Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: MaryTerryJackson    24/05/2010    3 recensioni
La storia di Susie,una piccola grande bambina che Michael Jackson ha aiutato, con il suo amore, a guarire dalla leucemia...i due si allontanano dopo le prime accuse di molestie nel 1993 ma si rincontreranno,sette anni dopo... “…Allora scrivi,Michael…Scrivi l’amore!come hai sempre fatto!” Adesso mi guarda confuso e per un attimo mi sembra che il suo sguardo si stia rabbuiando nuovamente. “Io…Non riesco...E’ diverso…” Sussurra con una voce da cui traspare un velo di tristezza e tirando un grande sospiro prima di continuare… “Io...ho quasi quarantun anni Susie…E i miei obiettivi li ho raggiunti…Ma l’amore vero…quello non ho più la speranza di trovarlo…” I suoi occhi,improvvisamente,iniziano a luccicare e con voce commossa continua a parlare,fissando le mie mani tra le sue e iniziando ad accarezzarle…Dio solo sa cosa sto provando…Vorrei urlargli che gli voglio bene,tanto tanto bene…ma adesso non posso,ha bisogno di essere ascoltato…
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'll be there.

Beh…la macchina in cui sono salita non è comoda…è a dir poco comodissima!

Sedili in pelle,fuori nera,interni chiari,porta bicchieri,tavolini,telefono,aria condizionata…incredibile!

Sono rimasta sorpresa…Potrei fare la patente,magari,tra qualche mese e chiedere a Michael di provare a guidare un’automobile come questa!…ok Susan non montarti la testa!

Mi sento una regina!

L’unica cosa che non mi piace sono i vetri dei finestrini…neri,oscurati…

Nemmeno riesco a vedere bene quello che c’è fuori!…Bah,lasciamo il posto all’immaginazione!

Dall’ultima volta che ho messo piede a Los Angeles ne è passato di tempo…Non ricordo molto bene il paesaggio ma non penso che sia molto diverso da Santa Monica…Ora ne avrò di tempo per esplorare la città…eccome!

 

“Signorina Mannon…”

Ad un tratto una voce alle mie spalle interrompe i miei pensieri.

Mi volto.

Un uomo vestito con una camicettina a fiori,cicciotello e quasi calvo  mi guarda con una faccia strana e gli occhi sgranati…Dalla sua espressione capisco tutto…Mi deve aver chiamata chissà quante volte ma io ero come in catalessi…quando mi immergo nei miei pensieri cado in una specie di stato di trans…Ma accade sempre nel momento meno opportuno!

Penso di essere diventata rossa perché,improvvisamente ho iniziato ad avere caldo…Che figura!

“Mi perdoni…è …che…io…” riesco solo a mormorare queste parole…la mia figura sta diventando sempre più imbarazzante.

Mi guardo per un istante intorno e dallo specchietto del sedile del passeggero anteriore noto un abbozzo di sorriso da parte di una persona…è Harley…caspita,sono talmente tonta da far persino sorridere una montagna impassibile come quella…nella mia sfortuna mi sento onorata!

Il mio sguardo sconvolto ritorna poi sul tizio pelato e noto che mi sta tendendo la mano e, fortunatamente,ora sorride…Ciò che basta per far ridurre il mio imbarazzo

La afferro.

“Piacere,io sono George Bell,uno dei collaboratori del Signor Jackson!”mi dice.

Io non so che dire… mi ha spiazzata il fatto di essere stata chiamata per cognome…veramente non ci sono proprio abituata!E nessuno,dico,nessuno mi aveva mai dato del “lei” prima d’ora…Se non per gioco!

“Beh George chiamami pure Susie!”

Scelta troppo azzardata quella di dare del “tu” a quel simpatico ometto e rompere tutte le barriere?

Non so,fatto sta che ora è scoppiato a ridermi in faccia e insieme a lui anche l’autista e quel burlone “piglia in giro” di Harley.

Ma cos’è,una congiura contro di me?Una volta tanto che sono seria,impassibile e …non riesco a capire nulla!

“Scusa Susie…”riesce a dirmi George cercando di soffocare invano le risate “Michael ricordava che fossi un tipetto un po’ strano…”

Ah è così che “Testa di Melanzana”mi descrive ai suoi collaboratori!? Bene…mi sento onorata per la seconda volta!…

                                                        

                                                         .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

 

Non ho avuto nemmeno il tempo di abituarmi alla comodità dei sedili…Qualche minuto di auto e noto,guardando attraverso il vetro del parabrezza,che un cancello nero con scritta “Neverland” si spalanca davanti a me!

“Neverland”…quanto tempo…E pensare che non eravamo nemmeno così lontani!..Se solo avessi saputo di essere a poche miglia di distanza dall’”Isola che non c’è”mi ci sarei precipitata volando! Michael mi raccontava sempre la storia di Peter Pan in ospedale e mi divertivo un mondo quando,senza farsi vedere dalle infermiere,mi prendeva con molta cautela tra le braccia e mi faceva volare…Sì,è vero,avevo undici anni ma,a differenza di adesso,ero leggera come una piuma dato che non riuscivo a mangiare nulla prima del trapianto!

Dovevate vederlo mentre cercava di imboccarmi,convincendomi a buttare nel mio stomaco rovinato dalle medicine,quel poco di minestrina senza sale e senza sapore…

Mi guardava con quei due occhioni scuri da pulcino bagnato,a cui era impossibile resistere…Mi facevano troppa tenerezza!

Come mi sono mancati quei momenti…la grande sofferenza fisica e stata compensata dall’immensa quantità di amore che ho ricevuto.

Certo,sono consapevole del fatto che non si possa avere tutto dalla vita e ho imparato ad accontentarmi ma non ho mai smesso né di sognare,né di sperare…e quello che sto vivendo oggi mi ha dimostrato che ho fatto bene!

L’automobile si ferma su un terreno pieno di sassolini…sento il loro rumore scricchiolare sotto le gomme…Le portiere sbattono…George, l’autista e quel simpaticone di Harley sono scesi e sto per muovermi anche io quando…Wow! la mia attenzione è catturata per un istante da una piscina…Quella piscina!Incredibile!

Chissà se sarà cambiato qualcosa!Chissà se c’è ancora il trampolino…. E lo scivolo? E le altalene saranno al solito posto in mezzo al prato verde o le avrà fatte spostare? E l’albero maestro? E Le giostre?…Chissà se Testa di Melanzana mi ci farà fare un giro!

Mentre tutte queste domande mi invadono impetuosamente la mente,spingo il pulsante per aprire la portiera…ma…non si apre!

In compenso il mio finestrino si abbassa,eliminando ogni traccia di oscurità.

Noto una figura in lontananza dalla folta chioma nera…Lui!Voglio uscire da questa macchina!Fatemi uscire!

Come presa da un attacco di pazzia,inizio a schiacciare pulsanti a destra e a manca ma la portiera non si apre…esce il porta-bicchieri,esce il tavolino,suona il telefono…Mio Dio sono incastrata!

Poi la via di fuga si spalanca di colpo…Finalmente ho trovato il pulsante!

Esco con cautela,dopo aver cercato di sistemare tutto al proprio posto nel miglior modo possibile…Cerco di sistemarmi…Fortunatamente nessuno ha visto il mio attacco isterico…nessuno… a parte Harley…Sì,proprio lui…

E’ davanti a me e mi fissa serio,con i suoi profondi occhi neri,dopo essersi tolto gli occhiali da sole. E’stato lui ad aprirmi la portiera…Che imbarazzo…Che faccio?! Abbasso lo sguardo? No,lo devo affrontare…

Gli sorrido.

“Grazie” Gli dico ,evitandolo e correndo verso il mio angelo dai capelli bruni.

 

Post scriptum:

Ciao a tutti (o meglio tutte),

spero che mi perdonerete se anche questo capitolo non è dei più lunghi e se ancora mi soffermo sui particolari....ma adoro aspettare i momento clue e aumentare la suspance! anche se so che forse mi odierete per questo! E'un periodo pieno per me ma quando finirà(circa ad agosto;)) prometto che riuscirò a farmi perdonare!!

Passiamo ora ai ringraziamenti!

96opal: Carissima!! Purtroppo penso di avere deluso le tue aspettative (anche se spero vivamente di no!) perchè anche in questo capitolo non sono ancora insieme!......vedremo!Un abbraccio!alla prossima!

 elviraj: Ciao Elvy!!ti ringrazio per tutti i commenti che lasci alle mie storie!!grazie mille! sei grande! ma se continuo con questa suspance mi sa che continuerai a saltellare per la stanza ancora per un po'!! hahah un grande bacio!

 Con la speranza che anche questo capitolo vi sia piaciuto vi lascio! Alla prossima settimana!God Bless you!

Mary Terry Jackson

                                               

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: MaryTerryJackson