Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: FedeV    25/05/2010    2 recensioni
Ormai il danno era fatto...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mancava ormai un giorno, poi sarei partita per il college. Ero davvero molto entusiasta di questa mia nuova esperienza e come me anche Derek, solo che lui cercava di far di tutto pur di non darlo a vedere. Avevo scoperto solo da alcuni giorni che avremmo frequentato lo stesso college, ma tutto sommato non mi dispiaceva un granchè dato che io e Derek avevamo stretto un patto. Ebbene si, anche se non ci crederà nessuno, devo ammettere che ero davvero molto grata al mio odiato fratellastro per ciò che mi aveva promesso. Avevamo stabilito che una volta entrati nel college saremmo stati estranei e che non ci saremmo mai dovuti parlare e nel caso che questo sarebbe successo ci saremmo comportati come se fosse la prima volta in vita nostra che ci incontrassimo. Ero contenta, avrei potuto cambiare aria, avrei potuto ricostruirmi una vita sociale e soprattutto avrei potuto farmi una reputazione che non fosse quella della "Secchiona" o dello "Tsunami".
Mi stavo che annoiando, così decisi di incominciare a preparare i bagagli per la mia prossima partenza. Così aprii l'armadio ma stranamente non sapevo proprio cosa era adatto tra il mio guardaroba ad una ragazza universitaria, infine decisi che avevo bisogno di un aiuto.
- Derekkk!! - urlai, lui mi raggiunse subito. Tra me e Derek in quel periodo era sorta una specie di amicizia se così la possiamo chiamare, certo non è che non litigavamo mai, ma almeno cercavamo di limitarci.
- Dimmi Cas - mi rispose mentre si stava sedendo alla sedia della mia scrivania.
- Ho bisogno di aiuto - gli dissi.
- E perchè chiami me? - mi chiese, ottima domanda non lo sapevo nemmeno io, ma Derek in quel momento mi sembrava il più indicato
- Ecco vedi, sono un tantino indecisa su ciò che devo o che non devo mettere nella mia valigia. Dato che tu sei un ragazzo, volevo un parere..-
- Messaggio ricevuto Cas - detto questo si alzò e mi fece spostare da davanti l'armadio. Incominciò a rovistare nell'armadio. Dopo un pò che stava scrutando i miei vestiti mi diede delle indicazioni precise
- Allora Cas, facciamo così, ti metto sopra al letto le cose da mettere in valigia e per terra quelle scartate. Inutile dire che dato che ti sto facendo un favore, quindi tu non obbietterai e ti porterai ciò che dico io, ok? -
Lo guardai un attimo, incerta se accettare o no, ma alla fine decisi di si, in fin dei conti ero stata io a chiedere il suo aiuto.
- Ok - dissi io in tono di sfida
Non feci in tempo a rispondere che aveva già iniziato. Non volli guardare così andai un attimo in bagno a lavarmi i denti e al mio ritorno lui aveva finito. Ma purtroppo aveva combinato un pandemonio.
- Facevi prima a dire che ti facevano schifo i miei vestiti - gli dissi
- Ma non fanno schifo solo che non sono adatti alle universitarie desiderose di avere un nuovo ragazzo! -
- Vabbè..no comment..cosa hai salvato? - chiesi, non mi andava di litigare in quel momento
- Allora jeans attillati, magliettine aderenti e scollate, gonne sexy, giacchettini corti fino alla vita, scarpe con il tacco ma ahimè non hai nemmeno un vestito decente!!-
- Derek ma mi vuoi forse trasformare in una sventola che appena passa tutti si girano a guardarla vero?-
- Seee troppo dovrei faticare..- disse Derek, ma gli tirai un cazzotto sul braccio
- Guarda che stavo scherzando, tu sei già una bella ragazza, ma devi solo scoprirti un pò di più tutto qui..- mi disse, non so cosa mi stava succedendo, ma mi rendeva contenta il fatto di essere considerata da Derek una bella ragazza, sorrisi tra me e me non sapendo neanche il vero motivo. Quando riemersi da i miei pensieri mi resi conto che Derek era ancora nella mia camera e che tra noi due era calato un silenzio tombale. Così dopo vari dubbi decisi di rompere il silenzio.
- Grazie Derek, non so come avrei fatto senza di te, però questi vestiti mi basteranno solo per qualche settimana, poi cosa mi metterò?-
- Prendi la borsa, andiamo a fare shopping- mi disse, fu lì che per la prima volta conobbi il lato dolce di Derek. In fatti una volta entrati al centro commerciale mi comprò un sacco di vestiti che lui riteneva adatti. Ma prima di uscire dal posto in cui avevamo passato l'intero pomeriggio, arrivò la parte più imbarazzante dell'intera giornata. Derek si fermò davanti un negozio di Lingerie Sexy, ma cosa si era messo in testa il ragazzo??
- Sai Cas, quando oggi stavo scegliendo gli indumenti per te, per sbaglio ho aperto il cassetto dell'intimo e ho notato che nn c'era niente nè di sexy nè di provocante...quindi adesso lo sai che facciamo? Entriamo qui dentro e ti compro tutto ciò che vuoi basta che la smetti di metterti quei mutandoni della nonna!-
Lo guardavo fisso negli occhi, non capivo a che gioco stesse giocando, ma alla fine mi convinsi ed entrai in quel negozio seguita dal mio odiato fratellastro che mi compro alcune cose che non oserei neanche descrivere, al solo pensiero di me con indosso quelli divento subito paonazza.

La sera stessa, dopo cena, i miei bagagli erano ormai ultimati grazie a tutti gli acquisti fatti nel pomeriggio da Derek. Così decisi di andare a ringraziarlo, anche perchè l'indomani saremmo partiti e noi due da quel momento in poi saremmo stati estranei. Gli altri dormivano tutti, ma sapevo che lui era ancora sveglio così entrai in camera sua senza neanche bussare, infatti non esitò a ricordarmelo
- Ehi, Cas! Non si usa più bussare come una volta?- mi disse, ma non mi andava di polemizzare, in quella stanza regnava sovrano il buono anzi no buonissimo profumo di Derek, che mi faceva letteralmente impazzire, decisi cosi di avvicinarmi a lui, per assaporare meglio il suo odore e solo allora mi resi conto che stava a torso nudo, appena lo vidi in quello stato diventai tutta rossa, e lui mi segui a ruota. Tra noi calò il silenzio come era successo nel pomeriggio ma decisi di prendere parola io per prima anche perchè dovevo ringraziarlo.
- Senti Derek, da domani non ci parleremo più come abbiamo sempre fatto, cosi volevo ringraziarti per tutto...- detto questo sfiorai le mie labbra con le sue. Non sapevo nemmeno io perchè l'avevo fatto, ma Derek non aveva nè risposto al bacio nè mi aveva respinta. Mi sentivo così stupida e avevo solo un grande impulso di correre via e così feci lasciando Derek in balia dei suoi pensieri al centro della sua camera..
Ma Brava - pensai - prima baci il tuo fratellastro, poi scappi nel tuo letto a piangere senza neanche capire perchè se quel bacio non ha significato nulla per te. Che sciocca! Ma si che significava qualcosa, sennò non piangevi mica. A te piace Derek - Fu lì, per la prima volta in quattro anni che mi resi conto di amare il mio fratellastro. -  Ma è solo una cotta momentanea, ti passerà Casey - Con quelle parole cercai di tranquillizzarmi, ma fu tutto inutile, ormai il danno era fatto...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: FedeV