Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Ilakey    16/11/2003    2 recensioni
Tre anni dopo le finali russe, strani fatti accadono.....
Genere: Avventura, Dark, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco qui il capitolo 9. Spero che la fic vi appassioni almeno un pochino ^_^ Se volete inviatemi pure commenti sia positivi che negativi, o anche costruttivi. Se qualcuno di voi ha dei consigli, suggerimenti o richieste (tipo quella di Yary ^_^ hihi lei sa..) inviatemeli pure è tutto ben accetto ^________________^ Spero di non aver reso i personaggi troppo mielosi ^^'
Ciao e godetevi il capitolo ^_-


"Non possono essere spariti nel nulla!"
Ralph si tolse indispettito un ramo infilatosi nel maglione.
"Ma dove sono finiti allora?"
Takao sospirò esasperato mentre Rei riflettè a voce alta. "Ma come mai erano insieme? Mi sembra che non siano mai andati molto d'accordo.."
Max osservò l'amico. "Forse hanno fatto un tregua."
I quattro blader continuarono la loro estenuante ricerca per un'altra mezzora decidendosi poi di dividersi per avere qualche possibilità in più di trovare Andrew e Kei.
Rei e Max iniziarono a cercarli all'interno del boschetto mentre Ralph e Takao decisero di perlustrare la zona nei dintorni della casa.
**************************
Il silenzio era quasi imbarazzante, non capiva quello che era successo e questo gli dava molto fastidio.
All'improvviso si ricordò della promessa, sorrise contento di essere lui a rompere quell'immobilità.
"Allora ragazzi, mi dovete dire perchè siete scappati dal monastero, o sbaglio? Io vi ho portati in un posto sicuro dopotutto."
Il ragazzo scontroso, Boris, alzò gli occhi verso Ryo con uno sguardo da 'attento-che-se-ti-fossi-stato-più-vicino-saresti-già-morto'.
Yuriy invece guardò esitante l'amico ma sentendolo più freddo che mai sbuffò cominciando a parlare.
"Sai chi sono i Demolition Boys vero?" Ryo annuì impaziente, glielo dicevano tutti che era un impiccione. "Bene, io sono il capitano dei Demolition Boys e Boris è un mio compagno. Gli altri due sono al monastero."
Prese una pausa arrossendo leggermente chiedendosi se dover raccontare altro, ma dopotutto lui manteneva sempre le promesse!
"Io e Boris... ecco noi non siamo solo amici.."
Mizuno ridacchiò. "Ho capito, lo so che nel vostro mondo ci sono relazioni tra persone dello stesso sesso ma io le trovo strane comunque."
Il rosso fece un sorriso forzato. "Già e non solo tu."
Ryo si sedette meglio uscendo con una delle sue solite frasi dirette. "Quindi voi due andate a letto insieme e questo a Barkov non va giù vero?"
Yuriy annuì impercettibilmente, chiedendosi se tra loro c'era veramente solo un 'andare-a-letto-insieme' mentre Boris si alzò di scatto uscendo dalla stanza.
Il rosso seguì Boris con gli occhi ma fu Ryo a parlare. "Si può sapere cos'ha?"
L'altro scosse il capo negativamente, dopotutto non lo sapeva neanche lui. (ma allora se tonto! ma tonto forte però! >O< Cmq lettori, perdonatemi per il linguaggio ^^'Nda) 
*****************************
Boris si coprì le orecchie con i capelli in modo da non dare nell'occhio.
Era una bella giornata ma non avrebbe potuto andare lontano non sapendo la geografia del luogo.
Camminava per la lunga strada ciottolata da cui sporgevano ciuffetti d'erba e fiorellini da strambe forme.
Le case affiancavano la stradella, case colorate, negozi affollati e staccionate decadenti che davano al luogo un chè di trascurato e antico. 
Uscito dal festoso e colorato affollamento del piccolo paese, si trovò in uno spiazzo erboso delimitato dal boschetto da cui erano passati per giungere fin lì.
Gli piaceva quel mondo, molto più del suo, forse perchè sulla terra era vissuto rinchiuso in un tetro monastero. Malinconia, buio, tristezza, dolore.
Aveva sprecato quelli che chiamavano gli anni d'oro, diciassette anni della sua vita, a farsi seviziare da uomini che a mala pena conosceva.
Non che potesse fare altrimenti visto che al monastero erano quasi dei prigionieri.
Senza rendersene conto era arrivato vicino al fiume che aggirava il paese.
Si distese sull'erba umidiccia e folta.
Le nuvole passavano una dopo l'altra ricorrendosi nel tentativo di sfiorarsi, come due bambini che giocano non avendo altro per la testa che i complicati problemi d'infanzia.
Chiuse gli occhi sprofondando nei suoi pensieri e nell'oscurità.
Ovviamente stava riflettendo su Yuriy. Yuriy. Era geloso di quel nome. 
L'aveva sempre preso in giro per un nome così strano ed originale, ma in realtà gli piaceva, il suono di quelle cinque lettere. 
"Yuriy." Sussurrate, pensate.
Boris era veramente arrabbiato con Yuriy. Da quando erano stati 'sorpresi' da Barkov, sempre più spesso pensava alla fragilità del loro rapporto.
Sarebbe stato così facile dividersi e non era quello che voleva.
Lui voleva sicurezze. Voleva amare ed essere amato.
"Cosa..?" Una goccia di pioggia lo risvegliò dai suoi pensieri facendolo alzare di scatto.
La pioggia era tiepida e piacevole al tatto, sarebbe stato ancora lì sull'erba ma non voleva che quell'idiota di Ryo venisse a cercarlo.
Stava cominciando a stargli simpatico ma era ancora molto diffidente verso di lui, aveva già fatto l'errore di fidarsi di Yuriy per rimanere intrappolato nelle reti dei suoi glaciali occhi azzurri.
La pioggia aumentava sempre più ma Boris non affrettò il passo inoltrandosi nella stradicciola presa anche all'andata.
Una donna correva frettolosa a recuperare i bimbi e portarli al sicuro dal tempo capriccioso mentre una ragazza ed un ragazzo stavano ridendo ed entravano in un negozietto affollato.
Arrivò alla locanda dall'insegna a stella dove stavano e salì direttamente le scale per arrivare alla loro stanza.
******************************
Shirl inespicò sul terreno scivoloso inciampando nella radice davanti a lei. Storse la bocca rialzandosi. "Dimmi te se devo venire fin qui per fare delle domande a quel, chi cavolo era? Kakao, Takao? Ah! Lasciamo perdere!" saltò la radice successiva arrivando finalmente alla casa affittata da Ralph.
Dai Tenji le aveva accennato alle azioni criminali della Borg ma le aveva consigliato di non immischiarsi con la rassicurazione di aver già sistemato quei 'delinquenti'.
Ovviamente Shirl non si era messa da parte, anzi, aveva scovato i Bladebreakers e ora avrebbe fatto una bella chiaccherata con loro.
Sprofondò nella neve gelida rabbrividendo ma continuando a camminare imperterrita.
Poco dopo scorse davanti a lei due ragazzi, un ragazzo dall'aria severa che sembrava Ralph e..il capitano dei Bladebreakers!
Felice di aver finalmente trovato un'anima viva saltellò entusiasta. "Ehi!! Ralph! Takao!"
i due interpellati si girarono sorpresi verso la donna commissario che nel frattempo corse loro incontro.
Fu Ralph, che ricordandosi di aver già visto Shirl qualche giorno prima, prese la parola. "Ma lei non è il commissario che lavora sul caso di McGregor?"
La donna riprese fiato sorridendo "Si sono proprio io, ma diamoci del tu. Ha! Non dire niente! So come vi chiamate perchè mi sono sorbita una valanga di cassette vostre e ormai mi escono dalle orecchie."
Takao ridacchiò un po' confuso. "Ma cosa ci fa lei..no scusa, cosa ci fai qui tu?"
Leah si riordinò i capelli con fare gioviale, rispondendo più che volentieri alla domanda del cinese. "Devo interrogare voi Bladebreakers. Si tratta di una storia molto lunga."
Il giapponese riflettè guardando interrogativamente Ralph che scrollò le spalle. "Noi non avremo molto tempo.." prese parola Takao "Ma se è una cosa importante, possiamo cercare i nostri amici mentre ascoltiamo quello che hai da dirci."
Shirl si prese il mento tra le dita pensierosa. "Chi si è perso?"
************************ 
Max si fermò improvvisamente e Rei quasi gli finì addosso.
"Max! Hai visto qualcosa?"
L'americano restò in silenzio qualche secondo poi prese la parola. "No, mi è sembrato di vedere qualcosa, no cioè, era come se mancasse qualcosa, insomma non so come spiegarlo."
Il blader cinese lo fissò confuso aggrottando la fronte. "Ma hai visto qualcosa si o no?"
Max si girò verso di lui sbuffando "Ho detto..che non lo so neanche io...ci siamo passati davanti, se torniamo indietro forse lo vedo un'altra volta."
Rei non accennò a muoversi restando imperterrito al suo posto. "Ma cos'è che dovremmo trovare tornando indietro?"
Il biondo blader sospirò seccato e prese l'amico per una manica iniziando a percorrere il sentiero da dove erano arrivati.
Dopo qualche minuto arrivarono in un punto in cui la boscaglia era più fitta e rendeva difficile muoversi.
Max su fermò incrociando le braccia davanti al petto. "Ecco, è qui..quella cosa."
Rei si guardò intorno. 
Non vi era nient'altro che boscaglia, però non sembrava ci fossero molti animali visto che c'era un silenzio da tomba.
Strano, in un bosco isolato dalla civiltà umana come questo...
Neanche gli uccellini cantavano.
Il blader cinese guardò l'amico americano. Max lo fissava preoccupato. "Rei, guarda è la dietro."
Rei, voltatosi verso il punto indicato dal compagno, si incamminò nella boscaglia fino ad arrivare in uno spiazzo.
Era come un cerchio senza arbusti od erbe intorno, davanti a lui si trovava la cosa più incredibile che avesse mai visto.
Ci girò intorno.
Quella 'cosa' la si poteva vedere solamente dal davanti, era una finestra di circa un metro di altezza e larghezza, il bello era che si trovava nell'aria!
"Cazzo."
Il cinese si avvicinò di più, dall'altra parte della finestra poteva vedere un prato sotto il sole, no che diceva! Tre soli!
"Rei, hai visto?"
"Si.."


Mi sono dimenticata i ringraziamenti ^^ allora ringrazio: Mazer, Yary, Bad Devil, Mao-chan91, Miriah, Noa90, Aki3(perchè mi mette sempre nelle sue fic ^_^ ), Frankie e tuuutti quelli che leggono questa fic. 
Yuriy: oggi sei stranamente 'normale'.
Boris: Che ti è successo?
Ilakey: ^^' sono esausta ho appena finito di studiare e quindi...a buon intenditore poche parole, amore mio ^_^ (amore mio O_o NdBoris)
Yuriy: Ah, eccoli i primi segni di squilibrio =_='
Ilakey: >_<
Ciao ^O^ e commentate!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Ilakey