Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: divinakanza    25/05/2010    0 recensioni
Sakuragi e Rukawa sono alle prese con i loro sentimenti uguali e contrastanti. Hisashi Mitsui sta vivendo una storia complicata...
Una fanfiction dai toni tristi, ma che cerca di essere il più sdrammatizzata possibile.
{Hana-Ru//Mit-xxx} Il raiting non è definitivo.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Hisashi Mitsui, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

•Capitolo 2

Un anno prima…
La primavera si respirava in ogni più remoto meandro della scuola. A partire dalle dichiarazioni d’amore sul tetto, alle coppiette che ci davano dentro nelle alule vuote.
Stava per cominciare il campionato interscolastico della prefettura. Tutti erano in fermento per questo; dopo la cantonata dell’anno prima al campionato nazionale, la scuola si aspettava che quest’anno sarebbe andata meglio.
Ormai Ryota era il capitano. La sua amata Ayako era sempre la manager, ma quest’anno si era aggiunta Haruko in qualità di aiutante. La palestra quel pomeriggio, era invasa da matricole speranzose che desideravano fare parte di quella che nella precedente stagione sportiva, si era dimostrata una grande squadra. Ryota, Hanamichi e Yasuda erano convinti che solo pochi eletti tra quei 22 aspiranti cestisti, avrebbero superato la prima settimana di allenamento, ancor meno il primo mese.
Il capitano Miyagi ed il suo vice Mitsui, stavano dando il benvenuto ai nuovi iscritti che si stavano presentando uno ad uno. Dopo una matricola bassa, gracilina che indossava un paio di occhiali buffi e rotondi, fu il turno di un altro nuovo aspirante membro.
- Yoshimitsu Takami! Un metro e ottantacinque centimetri di altezza, gioco come ala piccola! Molto piacere. –
Haruko notò che era decisamente carino: un sorriso caldo e lineamenti non troppo marcati, capelli lunghi neri e un po’ arruffati, raccolti per l’occasione in una coda mal riuscita. Era snello e alto e la brunetta si ritrovò a pensare che la lotta di popolarità quest’anno per Rukawa sarebbe stata dura. Già, quest’anno i pretendenti al titolo di idolo maschile della scuola, erano ben 5.
“l’immaaaanso” Rukawa era decisamente il favorito, ma Hisashi Mitsui era un degno rivale. In più a suo favore, giocava il fatto che era fin troppo disinibito con le ragazze. C’erano gruppetti di tifose di Hanamichi che una volta venuto a sapere che esisteva un fan club a lui dedicato, cominciò a fare il cretino per tutta la città blaterando che finalmente la sua genialità non poteva più passare inosservata. Il sopracitato Yoshimitsu, aveva buone chance di entrare nella rosa, considerato che oltre che bello, aveva anche aperto il tradizionale discorso di inizio anno scolastico. Si poteva presumere quindi, che doveva essere anche intelligente. In più uno studente del terzo anno, tale Takeo Futsubashi, faceva battere i cuori delle ragazze con le sue canzoni mielose. Infatti era la nuova promessa del pop giapponese. Non era quasi mai a scuola, ma se ci andava, di sicuro si faceva notare.
Gli allenamenti cominciarono ed Ayako notò che effettivamente, di giocatori validi ce n’erano. Quest’anno, la panchina, non avrebbe avuto solo il ruolo di tifoseria.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: divinakanza