Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: mileybest    20/05/2010    2 recensioni
Apro gli occhi di scatto e...rivedo i miei stessi occhi color cioccolato,seguiti poi dai miei stessi capelli e labbra. L'unica differenza è lo sguardo meschino che mi rivolge il mio aggressore,quando tento di trattenere un urlo.
-Katherine...-
Genere: Generale, Sovrannaturale, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Jeremy,sei di sopra?- Chiedo a mio fratello, un rumore indistinto proveniente dalla cucina mi distrae. Scuoto la testa,ora chi sarà? Di sorprese ne ho avute abbastanza per oggi.

Mi avvicino alla cucina e quando varco la soia...per poco il mio cuore non smette di battere.

-No,John!- Urlo, correndo e mettendomi a terra,accanto al corpo inerme del mio ritrovato padre. -John,mio Dio, che cosa...- non è possibile, quello che credevo fosse mio zio sta morendo...se non è già morto. Che cosa gli è capitato? No, non...non può morire, non deve morire. -Jenna! Jenna chiama un ambulanza presto!- Urlo a mia zia,lei viene di tutta fretta e vedendo me distesa sul pavimento con il volto rigato di lacrime,vicino a Jonh, sembra stia per svenire. Non c'è tempo per svenire, bisogna aiutarlo. Ma come cazzo è successo? Chi può averlo ucciso?

Ok, so che probabilmente è l'uomo più stronzo che si possa incontrare nella vita, so che non merita un emerito cazzo da me,ma guardando il sangue che fuoriesce dal suo stomaco...provo una sensazione di angoscia e desidero che lui viva,è...strana,troppo strana,ma daltronde è mio padre.

-Elena l'ambulanza sta...- mia zia non finisce la frase, qualcuno la colpisce da dietro e con una velocità sovrumana viene verso di me e mi allontana dal corpo di John.

Apro gli occhi di scatto e...rivedo i miei stessi occhi color cioccolato,seguiti poi dai miei stessi capelli e labbra. L'unica differenza è lo sguardo meschino che mi rivolge il mio aggressore,quando tento di trattenere un urlo.

-Katherine...-

La vampira,che tempo fa ha fatto innamorare Stefan e Damon per poi lasciarli al loro destino, mostra un ghigno e continua a tenermi ferma per la gola.

Lancio un occhiata a Jenna, priva di sensi sul pavimento, a John e di nuovo a lei.

La situazione è decisamente bizzarra e seppur dovrei aver paura, sono più che altro sconvolta, sapevo che era identica a me, l'ho vista anche in una fotografia antica a casa di Stefan, ma vederla di persona è tutt'altra cosa.

-Allora i fratelli salvatore ti hanno parlato di me,Elena- il sorrisino di trionfo non scompare dal suo viso nemmeno per un istante.

-Che...che cosa hai fatto a...-

-Jonh? Jenna? Oh, sono talmente noiosi come mortali...tu invece...tu meriti decisamente una fine migliore di loro-

Sbarro gli occhi sentendo questa frase, no, non voglio morire,anche se desidero con tutto il cuore rivedere mamma e papà, loro non vorrebbero la mia fine, e devo proteggere Jeremy, lui non sopporterebbe un altra morte,anche se ora mi detesta.

Con le braccia mi appoggio alla sua mano che stringe sulla mia gola,impedendomi di respirare,ma niente, sono solo un umana e lei è troppo forte.

Un momento..forse c'è un modo per fuggire da questo incubo.

-Ho...ho della verbena addosso, non puoi bere il mio sangue senza soffrire anche tu e non puoi manipolare la mia mente..-dico con voce roca, i polmoni cominciano a chiedere aria.

-Oh,ma guarda un pò...e se facessi questo?- Con la mano libera, stacca dal mio collo la colana regalatomi da Stefan. -Ora come la mettiamo, nipotina?- Scoppia una risata malvagia. Nipotina...lei dovrebbe essere una vecchia mia parente,Katherine Pierce...siamo imparentate in un legame di sangue che non potrà mai cambiare.

E lei vuole uccidere il suo stesso sangue? Stronza...non ha rispetto per niente e nessuno, è colpa sua se Stefan soffre cosi tanto, è colpa sua se Damon è un mostro senza pietà, è colpa sua se Isobel è una vampira piena di disprezzo perfino per suo marito. La mia vita è una tortura per colpa sua.

-Stronza- mormoro, a secco di ossigeno, devo respirare,ma il suo braccio è ancora stretto sul mio collo.

La sua faccia cambia fino a diventare quella di un mostro...l'ultima cosa che vedo sono i suoi canini appuntiti che mi rivolgono un sorriso disgustoso...



Quando mi risveglio mi sembra di non ricordare nulla del giorno prima,fino a quando non mi accorgo di essere in una cantina, con le mani legate fra loro. Mi volto dalla parte opposta,sperando di vedere qualche cosa che possa aiutarmi,un dolore atroce al collo,però, mi fa tornare con la testa a terra. Che dolore, è come se mi avessero punto milioni di aghi.

-Deliziosa- una voce familiare mi fa gelare il sangue nelle vene-davvero Elena, il tuo sangue è uno dei più buoni che abbia mai assaggiato- Katherine si avvicina a me e con mi fa mettere seduta, un capogiro mi fanno venir sù un conato di vomito-

-Dove..dove sono...- sussurro.

-Non ha importanza,quello che devi tenere a mente ora è che rimarrai qui fino a quando non porterò a termine quello che ho iniziato 147 anni fa-

-Stefan...Stefan mi salverà-

-Ne sei certa? Non riuscirà a trovarti,nè lui nè Damon,ma non preoccuparti, ho in serbo qualcosina per te-

Alzo lo sguardo e incontro i suoi occhi,identici ai miei.

-Non riuscirai a vincere,Katherine. Non te lo permetterò-

Lei sorride malignamente.

-Sei mia ora,Elena. E non hai niente per difenderti, posso farti qualsiasi cosa,quando e come voglio, e presto morirai,non puoi fare niente per fermarmi-

-Non riuscirai a mettermi in una tomba!-

-E chi ha mai detto di farti diventare un cadavere? Ho solo detto che morirai,a tempo debito..-si guarda l'orologio-oh ma guarda, ora dovresti svegliarti per andare a scuola, meglio non tardare-

Oh no, ho capito cosa vuole fare...vuole fingere di essere me, siamo identiche,nessuno noterà la differenza.

Stringo i denti, una fitta di dolore si fa sentire nella parte in cui i suoi canini si sono nutriti di me. La ferita che hanno lasciato,deve essere ancora aperta. E brucia.

Stefan, lui capirà che in realtà lei non sono io, lui ama me e quando scoprirà la verità,verrà a prendermi.

E Damon...Damon è innamorato ancora di Katherine, dovrà distinguerla da me.

Chiudo gli occhi,sperando che il dolore finisca presto.

Spero solo che quest'incubo finisca presto.







-Damon,tutto bene?- Domando a mio fratello,che da quando ha fatto ritorno alla pensione ieri sera, è rimasto sul divano immobile,senza battere ciglio e senza spiccare parola.

-Non va mai tutto bene,fratellino-sussurra lui, afferrando una bottoglia di vodka e inziando a scolarsela.

Sospiro. Spero che non si cacci nei guai, le parole di Bonnie mi ronzano ancora in testa,lo ucciderà se farà qualcosa di storto, nonostante tutto quello che ha provocato non mi piacerebbe non averlo intorno di tanto in tanto. è pur sempre mio fratello.

Qualcuno bussa alla porta,veloce vado ad aprire e sorrido vedendo il magnifico sorriso dell'amore della mia vita comparirmi davanti.

-Ciao amore mio,sei pronto per andare a scuola?- Mi domanda lei con ancora il sorriso splendente in volto e uno strano luccichio negli occhi.





Non ho la più pallida idea di come mi sia uscito, quando ho rivisto la scena dell'ultimo episodio founders'day ho pensato ad una possibile seconda stagione,e questo è quello che è venuto fuori. Allora premetto con il dire che il personaggio di Katherine lo ritengo particolarmente interessante,anche se niente e nessuno batterà il mio personaggio assoluto preferito ossia Elena. Vi informo anche che sono una fan sfegatata della coppia Stelena e Dannie(DamonxBonnie),anche se in questo periodo trovo carina anche la coppia Delena,non so ancora quale sceglierò, ci dovrò pensare su. Fatemi sapere cosa ne pensate e se vale la pena continuarla. Baci.







  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: mileybest