Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: TheLoneDarkKnight    24/05/2010    1 recensioni
E Se La scuola Più Famosa dei fumetti decidesse di portare I propri allievi e professori in Italia? Premetto che non è una fanfic vera e propria, ma un sogno assurdo che ho fatto,spero che vi piaccia,e la prima, quindi si accettano critiche e consigli,grazie. Aggiungo che per il protagonista non mi piace come nome mutante Crow,Quindi invito chiunque legga la storia a recensirla, magari per dare un nome da mutante decente, per il protagonista. Ringrazio in Anticipo.
Genere: Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al quartier generale della Confraternita dei Mutanti…

Magneto:” Luca ci serve,e se riusciremo a prenderlo potremo portarlo dalla parte nostra.”

Mistica:”Ma come faremo,non abbiamo un mutante con poteri simili a quelli di Xavier.”

Magneto:”E qui che ti sbagli mia cara! “

Ed in quel momento entra in scena lei. Bella,bionda e provocante,ma soprattutto ex Regina Bianca del Club Infernale…

Emma Frost.

Emma:”Voi catturatelo,a farlo passare dalla nostra parte ci penso io.”

Gli  X-Men partiti scendono dallo jet e si dirigono verso la stanza riunioni

Ciclope:”Magneto e scappato,e ha dei nuovi mutanti dalla sua, credo che dovremmo tenere Luca nascosto per adesso.”

Luca:”NO! Io voglio vendicarmi dei miei genitori, e nessuno me lo impedirà!“

Xavier:”E una decisione sconsiderata,non puoi,e se ti catturassero?No no, e troppo rischioso.”

Logan:”Per adesso aspettiamo poi dopo che il professore lo localizzera andremo a catturarlo.”

Xavier:”Giusto e ora andatevi a preparare tu e Luca,dobbiamo testare il suo livello di preparazione.”

Luca:”Potrò prendere parte alla missione?”

Xavier:”Tutto dipenderà dalla tua sessione di prova nella Danger Room.”

La Confraternita intanto studia un piano

Magneto:”Allora attacheremo stanotte,manderemo il nostro teleporta  nella sua stanza , lo teleporterà fuori e poi di nuovo qui,e Emma gli farà il lavaggio del cervello.”

Mistica:”Si ma a cosa può servirci un mutante così giovane?”

Magneto:”E identico a Logan e conosce come lui tante tecniche di combattimento,e può amche replicare i poteri altrui , quindi e il più pericoloso superumano in circolazione.”

Mistica:”Allora perché non proviamo a portare dalla nostra Logan?”

Emma:”Perché a troppe cicatrici psichiche che con gli anni si sono trasformate in uno scudo per la sua mente,mentre la mente di Luca e indifesa.”

Magneto:”Esatto mia cara ed ora preparatevi la notte sta per calare e voi dovete preparavi andrete a dare manforte in caso ci scoprano”

Allo  Xavier Institute un Luca appena uscito dall’infermieria,si prepara per una sessione nella Danger Room con Wolverine,e l’intero istituto è in fermento.

Xavier:”Ecco,questa e la tua divisa”

Una divisa completamente nera ,in pelle,con dei risvolti grigi e un corvo disegnato dietro la schiena.

Xavier:”Spero che ti piaccia.”

Luca:”E Bellissima,grazie.Spero di esserne all’altezza.”

Xavier:”Lo sarai,adesso preparati e vai nella Danger Room,Logan e già la.”

Nel frattempo nella sala di controllo gli studenti e gli X-Man aspettano l’inizio della sessione.

Rogue:”Chissà come andrà?”

Jubilee:”Non lo sò,ma se andrà male ci sarò io a leccargli le ferite”

X-23:”…”

Il Professor Xavier entra nella sala,e poco dopo nella Danger Room entra Luca.

Rogue:”Sta bene con la divisa da X-Man.”

Bobby La guarda Malissimo.

Jubilee:”Geloso?”

Bobby:”Stai Zitta.”

La sessione parte,ed e spettacolare vedere Logan e Luca combattere con rabbia,a mezz’aria o schiena contro schiena.

Una sessione d’allenamento programmata su loro 2 contro la confraternita,e mentre i nostri eroi si “allenano”,nella sala di controllo lo stupore generale e sormontato dalla felicità di sapere Crow dalla propria parte.

Colosso:”Speriamo che la Mano o la Confraternita non tenti di fargli il lavaggio del cervello,e ancora vivo il ricordo di
Logan impazzito!”

Xavier:”Non ti proccupare la nostra arma e sotto controllo!”

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: TheLoneDarkKnight