per un pò di recensioni, devo perfino corrompere!. Rencisci ancora! ^_^. Ciau!, Bacioni! ^_^. vanderbit: Ciao! Ho recensito ora la uccidi Mary? Ovviamente scherzo, ED berrà la pozione? Una domanda Giuly97 tornerà a scrivere?Kiss. Risposta: Ciau! ^_^. Come ho già scritto Marycretina sarà uccisa al prossimo capitolo! ^_^. Io le mantengo sempre le promesse! ^_^. Giuly97 può tornare a scrive un capitolo quando le va, perciò questa domanda è da porre a lei ^_^. Ciau! Bacioni! ^_^. giulythebestofthebest: siete tt e 2 molto brave!!! ti prego uccidi quella cretina e posta presto!!!! giuly. Risposta: Grazie! ^_^. Anche io penso che Giuly97 sia molto brava! ^_^. Maryanne verra uccisa nel prossimo capitolo! ^_^. Ciau! Bacioni! ^_^. Austen95: Recensisco subito, come ho sempre fatto!!!!!!!!!!!! Il chappy bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Brava!!!!! Vedo che stai meglio! Ti passa a te viene a me! D'oh! Posta presto!!!!!!!!!! ;D XD. Risposta: Grazie mille! ^_^. Sono felice che il capitolo precedente ti sia piaciuto! ^_^. Ti è venta la febbre?. Mi dispiace, guarisci presto! ^_^. Ciau! Bacioni! ^_^. ELLAPIC: Apre la porta e...Trova i due in atteggiamenti poco casti!!!!!!!!!!!!!! No uccidi subito Maryanne..... ti prego....uffa.....No ti prego fa ke arrivano prima ke beva la pozione ma scusa poi perkè dovrebbe bere mica è un umano, come gliela da la pozione??????????? Speriamo bene..... *-* ciao al prox capy...torna presto!!!!!!!. Risposta: Ciau! ^_^. Il capitolo ha risposto a tutte le tue supposizioni. Grazie per avere recensito! ^_^. Ciau!, Bacioni!  ^_^. yle94: Il nomignolo che hai inventato è divertentissimo...;) complimenti!il capy mi piace davvero e spero anche che edward cambi idea e un giorno trasformi bella...io per ora ti aspetto al prox x vedere bella che spacca la faccia a quella gallina...XD un bacio yle. Risposta: Davvero il nomigniolo ti piace?. Ne sono felice! ^_^. Per il fatto che Edward trasformi Bella non ti posso anticipare niente! ^_^. Mi spiace! ^_^. Ciau!, Bacioni! ^_^. giuly97: Grazie mille per avermi dedicato il capitolo *_* comunque ora io ho recensito, quindi Marycretina deve fare la stessa fine che ha fatto la coscenza di Bella XD comunque bravissima come sempre, ora sono curiosissima di sapere che succede,ùquindi posta super presto !! Bravaaaaaaaaaaaaa ^_^. Risposta: Di niente! ^_^. Era il minimo che potessi fare! ^_^. Puoi tornare a scrivere in questa fiction quando vuoi! ^_^. Esatto Marycretina deve fare la stessa fine che ha fatto la coscenza di Bella, BRUCIATA!. Ciau!, Bacioni! ^_^. crista: speriamo che arrivano in tempo.....speriamo che arrivano in tempo.... non può dargli quella pozione.... ehi un momento...ma anche sui vampiri hanno effetto le pozioni? no...non è possibile!. Risposta: Eh si, è possibile. Non mi chiedere come!, devo pur portare avanti questa fiction! ^_^. Grazie per avere recensito! ^_^. Ciau!, Bacioni! ^_^.
Al prossimo capitolo! ^_^.













   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Clala