Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: near7    22/05/2010    1 recensioni
Questa fanfiction è una parodia di Phoenix Wright, ambientata tre anni dopo il fatidico giorno della radiazione di Phoenix. Il protagonista è Larry Crick, avvocato ventunenne poco dotato e la sua (poco) pacifica assistente Lara. Il procuratore semi fisso è Emmeny Darkness, un personaggio molto malinconico.
Genere: Dark, Demenziale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il Giudice, Nuovo Personaggio, Winston Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 30: The power of Larry

Emy:C-chi ha obbiettato?

???: … taccia procuratore schifoso.

Emy: Aaaah! Scusi…

Emy si mise a piangere. Di nuovo.

Larry: T-tu…

James: Chi è… oh, l’assistente del signor Crick. Salve.

Larry: James… lei…

Larry lanciò una carta a James. James la lesse e poi il suo volto si riempì di terrore.

James: C-cosa…

Lara: Questo verdetto non è corretto. Quel tizio è innocente!

Giudice: Cosa?
Lara: Il colpevole è l’imputato… James Wood.

Vi starete chiedendo come mai Lara è ancora viva. Praticamente la colt era lo spara sedativi di Larry. Ha l’aspetto di una colt, solo che spara sedativi anziché pallottole. Ecco perché Larry si è ripreso subito dal trauma di averla uccisa, si è reso conto di cosa fosse la pistola in realtà.

Larry: C-cosa? Non  vero…

Lara: E il secondo colpevole è Larry Crick. Lui ha rubato un anello, delle monete antiche, degli occhiali e degli orecchini.

Larry: OBIEZIONE! Non può dimostrarlo!

Emy: M-ma e se potesse?

Lara: Credi che io fossi così disorganizzata da registrarti con un solo cellulare? Ho usato anche quello del procuratore Darkness!

Emy: E p-perché lo aveva lei?

Lara: Larry lo aveva preso in prestito e io lo ho preso per usarlo… e poi restituirglielo.

Emy: Ah... almeno qualcuno mi restituisce le cose in questa fic… forse io… non sono così patetico?

Larry: Lo sei.

Giudice: Lo sei.

Emy: Ah… scusatemi… io non volevo essere così patetico… forse sarebbe meglio se morissi ora?

Lara: Possiamo tornare all’udienza? Posso inchiodare il signor Crick. E anche il signor Wood… signor Crick potrei avere il mio cellulare?

Larry: [Ma si, tanto… non c’è più la registrazione.]

Lara: So cosa sta pensando. Non c’è più la registrazione perché LEI la ha cancellata… ma ha avuto la briga di controllare che non ci fossero altre prove incriminanti?

Larry: …!

Lara: Osservate queste foto: Sono state scattate nella casa sull’albero con cui giocava James Wood da bambino. È lì che sono state davvero nascoste le cose rubate.

Nelle foto c’era la casa di James, la casa sull’albero dall’esterno, la casa sull’albero dall’interno e una foto dei bottini scattata nella casa sull’albero.

James: Argh! Ma signor Crick!

Larry: Argh… [Stramaledetta vipera!]

Lara: Ed ecco la registrazione fatta con il telefono del signor Darkness.

Dopo la registrazione…

Giudice: Ah…! Quindi parlate alle mie spalle eh?

Emy: No…

Larry: Assolutamente no…

Lara: Avete ascoltato la registrazione o no?!

Larry: Ehm… quella prova è falsa!

Lara: Lo dimostri.

Larry: …

Giudice: Bene. Abbiamo sentito abbastanza. Non c’è alcun rischio di aver male interpretato i fatti. La corte dichiara l’imputato James Wood… COLPEVOLE dei primi tre furti. E l’avvocato Crick...

Larry: … ….    ……………. AAAAARRGH!!!!!!!!!!!

Larry iniziò a tirarsi i capelli. Dai suoi occhi vennero sparate le lenti a contatto azzurre ,che finirono dritte in fronte al procuratore Darkness che svenne sul colpo, rivelando i suoi occhi grigi.

Larry: OBIEZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

Giudice: Cosa? Ripeta più forte!

Larry: OBIEZIONE

Giudice: E non urli! Ci sento benissimo io! Che cosa obietta?

Larry: Quella registrazione falsa. Mi dica Lara, sbaglio o il suo computer ha dei programmi di remix?

Lara: Beh si ma…

Larry: Benissimo! Lo ha ammesso! La testimone ha usato il programma di remix per modificare la voce. E per giunta ha anche falsificato quelle foto con Photoshop!

Lara: Cosa? Ma non è vero!

Larry: Verissimo invece! Lei ha falsificato quelle prove!

Lara: Dimostri che li ho usati allora.

Larry: Dimostri che NON li ha usati allora.

Lara: [ma cosa sta succedendo?]

Larry: Non parla? Beh, non lo può dimostrare.

Lara: Dove mi sarei procurata le foto allora?

Larry: Quando ha trovato il bottino.

Lara: E dove lo avrei trovato?

Larry: Nella casa sull’alb… Argh!

Lara: Bene. Ho concluso.

Larry: UN ATTIMO! S-sono stato io a sbagliare! Non l’imputato! Non è una confessione!

Emy: Si sono tutti dimenticati di me… mi hanno addirittura sostituito… Ma… UN ATTIMO! Come avrebbe fatto la testimone trovare il bottino se lo aveva già trovato lei? Ricordo perfettamente che quando è venuto al centro di detenzione era solo… e anche lei avrà un alibi che dimostra che era sola…

Lara: [Bravo Emy!]

Larry: Ghhh… Procuratore… le ho forse detto di parlare?!

La tinta di Larry stava iniziando a sciogliersi.

Emy: Argh! Scusi…

Emy iniziò a piangere ancora.

Larry: [Mi chiedo perché faccia il procuratore… è troppo debole di carattere. Un procuratore dovrebbe essere più carismatico… beh, tanto meglio. Così l’unico obiettivo è quella troia!]

Barry intanto era tornato a vedere l’udienza.

Barry: [Wow… avevo visto solo una volta questo suo lato. Ma di solito ne all’orfanotrofio ne ora è così… e bravo Larry. Sei sempre così pieno di sorprese… al contrario di me. Io ero sempre quello banale… ed Emmeny… anche lui non cambierà mai. Già quando lo conoscei era simile ad adesso…]

Fine capitolo 30.

Il prossimo capitolo è principalmente su Larry, Barry e Disfrace, ma si vedrà anche Emy e un altro personaggio che apparirà più avanti. È sul loro passato…

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: near7