Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: eclinu    22/05/2010    3 recensioni
dopo ben due anni di assenza dalla sezione dedicata ad Inuyasha, ritorno a scrivere sulla mia coppia preferita in assoluto, Inuyasha&Kagome. Chissà, forse sono migliorata o peggiorata rispetto a due anni fa, sta di fatto che ho sentito il bisogno di riscrivere qualcosa sulla mia serie anime preferita. Ho seguito Inuyasha per sei anni e arrivata all'ultimo episodio ho sentito come un senso di malinconia, dovevo dedicare qualcosa all'ultima puntata e al finale e finalmente, dopo due mesi, mi sono decisa a scrivere.
Ho messo la tag di spoiler per chi non avesse letto/visto il finale, anche se credo sia inutile...
_____
Le lacrime che avevo versato perchè avevo ritrovato i miei parenti, adesso venivano coperte da altre più dolorose.
Stavo perdendo colui che amavo più della mia stessa vita. Stavo perdendo colui per il quale il mio cuore aveva cercato a lungo.
Ci eravamo finalmente trovati e stavamo per essere di nuovo separati.
La sua immagine svanì del tutto e non rimase più nulla della sua esistenza.
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It is you (I have loved) 1/2

Disclaimer: i personaggi di questa raccolta non sono inventati da me, ma sono presi in prestito dalla serie di Inuyasha creata da Rumiko Takahashi.
Personaggi: Inuyasha/Kagome
Genere: Generale, triste, spoiler
Note: Raccolta, one-shot
Rating: verde
Writer's corner: dopo ben due anni di assenza dalla sezione dedicata ad Inuyasha, ritorno a scrivere sulla mia coppia preferita in assoluto, Inuyasha&Kagome. Chissà, forse sono migliorata o peggiorata rispetto a due anni fa, sta di fatto che ho sentito il bisogno di riscrivere qualcosa sulla mia serie anime preferita. Ho seguito Inuyasha per sei anni e arrivata all'ultimo episodio ho sentito come un senso di malinconia, dovevo dedicare qualcosa all'ultima puntata e al finale e finalmente, dopo due mesi, mi sono decisa a scrivere. Forse sono un pò brevi, ma penso che se l'avessi allungata avrei solo aggiunto acqua al brodo.
Il titolo della storia è anche il titolo di una canzone fantastica di Dana Glover e vi consiglio vivamente di ascoltarla mentre leggete la storia che ho diviso in due parti.
Spero che sia di vostro gradimento.
Sara.

It is you (I have loved)
Kagome
(1/2)

«Inuyasha!» Urlai quando sparì nel pozzo. 
Le lacrime che avevo versato perchè avevo ritrovato i miei parenti, adesso venivano coperte da altre più dolorose. 
Stavo perdendo colui che amavo più della mia stessa vita. Stavo perdendo colui per il quale il mio cuore aveva cercato a lungo. 
Ci eravamo finalmente trovati e stavamo per essere di nuovo separati. 
La sua immagine svanì del tutto e non rimase più nulla della sua esistenza. 
«Inuyasha...» allungai una mano verso il pozzo e sfiorai il bordo di legno: non sentivo più il flusso di energia che mi catapultava dall'altra parte. 
Aveva smesso di funzionare. 
Mi lasciai cadere a terra e guardando le mie ginocchia, mi resi conto di piangere silenziosamente; le lacrime cadevano sulle mie gambe e mi bagnavano le ginocchia in lunghe strisce. 
Tutto ciò che mi circondava sparì come l'immagine di Inuyasha era svanita davanti ai miei occhi. 
Come avrei fatto ora che non potevo più vedere il suo viso? Come avrei fatto ora che non avrei più potuto ascoltare la sua voce? 
Mi appoggiai al bordo del pozzo e chiusi gli occhi che continuavano a versare lacrime.
«Inuyasha...non lasciarmi, resta con me» mormoravo al nulla. 
Qualcuno mi strattonò per una spalla ma non sapevo chi fosse stato, non volevo vedere chi fosse stato. Non c'era più nessuno accanto a me. 
Il mio compito nell'epoca Sengoku era dunque terminato? Perchè questa crudeltà nei nostri confronti? Il destino poteva essere così crudele?
Farci innamorare l'uno dell'altra e poi farci perdere. Dunque era questo che mi serbava il fato? 
Ma forse, una piccola parte di me, sapeva che sarebbe finita in questo modo: io non appartenevo a quell'altra epoca, come Kikyo mi aveva ricordato, io appartenevo a questa epoca.
Io ed Inuyasha non eravamo destinati a stare assieme, anche se lui era stato il mio primo amore, l'unico. 
«Sei tu, quello che ho amato» Mormorai in lacrime al pozzo. 
Sfiorai le mie labbra: quelle labbra che erano state sfiorate poco prima dalle sue ed urlai dal dolore mentre i singhiozzi mi spezzavano il fiato in gola.

«Inuyasha...»

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: eclinu