Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    23/05/2010    9 recensioni
Cosa sarebbe Sailor Moon se non ci fossero loro, i cattivi? Ecco quindi il giusto tributo (demenziale) alle loro gesta!
Divertitevi (o almeno è quello che spero)!
In caso di plagi avvertitemi subito.
Storia in stile copione.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si va a caccia


Occhio di Falco sta passeggiando vicino al lago.
Occhio di Falco (sedendosi): Devo riuscire a trovare un modo per non farmi più pestare! Se solo trovassi Pegasus! Dovrei guardare nei sogni degli uomini...e lo farò! (si alza con decisione) Preparatevi, donne dai quarant'anni in su, sto arrivando!
Elios/Pegasus intanto è dietro di lui che bruca l'erba...

Galaxia sta camminando con Chibi Chibi sul passeggino.
Occhio di Falco (guardando di nascosto): Perfetto! Una madre potrebbe essere la persona adatta!
Galaxia: Dopo ti porto a comprare il gelato, contenta?
Chibi Chibi: Chibiii!!!
Occhio di Falco (sbarrandole il cammino): Stavolta salto i preliminari! Uno!
Il muro si alza ma Galaxia lo annienta con lo sguardo.
Occhio di Falco: Oh cavolo...
Galaxia: Fila via!
Il ragazzo viene gettato in un bidone che poi viene fatto rotolare e finisce dritto in mare.
Galaxia (allontandosi con Chibi Chibi che ride): Che screanzato!

Occhio di Tigre (ancora con le spalle al muro): Qualcuno mi aiuti!
Cerbero: Grr!
Tin Nyanko (saltando tra i due): Fermati, cagnaccio! Non ti permetterò di toccare il mio futuro marito! (lo graffia sul muso ed il cane scappa via spaventato)
Occhio di Tigre (preoccupato): Marito???
Tin Nyanko (struscindoglisi contro): Sì! Sei il più bell'esempleare di uomo-gatto che abbia mai visto!
Occhio di Tigre: (pensieri) Dev'essere per il costume...(a voce) Ti sposerò, ma ad una condizione...
Tin Nyanko: Sì?
Occhio di Tigre: Trovami Pegasus!

Chibiusa è alle giostre tenuta per mano da Mamoru.
Rubeus (nascosto dietro ad un cespuglio): Non sarà difficile prenderla!
Tizio con taglisiepi proprio davanti a Rubeus: Ed ora diamo una potatina!
Il tagliasiepi cala e volano in aria foglie verdi e capelli rossi.

Occhio di Falco (risalendo sulla riva) Anf...anf...c'è mancato poco! Idea!
Pochi minuti dopo il ragazzo è in una strada vicina ad un burrone.
Occhio di Falco: Ora chiederò un passaggio e guarderò nei sogni della mia vittima! Eccone una! (vede una station wagon che si avvicina)
Eudial (al volante): NOOOO!!! Non frenaaa!!! AAAH!
Occhio di Falco (buttandosi in strada): Signorin...
L'auto lo investe in pieno, ma così facendo sbanda a destra in modo da non cadere, va avanti qualche centinaio di metri poi si ferma.
Eudial (scendendo): Fiuuu! Che fortuna! Chissà cosa l'ha fermata...
Occhio di Falco (a terra in fin di vita con i segni delle ruote sulla faccia): Dolore...

Tin Nyanko (passeggiando per la strada): Uhm...Pegasus...nei sogni?
Occhio di Tigre (vicino a lei e con un costume sopra l'altro) Sì...(che caldo!) nei sogni degli uomini!
In quel momento si accorgono che la gente sta scappando urlando: il motivo è un leone (trascinato a forza da quattro bambine).
Occhio di Tigre: Non è possibile...
Palla Palla (tirando il leone): Dai cucciolo mio, vieni!
Scar (opponendo una strenua resistenza): Ma che ho fatto di male!?
Jun Jun (tirandolo per la coda): Avanti, al circo abbiamo sempre bisogno di leoni...ciao Tigre.
Tin Nyanko: Le conosci?
Occhio di Tigre (pensieri): Se parlano svelano il mio piano! (a voce) Assolutamente no!
Ves Ves: Ma come, siamo noi!
Occhio di Tigre (sudando): Mi confondete con un altro!
Tin Nyanko (prendendolo a braccetto): Già! Lui è un gatto e la settimana prossima ci sposeremo!
Scar: Non diciamo sciocchezze! Si vede lontano un miglio che è una tigre antropomorfa con addosso un costume da gatto! E sento ancora l'odore di carne di manzo cresciuto senza OGM, oltre che all'essenza di postino! E chiaramente è stato massacrato da un cane a tre teste!
Tutti gli altri: ...
Scar: Tra felini di solito ci si intende...
Palla Palla: Come sei intelligente! Però non hai un buon look, adesso andiamo al circo che ti metto un fiocco!
Scar (conficcando gli artigli nel cemento e venendo trascinato via): NOOOOO!!!!!! Autore, salvami!
Un fulmine piove dal cielo e colpisce in pieno Tigre, facendogli a pezzi il costume.

Suikotsu: Ops...che caso, proprio lui dovevo colpire?

Occhio di Tigre (carbonizzato): Ehm...io...
Tin Nyanko: Voglio la verità!
Occhio di Tigre: E va bene! La verità è che sono uno dei cattivi di un'altra fazione e ti ho usata dopo averti sedotta! Va bene?
Tin Nyanko (con occhi lucidi):...
Occhio di Tigre (pensieri): Wow! In tutta la fic questa è la prima vera azione da cattivo compiuta! (a voce) Non si preoccupi, non è la prima che...
Tin Nyanko (mostrando gli artigli): Ora te la faccio pagare!!!
Occhio di Tigre: Cosa? S...signorina, non....aaah!!!


Rubeus (uscendo dal cespuglio): I...miei...capelli...
Berthier: Capo, cosa....aaah!
Rubeus è quasi rapato a zero.
Berthier: Oh dei! (sviene)








Ringraziamenti:
XCrybaby: Rubeus è un tipo strano.
Xharua_96: Credo che Tigre non lo ucciderò, certo mi piacerebbe, ma SM è un anime quindi si sa che la morte non è irreparabile.
Xluciadom: Tranquilla che Seiya le prenderà...e molte!
XNicoranus83: Chibi Chibi volevo proprio metterla! Ed apparirà ancora!
XIllidan: Psicotica magari no, però, come tutte le donne, è molto aggressiva e decisamente potente.
Xellephedre: Infatti non è finito bene, tutt'altro!
Xspidi988: Spero che ti sia piaciuto anche questo!


  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu