Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: divinakanza    25/05/2010    3 recensioni
Sakuragi e Rukawa sono alle prese con i loro sentimenti uguali e contrastanti. Hisashi Mitsui sta vivendo una storia complicata...
Una fanfiction dai toni tristi, ma che cerca di essere il più sdrammatizzata possibile.
{Hana-Ru//Mit-xxx} Il raiting non è definitivo.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Hisashi Mitsui, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Divina//KaNzA
Ispirata a :
Slam Dunk
Personaggi principali:
Hanamichi Sakuragi/Kaede Rukawa – Hisashi Mitsui – Altro Personaggio.
Rating:
Giallo (non definitivo)
Genere: Generale, het, yaoi.
Avvertimenti: La storia Riguarda per lo più Hanamichi e Rukawa , ma un ampio spazio sarà riservato ad Hisashi Mitsui.
I personaggi non sono miei ma del maestro Inoue, tranne quelli che non avete mai sentito nominare, che sono stati aggiunti da me come cooprotagonisti oppure personaggi di supporto.
Attenzione: Hisashi Mitsui, in questa ff è etero. Quindi non aspettatevi relazioni omosessuali che lo coinvolgano. La fan fiction è basta sulla canzone Collide dei Dishwalla, ma non è una song fic.

•Collide•
“When we collide we lose ourselves.
When we collide we break in two,
And as we push and we shove and we hurt the ones we love,
It's a hard mistake.
When we collide,
We break.”

•Capitolo 1

Era ormai giunto il tempo degli esami di ammissione all’università per i diplomandi del terzo anno al liceo Shohoku. La squadra di basket era finalmente riuscita ad aggiudicarsi il campionato nazionale. Le ragazze al solo pensiero che non avrebbero più visto il loro idolo alto e moro, piangevano disperatamente, e Hanamichi godeva, rumorosamente come sempre, delle loro lacrime. Ma i motivi erano diversi da quelli di due anni prima. I capelli di Haruko erano cresciuti. Ora aveva una graziosa pettinatura bruna con la frangetta. Hisashi Mitsui però, nonostante se ne fosse già andato da un anno era ancora sulla bocca di tutti. Ma il suo nome ormai non solo era conosciuto ben oltre i confini di Kanagawa, ma era diventato famoso per motivi che con lo sport centravano ben poco.
La fine dell’avventura chiamata scuola era agli sgoccioli, ma nella palestra risuonavano ancora le urla, i fischi e lo stridio delle scarpe da ginnastica che strusciavano sul parquet.
-Passa quella palla come si deve, mammoletta!-
Urlava Yoshimitsu ad un ragazzetto mingherlino ed imbranato del primo anno.
-Non tirartela novellino, pure tu fai schifo nei passaggi!- Lo rimproverò Hanamichi.
-Dovresti prendere esempio dal genio del basket! Osservami e vedrai come si esegue un vero passaggio! Fu fu fu- si vantò come sempre il tensai.
-Idiota!-
-Volpaccia bastarda, io ti ammazzo!!! Come osi insultare il tensai…!-
Lo sbraitare di Hanamichi aveva raggiunto le orecchie delle fan di Rukawa che miagolarono in coro:
-Hei scimmia, come ti permetti di insultare il nostro trivellone!-
-Zitte gatte morte! Quello non è certo il VOSTRO trivellone!...- rispose per le rime, volendo aggiungere che era il SUO trivellone, ma cercò di trattenersi. Nel frattempo il moretto, fece spallucce, si girò, riprese in mano la palla e alla faccia della squadra avversaria capitanata dal suo rivale dai capelli di fuoco, segnò un canestro da 3 punti. Decretando così la fine dell’incontro e la sua vittoria.
Hanamichi lo fulminò con lo sguardo e si trattenne dall’ucciderlo, pensando che l’unica salvezza di quella volpe malefica era che a letto fosse un dio. Rukawa contraccambiò lo sguardo ma disse:
-Se ti impegnassi un po’ potresti essere un giocatore quasi decente-
Ok, ad Hanamichi non importava più nulla né di Rukawa, né di quanto fosse bravo a letto. Questa volta l’unica cosa a trattenerlo a fatica dal non uccidere il suo rivale, furono quattro membri del team di basket.
-Ci risiamo!-  Esclamò Yoshimitsu esasperato.
Noma, Okuso e Takamiya, che avevano assistito a tutta la scena, ridevano a crepapelle sfottendo come al solito il povero rossino. Mentre Yohei e Haruko, sorridevano nostalgicamente pensando che di lì a poco tutto sarebbe finito.
-Sai, mi mancherà tutto questo.- Disse, quindi, Mito
-Anche a me. - Rispose Haruko.
-Se ripenso a tutto quello che è successo in questi tre anni di liceo, mi viene una gran nostalgia…-

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: divinakanza