Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel_Chan    24/05/2010    15 recensioni
Provate a trasformare il laboratorio del Prof. Oak in un enorme Liceo, buttandoci dentro i personaggi dei Pokémon. Avremo così solo dei normali studenti, alle prese con i problemi della loro età. O no? Paring: AshxMisty - DrewxVera - LucindaxPaul Personaggi: [Un po' tutti] [Nuovo personaggioXLance]
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Drew, Lucinda, Misty, Un po' tutti, Vera | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve. Non so se avete notato, ma ho alzato il rating a giallo. Non si sa mai. XD
Ammetto, di essermi divertita un sacco a scrivere questo capitolo, l’amica a cui faccio leggere prima il capitolo ha riso per tutta la prima parte del capitolo. XD Le piace un mondo Sae e quindi  … XD
Va bene … Allora finalmente Ash le ha spiattellato in faccia quel “Ti amo!”, era ora, no? Ma Misty ...?
Beeene, ora vi lascio. ^^

Fedesakura: Come già detto, sono davvero dispiaciuta per non aver risposto alla recensione dello scorso capitolo, ma non l’avevo proprio vista, quindi ti prego di scusarmi. ^^ Ash finalmente ce l’ha fatta!  Beh, Paul è effettivamente un pochino imbarazzato. XD Sono felice che il capitolo ti sia piaciuto. ^^ Rinnovo le mie scuse, e ti ringrazio per i complimenti.  A presto! ^^

FairyFlora: Sono felice che i capitoli ti siano piaciuti!  E oddio … Davvero ti piace così tanto Sae? Sono davvero felice, felice, felice. XD Le scenette tra Drew e Vera mi divertono sempre. Mi piace un sacco scriverle. XD Grazie per i complimenti, spero che anche questo capitolo ti piaccia! XD A presto!

mistyemily: Grazie, e tu sei gentilissima! Ahah, hai ragione quei due sono dei gran timidoni. XD Beh, ognuno ha i suoi gusti! XD Io Lucinda non la amo né la odio. Mi è neutrale. XD Spero che il capitolo ti piaccia, a presto! ^^

Hikarydream: Grazie mille, sono felice che la storia ti piaccia. ^^ Spero di non averci messo troppo. ^^ A presto!

Sara_Twilighters: Sono contenta che Sae e Lance ti piacciano. XD Comunque, non ti sei persa molto nello scorso episodio, se non sbaglio c’erano solo Ritchie e Sparkly. ^^ Spero che il capitolo ti piaccia, a presto! ^^

_marhe 96 xD_: Sono felice che le coppie ti siano piaciute. ^^ Sì, sì Pikachu è tanto carino. XD Spero che anche questo capitolo ti piaccia. A presto! ^^

mini ichigo fine: Oh, davvero è la prima? Non ti devi scusare, anzi sono felice che sia la prima che tu abbia letto, mi fa sentire euforica. XD   Sono davvero contenta che la storia ti piaccia tanto! Un bacio, a presto! ^^

Hikary_a18: Già finalmente Ash si è dato una mossa. XD Eheh, Lucas mi piace sempre di più, devo ammetterlo. Le uova si schiuderanno un po’ alla volta. Riguardo il Pokémon di Lucas sono un po’ indecisa, ma mi atterrò a quel che ho visto all’opening del movie dei Pokémon. XD Comunque, spero che il capitolo ti piaccia! ^^ A presto! ^^

 

Capitolo 14

 

 

 

“Allora!” Esordì Sae sistemandosi davanti alla porta. “Avete preso le vostre uova?”
Le ragazze annuirono contemporaneamente, mostrando gli zaini rigonfi.
“Bene! Allora, andiamo a fare compere!” Esclamò ridendo, mentre le ragazze la seguivano con un sorriso divertito sulle labbra.
“Ehm … Come ci arriviamo a Kyoto?” Domandò Lucinda. “Siamo piuttosto lontani.” Commentò osservandosi attorno.
“In macchina.” Rispose Sae indicando una cabriolet nera parcheggiata poco più avanti.
“Ma … Sae, tu non hai diciotto anni.” Disse Vera titubante.
Lei sorrise, tirandosi dietro l’orecchio una ciocca di capelli. “Beh, ho un documento falso.” Disse estraendo la sua patente.
Le ragazze si avvicinarono osservando l’età che compariva scritta sulla patente.
“Ma …”
“Anche Lance ce l’ha.” Aggiunse cercando di discolparsi. “E’ normale per noi.” Spiegò sperando di tranquillizzarle. “So guidare benissimo, davvero!” Le rassicurò alla fine.
“Ecco …” Tentennò Misty.
“Beh …” Mormorò titubante Vera.
Sae alzò gli occhi al cielo. “Bene, vi sentireste più al sicuro se a guidare fosse Lance?” Domandò con un sospiro, immaginando già la risposta.
“Sì!” Esclamarono all’unisono.
Sae sbuffò. “Bene …” Mormorò dirigendosi in casa. “Vado a chiamarlo.”
Ma perché nessuno si fidava della sua guida?
“Ah, Sae!” La chiamò Misty, prima che entrasse in casa. “Ecco, potrebbero … potrebbero venire anche i ragazzi?”
Quando ore prima Ash le aveva detto di amarla, era rimasta in silenzio. Non era riuscita a spiccicare parola. Magari … Se fossero rimasti soli, avrebbe preso il coraggio a due mani, e sarebbe riuscita a rispondergli adeguatamente.
“Non ci entriamo tutti lì dentro.” Ribatté Sae. “Facciamo così …” Disse vedendo l’espressione dispiaciuta delle ragazze. “Giocatevela, chi vince può decidere chi portarsi. Io intanto vado a chiamare Lance.” Concluse entrando in casa, con un sorriso divertito sulle labbra alla vista delle ragazze che si preparavano a battersi a sasso carta e forbici.
“Lance!” Urlò bussando alla sua camera. Non ricevendo risposta, abbassò lentamente la maniglia, sbirciando dentro.
Dragonite dormicchiava sul letto, occupandone la maggior parte dello spazio. “Lance?” Riprovò entrando nella stanza.
Quando la porta che conduceva al bagno si aprì, Sae dovette voltarsi di scatto, mentre il suo imbarazzo saliva alle stelle.
“Sae!” Esclamò stupito.
Lei non rispose, mettendosi una mano davanti agli occhi. “Oddio ...” Mormorò.
Lance scoppiò in una fragorosa risata.
“Non ridere scemo!” Gridò Sae al limite dell’imbarazzo.
S’irrigidì ulteriormente quando sentì le sue braccia che la stringevano contro di lui. “Mica ti starai vergognando …” Ridacchiò lui lasciandole un delicato bacio sul collo.
“Lance … Sei mezzo nudo e completamente bagnato, certo che mi sto vergognando!” Rispose con uno strillo quasi isterico. “Inoltre le ragazze vogliono che sia tu a portarci al centro commerciale,  perché non si fidano della mia guida, quindi ti prego, vuoi metterti qualcosa addosso?”
Le risate di Lance non diminuirono nemmeno quando finalmente la lasciò libera, cominciando a vestirsi. “Abbiamo fatto il bagno insieme un sacco di volte.” Ribatté tranquillamente  lui.
Sae riprese a respirare normalmente, mentre sentiva i vestiti frusciare. “Certo, quando avevamo dieci anni.”
“Fatto.” La informò Lance qualche minuto più tardi, nella voce ancora una nota divertita.
“Davvero?” Mormorò Sae, continuando a rimanere ostinatamente girata verso la porta, e trovando d’un tratto molto interessanti le venature del legno della porta.
“Davvero.” Le assicurò Lance ridacchiando.
Sae si girò molto lentamente, gli occhi ancora socchiusi. Focalizzò la sua attenzione sui jeans, che fortunatamente aveva indossato, prima di salire, e sbirciare su per il petto.
“Okay …” Sospirò sollevata. “Stai bene così.” Disse poco dopo osservandolo meglio. I primi due bottoni della camicia erano aperti e i capelli ancora leggermente bagnati.
Lui sorrise divertito. “Anche tu.” Disse osservando la gonna a balze che le lasciavano scoperte le lunghe gambe e la maglietta blu a maniche corte.
“Non fare il ruffiano …” Borbottò tirandogli un pugno sul braccio. “Andiamo.” Concluse tirandoselo dietro.
Quando arrivarono fuori, notarono Vera e Lucinda sedute con un espressione infastidita, mentre Misty cercava di nascondere un sorriso compiaciuto, osservando Ash che la invitava a sedersi su di lui.
“Complimenti Misty, hai vinto.” Si congratulò Sae osservando i due ragazzi abbassare gli occhi imbarazzati. “Bene, ecco qui Lance, visto che non vi fidate della mia guida.” Disse dopo qualche secondo, indicando Lance accanto a lei, che le chiedeva le chiavi.
Lucinda e Vera si scambiarono un’occhiata sollevate. “Grazie.” Dissero in coro, suscitando un sospiro sconfitto da parte di Sae.

*******************************************************

“Voilà.” Esordì Sae scendendo dalla macchina, e indicando un enorme edificio di dodici piani.
Le ragazze lo guardarono sorprese.  “Wow …” Mormorarono in coro.
“Allora, aspettate qui un momento.” Disse Sae dirigendosi verso un bancomat.
“Quanto vuoi prendere?” Domandò Lance appoggiandosi al muro affianco a lei.
Sae scrollò le spalle. “220000 Yen?” Domandò più a sé stessa che a Lance, che alzò un sopracciglio stupito. (Sono circa 2000 euro. NdA)
“Così tanto? A testa?”
“Beh, devono comprarsi vestiti per un mese.” Spiegò noncurante. “E poi toccherà agli altri ragazzi.”
Lance sospirò accondiscendente.
“Tocca a te.” Disse Sae spostandosi leggermente per permettergli di immettere il suo codice.
“Ehi! Cosa state facendo?” Domandò Ash avvicinandosi ai due ragazzi.
“I soldi.” Spiegò semplicemente.
“Volete … Prestarci tutti quei soldi?” Domandò Misty guardando allibita le banconote che avevano tra le mani che uscivano dalla fessura del bancomat.
“Eh? No!” Rispose prontamente Sae, suscitando un sospiro di sollievo da parte delle ragazze. “Sono regalati.” Aggiunse un attimo dopo.
“Non possiamo accettarli!” Esclamò immediatamente Vera.
“Niente storie.” Disse Lance alzando gli occhi al cielo.
“No, non se ne parla.” Intervenne Misty un secondo più tardi.
Sae sbuffò annoiata. “Beh, noi entriamo.” Disse prendendo per mano Lance e scappando dentro il centro commerciale. “Usateli con saggezza!”
“Sae, aspetta!” Urlò Lucinda.
“Ci vediamo tra tre ore all’entrata. Ciao!” Gridò in risposta, sparendo insieme al suo ragazzo dentro un ascensore.

 

“Ci ha fregati.” Borbottò Vera.
“Ehm … Ragazze, noi andiamo a dare un’occhiata in giro.” Disse Misty, mentre Ash le prendeva la mano.
“Ma … Misty aspetta …” Lucinda non riuscì a concludere la frase, che entrambi le avevano salutate con la mano e si erano diretti a passo spedito verso un ascensore.
“Abbandonate …” Mormorarono in coro, quando rimasero sole.
“Beh, abbiamo un sacco di soldi, andiamo a provarci qualcosa?” Propose Lucinda, dopo essersi ripresa.
Vera annuì sconfortata seguendo l’amica, nel primo negozio di vestiti che trovarono.

 

“Entriamo lì?” Domandò Ash indicando un negozio di peluche.
Misty lo guardò sorpresa. “Okay …” Rispose titubante. “Cerchi qualcosa in particolare?” Domandò osservando il suo ragazzo aggirarsi per gli scaffali.
Ash annuì, concentrandosi su una mensola in particolare.
“Ash, ma cosa …?”
“Aspetta.” La interruppe lui. “Mi puoi fare un favore?” Domandò osservando gli occhi azzurri della ragazza.
Misty annuì automaticamente.
“Okay …” Fece prendendo un grosso respiro. “Allora, dovresti metterti lì …” Disse indicando un angolo del negozio. “E tenere gli occhi chiusi, per piacere.” Concluse.
Misty alzò un sopracciglio, leggermente infastidita da quella richiesta. “Perché?” Domandò incrociando le braccia al petto.
“Ti prego Misty!” La supplicò lui.
La ragazza sospirò. “Va bene …” Acconsentì, dirigendosi verso il punto indicato da Ash.
Il ragazzo sorrise sollevato, quando finalmente, dopo un’ultima occhiata perplessa, ed alquanto minacciosa, Misty si decise a chiudere gli occhi.
“Scusi.” Disse voltandosi verso la commessa. “Potrebbe prendermi … ehm, quel pupazzo lassù?” Domandò indicando l’animale di pezza sull’ultimo scaffale.

Misty sbuffò per la quinta volta consecutiva.
Finalmente aveva deciso di rispondere a quel “Ti amo” e il suo ragazzo che cosa faceva?
La mollava in un angolo, da sola, con gli occhi chiusi, come una povera idiota.
Oh, ma gliela avrebbe fatta pagare. Appena fosse tornato gli avrebbe assestato un bel pugno nello stomaco.
“Puoi aprire gli occhi, adesso.”
La voce di Ash la fece sobbalzare, e aprì di scatto gli occhi, pronta a fare ciò che aveva pensato solo un attimo prima.
Si bloccò di colpo, vedendo ciò che il ragazzo reggeva, a stento, tra le braccia.
Un orso di peluche, grande tre volte lui, che abbraccia con le zampe un cuore grande quanto il suo stomaco, con su scritto “I love you.”
“Ecco …” Cominciò lui, notando l’assenza di un qualche tipo di reazione da parte di lei. “Non voglio forzarti, in alcun modo. Ma …”
“Ash …”
“No. Aspetta!” La bloccò lui. “Se mi interrompi adesso, finirò per non riuscire a dirti quel che vorrei dirti.”
Misty lo guardò sorpresa. Quasi non sembrava lui. Era maturato tutto ad un tratto?
“Siamo stati amici sin da piccoli, e alla fine avevo cominciato a considerarti come una specie di sorella tiranna.”
Misty alzò un sopracciglio, guardandolo di sbiego.
“Beh, ti ricordi quando sei uscita la prima volta con Tracey?” Domandò passandosi una mano imbarazzato tra i capelli. “Ecco, in quel momento ho capito di non averti mai considerato veramente come una sorella. Non mi era ancora tutto chiaro, ma adesso lo è.”
Misty con un cenno della mano, lo invitò a proseguire, mentre il cuore le accelerava.
“Quello che voglio dire è che … Io ti amo.” Disse tutto d’un fiato. “Ma … Magari se tu non sei pronta … E beh a dire il vero, anche io non lo sono molto,” Ammise sorridendo nervosamente, senza staccare i suoi occhi da quelli azzurri di lei. “Però volevo che tu sapessi … I sentimenti che provo per te. E nel caso … Tu non … Beh, hai capito.” Concluse porgendole l’orsacchiotto alla ragazza.
“Oddio …” Sussurrò Misty prendendo tra le braccia l’orsacchiotto.
“Probabilmente ti avrò sconvolta ma …”
Misty si passo una mano tra i capelli. “Sì. Mi hai sconvolta.” Disse con un sospiro, prima di sorridergli. “Ma sono le parole più carine che ti siano mai uscite fuori.” Disse posando lentamente il peluche a terra. “E sinceramente, ti stai preoccupando per una stupidaggine. Se mi avessi dato il tempo di parlare, avrei potuto dirti, che ti amo anch’io.”
Ash sgranò gli occhi. “Tu …”
“Vuoi stare zitto un momento e baciarmi, per piacere?” Sbuffò lei alzando gli occhi al cielo.
“Tutto quello che vuoi.” Rise lui passandole le braccia attorno al bacino, e appropriandosi delle labbra rosee di lei.

 

“Che te ne pare?” Domandò Lucinda uscendo fuori dal camerino di prova, ed esibendosi in una mezza giravolta.
“Bella.” Commentò Vera con un sorriso. “Prova questo.” Disse passandole un vestitino blu mare.
“E’ strano.” Disse dopo un po’ Lucinda cominciando a cambiarsi.
“Cosa?”
“Ritrovarci qui, così.”
Vera sorrise osservando distrattamente le magliette tra le mani. “Come persone normali?” Domandò spostando lo sguardo sul suo zainetto, da dove si vedeva una parte dell’uovo.
“Già. E’ bello.” Rispose uscendo nuovamente facendo svolazzare le gonna del vestito. “Adesso tocca a te. Prova questo.” Disse passandole un paio di pantaloncini e una maglietta bianca.
“Facciamolo di nuovo.” Propose Vera entrando nel camerino.
Lucinda annuì contenta. “Certo.”

 

“Un milk-shake maxi.” Disse Sae sporgendosi sul bancone.
“Come lo vuole?”
“Uhm …” Sae si girò verso Lance. “Al cioccolato.”
“Arriva subito.” Disse cortesemente la signorina.
“Sicura di riuscire a berlo tutto quanto?” Domandò Lance guardando l’enorme bicchiere che cominciava lentamente a riempirsi.
“Certo! E non appena l’avrò finito, dovrai pagare pegno.”
“Lo pagherei volentieri anche adesso.” Rispose lui sorridendo.
Sae alzò, divertita gli occhi al cielo. “Lo pagherai dopo.”
“Ecco a lei.”
Sae guardò stupita l’enorme bicchiere davanti a lei. “Ehm …”
“Qualcosa non và?” Domandò Lance sporgendosi verso di lei, e cercando di trattenere le risate.
Sae sbuffò. “Potrebbe darmi due cannucce per favore?” Domandò mentre Lance rideva sommessamente.
“Hai perso. Hai perso senza neanche cominciare.” Commentò Lance mentre si sedevano ad un tavolino isolato.
“L’ho fatto apposta.” Replicò Sae cominciando a bere dal bicchiere.
“E’ un peccato. Adesso non potrò pagare pegno.”  
Sae scrollò le spalle, posando il bicchiere sul tavolo. “Non assaggi?”
Lance annuì,  sorridendo divertito ed avvicinandosi a lei. Lentamente posò le sue labbra su quelle sporche di cioccolato di lei, prima di allontanarsi leggermente e sorridere dell’espressione stupita di lei.
“E’ buono.”
Sae ridacchiò, passandogli un braccio attorno al collo. “Allora potresti assaggiarlo di nuovo, no?”

 

“Comunque quell’orso è bellissimo.” Lo informò Misty.
“Ho gusto, io.” Rispose Ash sollevando il pupazzo da terra e caricandoselo sulle spalle.
“Allora non ti dispiacerà aiutarmi a scegliere qualche vestito carino, vero?” Domandò Misty trascinandolo verso il negozio davanti a loro.
“Oh … no …”

 

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel_Chan