Fumetti/Cartoni americani > Ben 10
Ricorda la storia  |      
Autore: Sherry    20/05/2010    8 recensioni
“Gwen” mormorò ancora, mentre lei spegneva le sfere d’energia pura.
Gwen era speciale.
“Perdonami” le soffiò all’orecchio, abbracciandola.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, seriamente non ho idea di come mi sia uscita questa sottospecie di one-shot/missing moments/AU. Solo che dopo aver visto l’episodio “in charm’s way” (in inglese, non ho idea di come si chiami in italiano; tanto per intenderci è l’episodio in cui Kevin bacia Incantatrice) ci sono rimasta male per la fine un po’ amara e un po’ lasciata lì in sospeso.

Così mi sono consolata scrivendo questa cosa.

Un’ultima cosa prima di lasciarvi alla lettura: l’ho scritta più di due mesi fa, ora il mio stile è nuovamente cambiato… ma per festeggiare la sezione di Ben 10 ho pensato di pubblicarla comunque (ringraziatemi gente, ho chiesto io l’apertura della sezione XD)

Baci a tutti e buona lettura!

 

 

 

In Charm’s Way

 

 

 

Piangeva.

Gwen piangeva lì di fronte a lui.

E lui, naturalmente non sapeva che fare.

Era tutta colpa sua, certo, ne era a conoscenza.

Ma non sapeva come rimediare al pasticcio che aveva combinato.

Aveva baciato Incantatrice! Cavoli, non era mai riuscito a baciare Gwen, la ragazza che amava, e andava a sbaciucchiarsi con la prima strega di turno? Senza contare che l’aveva anche offesa, accusandola di non aiutarlo abbastanza, quando lei passava ogni minuto libero a cercargli una cura.

Era proprio un deficiente.

Gwen” mormorò lui avvicinandosi con un passo a lei.

Gli occhi verdi – molto più verdi del solito a causa dell’arrossamento dovuto al pianto – lo fissavano, furiosi.

Lei, con un colpo secco delle mani, aveva già creato due sfere d’energia fosforescente.

“Vattene!” gli urlò, pronta a scagliargli contro le sfere rosa. “Ti odio, Kevin!”

Ti odio.

Odio.

Era una parola che conosceva bene. Una parola che gli aveva distrutto l’infanzia.

Una parola terribile.

Se Gwen l’avesse realmente odiato… cosa ne sarebbe stato di lui? Era cambiato per lei, solo per lei.

Kevin si avvicinò ulteriormente a lei, allungando una mano a sfiorarla.

“Ho fatto una cazzata” le sussurrò, ormai a un passo da lei.

Gwen” mormorò ancora, mentre lei spegneva le sfere d’energia pura.

Le sfiorò il viso con una mano, dolce e delicato come non era mai stato.

Sì, Kevin non aveva mai avuto tanti riguardi per le donne o, perlomeno, mai quanti ne aveva con lei.

Gwen era speciale.

“Perdonami” le soffiò all’orecchio, abbracciandola.

Lei pianse, pianse e pianse.

Fino a che lui non si decise a dirle quello che pensava.

In tutta sincerità, la pura verità.

“Ti amo, Gwen

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ben 10 / Vai alla pagina dell'autore: Sherry