Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: tresy    25/05/2010    1 recensioni
Erano passati ormai molti anni dal nostro matrimonio, ma il tempo iniziava a non avere più importanza per me, il suo trascorrere mi lasciava indifferente. I giorni, i mesi, gli anni, mi scivolavano addosso senza lasciare alcuna traccia, paralizzata nel mio involucro immortale, potevo finalmente assaporare la poesia di un fiore che sboccia o di una foglia che si stacca dal ramo che l'ha nutrita, fino a finire al suolo senza linfa. Non avrei mai fatto la fine di quella foglia, e me ne compiacevo, aliena a quel mondo in trasformazione. Ed Edward insieme a me, per sempre.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 8

Ciao a tutti...Scusate il ritardo eclatante...

Ad essere sincera non volevo puù continuarla...

Ma in fine ho deciso di continuare a postare i miei capitoli...

Baci a tutte...

Capitolo 8

 

 Tanya

 

 

Stavo  ascoltando le discussioni che riempivano quel luogo. Pensavano tutti ad un modo per prepararci all’imminente arrivo di Tristal e del suo esercito, mi lasciai sviare dall’ arrivo di Aleksander. Sembrava troppo assorto nei suoi pensieri oltre che teso. Con un segno impercettibile mi fece capire che voleva parlarmi, mi alzai e senza dirgli nulla lo seguì. Ci ritrovammo nel bel mezzo di quella foresta lontani da tutti.

“Tanya sono tornato perché vorrei parlarti di una cosa importante.” Tutta quella determinazione mi fece intendere che era un argomento serio.

“Dimmi. Ti ascolto.”

“Vedi non so se ti sei accorta di un particolare molto importante che mi riguarda.” Sinceramente non ero sicura di quello che pensavo perciò feci la finta tonda. Doveva esprimerlo apertamente solo allora sarei stata sicura.

“Non capisco a cosa ti riferisci Alex.” Sbuffò sonoramente e incominciò.

“Vedi Tanya quando ho deciso di unirmi al vostro clan, non pensavo di potermi innamorare nuovamente. Non dopo aver perso l’amore della mia vita Ithil. Era la ragazza più bella ed affascinate della terra. Ma non voglio raccontarti tutta la storia. Volevo farti comprendere che dopo aver visto Bella è stato come se ci fosse Ithil di fronte a me. Non so se riesci a capire ciò che dico, ma il fatto e che mi sono innamorato di lei. E voglio far di tutto per averla al mio fianco. Non riesco a pensarla con quel vampiro.”

“Alex si da il caso che quel vampiro come lo chiami tu sia suo marito, e credimi ci ho provato in tutti i modi a farli lasciare, ma è impossibile quei due sono indivisibili. Però ti posso capire pienamente…” Sbuffai e abbassai il capo “Tu non puoi capire da quanto tempo amo Edward, ma lui è follemente innamorato di sua moglie e non esistono maniere per farli lasciare.”

“Ti sbagli per questo mi sono rivolto a te. Dal tuo sguardo si evince molto il tuo sentimento. E se ci uniamo possibilmente abbiamo qualche speranza per allontanarli. Basterebbero solo dei tentennamenti da uno dei due ed allora  potremmo avere la meglio.” Era pienamente convinto di ciò che affermava. Avrei tanto voluto credergli, ma avevo paura che potessero smascherarci.

Ma se non provavo mi sarei pentita sicuramente per l’eternità.

“D’ accordo. Quale sarebbe il tuo piano?” D’ altronde tentar non nuoce. E se i  suoi propositi sarebbero andati in porto avrei finalmente potuto avere Edward e donargli il mio amore sopito per troppo tempo.

“ Tanya allora per prima cosa dobbiamo cercare di allontanarli in modo casuale.”

“Si capisco magari domani potrei inventarmi qualcosa ma sarà tremendamente difficile.”

“Si, ma noi dobbiamo lavorare d’astuzia. Per prima cosa tu non dovrai mai pensare a questa discussione o del nostro piano con Edward nei paraggi. E se tutto andrà bene vedremo i frutti.”

“Va bene.” Stavo iniziando a riflettere su tutti i modi per avvicinarmi a lui senza creare pensieri a riguardo.

“Adesso possiamo tornare dagli altri magari potremmo avvicinarci iniziando a parlare di questo gruppo di neonati, così facendo avremmo di sicuro le loro attenzioni.

Feci un cenno di conferma col capo e ci avviammo.

 

 

 

 

 

                                                                                                                                                                               Tre ore dopo 

 

 

Ero intenta a discutere con Kate per distrarmi ma nel frattempo notavo con mio sommo rammarico gli sguardi che Edward riservava a Bella. Sarebbe stata un impresa molto difficile cercare di dividere quei due, ma adesso avevo un alleato e quindi ci avrei messo tutti i mezzi.

 

Ad un certo punto Bella si alzò e andò dentro l’abitazione ed Edward era rimasto seduto a discutere con Carlisle e gli altri, mi alzai e cercai di fare la più disinvolta possibile. Facendogli credere che l’argomento mi interessasse pienamente, mi sedetti accanto a lui e iniziai ad avere voce in capitolo in quella discussione.

 

Mentre parlavo distolsi lo sguardo ed intravidi Aleksander che entrava anch’esso in quella casa e capì che anche lui in maniera del tutto disinvolta stava cercando di avere una vicinanza con Bella. Per fortuna nessuno notò nulla,  ricominciai a parlare con tutti gli altri senza dare la ben che minima impressione di ciò che ormai avrei o meglio dire avremmo attuato.

                                                               

Grazie caramellina20  spero che questo capitolo ti sia piaciuto...:)

Baci a tutte...

 caramellina20                                                            

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: tresy