Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: FedeV    27/05/2010    1 recensioni
Ormai il danno era fatto...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non avevo chiuso occhio, quando finalmente stavo per addormentarmi, mi suonò la sveglia. Era già ora di partire. Avevo fatto tutto, dovevo solo portare i miei bagagli dentro al taxi che avrebbe portato me e Derek all’aeroporto. Ero convinta di non potercela fare da sola, ma non chiesi aiuto a nessuno. Cosi cercai invano di farcela da sola, ma mentre stavo cercando di sollevare tutto quel peso, una mano sfiorò la mia, alzando la valigia senza sforzo.

-         Ehi, ciao – dissi io guardando il volto tanto bello tanto triste del mio adorato fratellastro

-         Ehi – mi rispose – stai provando a diventare Hulk?

-         Si..ma come vedi non mi sta riuscendo un granché bene –

Detto questo si avviò giù per le scale con i miei ed i suoi bagagli in mano, e li caricò dentro al taxi. Dovevo ringraziarlo, ma lo avrei fatto durante il viaggio fino all’aeroporto, adesso dovevo salutare tutta la mia famiglia!

Dopo tutti i convenzionali saluti, ci avviammo verso la nostra meta.

-         Ehi, Derek grazie per prima, non so cosa avrei fatto senza di te-

-         Wooww, la seconda volta che mi ringrazi in due giorni, non è che poi mi baci, scappi e vai a piangere nel tuo letto, come hai fatto ieri sera?-

Non potevo credere alle mie orecchie, non era lo stesso Derek del giorno prima.

-         DEREKKK!!! Non ci posso credere, credevo che eri cambiato! Sono contenta che da oggi stesso non sarò più costretta a parlarti, ma che dovrò far finta di non conoscerti, ti odio Derek TI ODIO!!!

Volevo sotterrarmi, solo aver pronunciato quelle parole che contraddicevano completamente ciò che io sentivo per Derek, mi fece un male assurdo! Non ci rivolgemmo più parola e al nostro arrivo all’università prendemmo strade diverse.

Mi avviai direttamente all’ufficio informazioni, dove mi indicarono il numero della mia camera, mi diedero la chiave, e mi illustrarono le attività extra del campus. C’erano tante cose tra cui si poteva scegliere, ma io scelsi di fare parte del teatro e delle cheerleader. Avendo molto sonno a causa del viaggio mi avviai verso il mio alloggio. Dentro ci trovai due ragazze, Jennifer e Deborah, da quel momento mie coinquiline, ma soprattutto mie amiche.

Il primo giorno dell’inizio delle lezioni sia io che Deb che Jen non volevamo fare tardi, perché tutte e tre eravamo convinte del detto che è la prima impressione quella che conta. Cosi ci svegliammo presto, in modo da fare i turni per il solo ed unico bagno del nostro alloggio, e uscimmo tutte e tre assieme. Fino a quel giorno non eravamo uscite un granché, anzi avevamo solo fatto qualche giro del campus per ambientarci senza conoscere nessun’altro, quindi potevamo definire quella come la nostra prima uscita all’interno del mondo universitario.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: FedeV