Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: near7    25/05/2010    1 recensioni
Questa fanfiction è una parodia di Phoenix Wright, ambientata tre anni dopo il fatidico giorno della radiazione di Phoenix. Il protagonista è Larry Crick, avvocato ventunenne poco dotato e la sua (poco) pacifica assistente Lara. Il procuratore semi fisso è Emmeny Darkness, un personaggio molto malinconico.
Genere: Dark, Demenziale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il Giudice, Nuovo Personaggio, Winston Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 32: Testimone decisivo

Barry: [Ma… un momento! Quella ragazza… come può essere viva?!]

Giudice: Signor Crick, come risponde?

Larry: Argh! I-io…

Una telecamera era situata sopra la porta della sala udienze.

??? ore 11:32 16 luglio 2022

???: Che ne dice? Interveniamo?

???: No… non importa del verdetto dell’imputato, non ha senso salvarlo. In ogni caso l’SMS per Larry è già pronto… appena passeranno ai reati di Crick gli invieremo l’SMS e si salverà.

???: Perfetto… ah, ricordati che questo costerà molto più di una prova falsa eh…

???: Tranquillo Misham. Abbiamo già i soldi…

Tribunale distrettuale ore 11:33 16 luglio 2022 sala udienze numero 7

Larry: ... e va bene. Erano lì, lo ammetto ma… magari le hanno nascoste per incastrarlo!

Emy: Ma lei ha detto che le ha trovate a casa di Arm..

Larry: TACI!

Emy: Scusi…

Lara: Una dichiarazione fasulla quindi. Ed in ogni caso basterà controllare le impronte digitali presenti sugli oggetti… non ci vorrà molto.

James: …no, non c’è bisogno.

Larry: C-che cosa stai dicendo?

James: Sono stato io. Ma… è impossibile non cadere in tentazione! Quelli perdono tutto… ho resistito mesi! Poi… sono caduto in tentazione. Me ne pento ma… è solo colpa mia.

Giudice: Oh, capisco… beh, mi dispiace signor Wood ma un reato è pur sempre un reato. Dichiaro l’imputato… colpevole. Non c’è bisogno di un udienza di secondo grado per un furto. La condanno a 6 mesi di carcere.

James: Oh…

James venne ammanettato e portato via.

Larry: Direi che a questo punto l’udienza è finita. Wood avrà rubato anche i dobloni, gli orecchini, l’anello e gli occhiali.

Lara: OBIEZIONE! È stato lei!

Larry: OBIEZIONE! È una prova falsa.

Lara: Ah si? Beh, secondo lei la avrei fatta con un programma di remix?

Giudice: Uhm… un programma di remix… sbaglio o ho già sentito una cosa del genere?

Emy: Ehm… no… però sentirà qualcosa del genere tra circa tre anni. In un'altra fic.

Larry: Beh, si. Non c’è altra spiegazione.

Lara: Beh, deve sapere che sul mio computer è possibile vedere l’ultima volta che si ha usato un certo programma.

Larry: …che cosa?

Lara: Ora ammette che è stato lei?

Larry: OBIEZIONE! E se risultasse così?

Lara: Autorizzo la corte a controllare il mio computer.

10 minuti dopo…

Poliziotto: Niente vostro onore. L’ultima volta che lo ha usato risale ad un mese fa.

Larry: E se avesse usato un altro computer?

Lara: Può dimostrarlo?

Larry: Può dimostrare che non è così?

Lara: Si.

Larry: Prego?!

Lara: Si. Osservi questo!

Lara mostrò il sedativo che le aveva sparato Larry il giorno prima.

Larry: E cosa dovrebbe dimostrare?

Emy: Il senso sfugge anche a me…

Larry: ZITTOOOOO!

Emy: …scusi…

Lara: Questo sedativo mi è stato sparato dal signor Crick.

Larry: P-può dimostrarlo?

Lara: Ero nella sua macchina, ed ero svenuta per quel sedativo. Il signor Tales in oltre ha visto la scena.

Barry: Cosa?! Come fa a saperlo?

Lara: Se ne accorgeva anche Gumshoe… faceva rumore, usava travestimenti evidentissimi e si nascondeva uno schifo.

Barry: …

Lara: In oltre questo tizio può confermare che il signor Crick si era rivolto a lui per nascondermi.

Lara tirò fuori Mike Never dalla tasca e lo buttò al centro della sala udienze. Si, dalla tasca.

Mike: Ehm… salve vostro onore…

Giudice: Conferma ciò che ha detto la signorina… come-cazzo-fa-di-cognome?

Mike: Si…

Larry: Ma come facevi a sapere che…

Lara: Perché anche nel caso scorso mi hai sedata e spedita da quel fallito.

Larry: Argh… e allora?

Lara: E allora perché avrebbe dovuto provare a spararmi?

Larry: …

Lara: Perché avevo scoperto tutto. Ovvio.

Larry: Argh…

Arrivò un SMS a Barry.

Barry: … [manda un messaggio a Larry dicendogli che bisogna sgomberare la sala perché c’è un testimone a sorpresa che si rifiuta di parlare con il pubblico presente. Vi spiegheremo nella pausa.]

Barry mandò il messaggio a Larry che lo lesse.

Larry: … vostro onore. Vorrei chiamare un testimone che però… si rifiutà di parlare con il pubblico presente in aula. Richiedo una pausa di una decina di minuti per sgomberare l’aula…

Giudice: Oh, benissimo. Sospendo l’udienza per 10 minuti, il tempo necessario per far evaquare l’aula.

Sala imputati numero 2 ore 12:00 16 luglio 2022

Larry: Spero solo non sia una bufala…

???: Signor Crick. Salve… *tosse*

Fine capitolo 32.

I maggiori dettagli arriveranno in seguito, su molti personaggi. Si, si scoprirà anche la causa della morte dei genitori di Larry…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: near7