Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Hermes    21/05/2010    1 recensioni
Raccolta di Missing Moments...perché Twilight fa venire l'ispirazione quando meno la si aspetta!
Genere: Commedia, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, Missing Moments, OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parole: 374.

Pov Edward

#14
There's something wrong with me
Chemically
Something wrong with me
Inherently
The wrong mix in the wrong genes
I reached the wrong ends by the wrong means
It was the wrong plan in the wrong hands
With the wrong theory for the wrong man
The wrong lies, on the wrong vibes
The wrong questions with the wrong replies
Depeche Mode ~ Wrong

Inizio a pensare che la mia trasformazione in vampiro abbia avuto degli effetti collaterali…
Sono sbagliato…
Da quando non sto più accanto a lei, mi sento morto.
Passo ore nella mia stanza a fissare particolari insignificanti…non me ne rendo conto.
La caccia, che prima mi divertiva, ora non mi esalta più.
Mi accontento di prede deboli e di conseguenza non mi nutro mai abbastanza, spaventando gli umani con il mio aspetto disordinato e il mio sguardo famelico. Non m’importa.
La mia apatia è diventata il cruccio più grande di Esme e dell’intera famiglia.
Jasper risente del mio stato d’animo, grazie alla sua particolare sensibilità.
Alice non fa che spronarmi, eclissandomi con un mucchio di visioni che sceglie accuratamente.
Anche Carlisle, Rosalie ed Emmett la pensano alla stessa maniera…ho davvero sbagliato?
Credo che sia troppo tardi per tornare indietro…Bella mi caccerebbe, ne sono certo.
La mia adorabile, piccola, fragile umana…
“Riesco a sentirti Edward…hai ritrovato il buon umore?” il pensiero di Jasper seduto nel salone mi arriva forte e chiaro.
“Fratellino, scendi dai!!! Non rimanere nascosto!” i pensieri d’Alice sono sempre difficili da scartare e il suo tono pimpante mi riempie la testa.
Non vorrei uscire da quella che Rosalie ha definito ironicamente ‘la mia tana’ dal giorno del compleanno disastroso di Bella ma sono attratto di sotto.
“Ed ecco che l’eremita discende!” Rose è sempre stata originale nel prendermi in giro.
La bionda vampira è seduta assieme ad Alice, impegnate a sfogliare numerose riviste di moda. Come se ne avessero bisogno…
Faccio finta di niente e mi siedo accanto ai miei fratelli che non distolgono l’attenzione dalla partita di baseball.
Nel mentre di quel momento infinitesimale ho deciso…Alice si immobilizza come se presa in pieno da una saetta.
Pochi secondi dopo e lei ad assalirmi come un fulmine, mandando all’aria il divano dal quale Emmett e Jasper si sono alzati in un battito di ciglia e ora sono dall’altra parte della stanza.
“Edward!” tuonò il folletto con espressione decisamente poco amichevole “Non osare neanche solo pensarlo!!!”
“Questa è la mia decisione, Mary Alice Brandon Whitlock Cullen.” dichiarai calmo.
Le sue mani che mi artigliavano le spalle iniziarono a tremare…
Il giorno dopo avrei lasciato la famiglia.
Il giorno dopo avrei visto Bella…per l’ultima volta.

Author’s Note:
Missing Moment da New Moon…mi sono sempre immaginata cosa sia successo quando Edward ha deciso, dopo il party di compleanno…ora l’ho messa giù e spero che vi sia piaciuta almeno un pochino…
Ringrazio Annalisacullen (Grazie per i complimenti!) per la recensione e vorrei rispondere a Sassy86 che mi ha fatto giustamente presente una mia svista…
Missing Bites non è una storia vera e propria ma una raccolta di più pezzi messi assieme (missing moments e non) al quale aggiungo periodicamente le mie idee. All’inizio non forzavo i limiti della trama del libro quindi avevo lasciato solo la nota OOC nel caso uno o più personaggi si discostassero dalla descrizione della Meyer.
Mi sono completamente dimenticata di questo fatto fino a quando non ho letto il tuo commento e ho controllato, chiedo scusa.
Ho provveduto ad aggiungere le sigle AU e What if? nelle note (prima o poi sarebbe stato necessario), anche se nel primo capitolo scrissi che avrei potuto modificare la trama originale…spero di aver rimediato al mio errore. ^^
Se pensi che la modifica non sia corretta sono aperta ad obiezioni, quindi fammi pure sapere!
Chiuso questo spiegone, saluto tutti voi e vi aspetto il prossimo Sabato…a presto!
Hermes

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Hermes